da clod » mer mar 01, 2006 22:25 pm
da Frullallà » mer mar 01, 2006 22:27 pm
clod ha scritto:Quindi dolci ninfe voi sarete le nostre inseparabili muse ispiratrici
da clod » mer mar 01, 2006 22:32 pm
Frullallà ha scritto:clod ha scritto:Quindi dolci ninfe voi sarete le nostre inseparabili muse ispiratrici
grecista adulatore
da nove inseguito » mer mar 01, 2006 22:32 pm
e già.....Frullallà ha scritto:clod ha scritto:Quindi dolci ninfe voi sarete le nostre inseparabili muse ispiratrici
grecista adulatore
da trivi » mer mar 01, 2006 22:41 pm
clod ha scritto:Frullallà ha scritto:clod ha scritto:Quindi dolci ninfe voi sarete le nostre inseparabili muse ispiratrici
grecista adulatore
Sono un novello al tuo cospetto, non ho la saggezza di colei che è stata istruita dai maestri del classico, portatori di arcane conoscenze, come sei tu, mia dolce musa.
La mia natura mi vuole razione, a causa della mia istruzione pragmatica volta ai bisogni della vita e non al tramandare antiche virtute.
da clod » mer mar 01, 2006 22:47 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:Frullallà ha scritto:clod ha scritto:Quindi dolci ninfe voi sarete le nostre inseparabili muse ispiratrici
grecista adulatore
Sono un novello al tuo cospetto, non ho la saggezza di colei che è stata istruita dai maestri del classico, portatori di arcane conoscenze, come sei tu, mia dolce musa.
La mia natura mi vuole razione, a causa della mia istruzione pragmatica volta ai bisogni della vita e non al tramandare antiche virtute.
![]()
come si riduce l'uomo pur di trombare![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mer mar 01, 2006 22:56 pm
clod ha scritto:O suvvia, mio fido scudiero, non essere impertinente. Non è questo il modo di rivolgersi a colei che risplende nella propria immensa saggiezza e che come la stella del nord ci illuminerà l'arduo cammino.
da KAZAN1975 » mer mar 01, 2006 23:05 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Frullallà ha scritto:clod ha scritto:Quindi dolci ninfe voi sarete le nostre inseparabili muse ispiratrici
grecista adulatore
![]()
come si riduce l'uomo pur di trombare![]()
![]()
![]()
O suvvia, mio fido scudiero, non essere impertinente. Non è questo il modo di rivolgersi a colei che risplende nella propria immensa saggiezza e che come la stella del nord ci illuminerà l'arduo cammino.
da Maxxo » mer mar 01, 2006 23:40 pm
da Spider » gio mar 02, 2006 14:04 pm
Roberto ha scritto:Ven. 28 Apr 06 - Arrivo Venice Treviso (TSF) h. 21.30
Lun. 01 Mag 06 - Partenza Venice Treviso (TSF) h. 21.35
Va bene?
da Roberto » gio mar 02, 2006 14:11 pm
Questa sera vedo 9iperattiva e Frullaqua e deciadiamo se vengono anche loro.Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Ven. 28 Apr 06 - Arrivo Venice Treviso (TSF) h. 21.30
Lun. 01 Mag 06 - Partenza Venice Treviso (TSF) h. 21.35
Va bene?
Ottimo!![]()
Così anche il 1 maggio si arrampica fino a metà pomeriggio!![]()
Presto, prendi sti biglietti che poi scappano!
da Spider » gio mar 02, 2006 14:12 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Beh, a sto punto se si fa il viaggio insieme vedrò di provarci con tutte le belle ragazze in modo che giulio non sia tentato dai piaceri della carne
che animo nobile![]()
come si fa a non avere fiducia nell'umanità, quando si assite a tali gesti di generosità?
Già, mi ergerò dall'indifferenza per donare pace a questa trasferta
e posso fors'io assistere inerme a tale manifestazione di amore verso il prossimo? giammai!!
sarò al tuo fianco nell'ardua impresa
da Spider » gio mar 02, 2006 14:15 pm
Roberto ha scritto:Questa sera vedo 9iperattiva e Frullaqua e deciadiamo se vengono anche loro.Spider ha scritto:Presto, prendi sti biglietti che poi scappano!
da Roberto » gio mar 02, 2006 14:18 pm
OK, ti faccio sapere e mi premuro di avvisare le donzelle.Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Questa sera vedo 9iperattiva e Frullaqua e deciadiamo se vengono anche loro.Spider ha scritto:Presto, prendi sti biglietti che poi scappano!
sssè, buone quelle, siamo a posto...![]()
![]()
okkio che in 5 con gli zaini, nella 106 siamo al limite eh?
...ma proprio AL LIMITE!![]()
![]()
Se viene qualcun altro tocca noleggiare un'auto... o forse combiniamo con Tocci e Morfina che saranno già in zona e motorizzati?
da pietrodp » gio mar 02, 2006 14:25 pm
da Spider » gio mar 02, 2006 16:48 pm
pietrodp ha scritto:Un giorno secondo me bisogna portarli a saggiare la Costiera. (Magari l'ultimo, così si è già sulla via del ritorno).
Prima la buona creanza imporrebbe lo sconfinamento a scopo rampicatorio + mangereccio (propongo l'accoppiata Lemme + Trattoria di Vicinada)
da trivi » gio mar 02, 2006 17:27 pm
Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiii che adunanza di pacconari, ff e strani personaggi, vedi quel lanciatore di coriandoli che in stì giorni ha fatto gli straordinari quindi straparla
da Maxxo » ven mar 03, 2006 15:44 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiiiii che adunanza di pacconari, ff e strani personaggi, vedi quel lanciatore di coriandoli che in stì giorni ha fatto gli straordinari quindi straparla
per una volta fai una cosa seria!
sali in macchina con quella mezza sega del tuo compaesano che si crede bob dylan, guidi incurante dei finestrini bloccati fino a trieste e ti aggreghi alla manica di FF!
Se viene qualcun altro tocca noleggiare un'auto... o forse combiniamo con Tocci e Morfina che saranno già in zona e motorizzati?
da Roberto » dom mar 05, 2006 19:41 pm
9giramondo e Frullaqua, avrebbero deciso di venire, ma finchè non prendono il biglietto non ci metterei la mano sul fuoco (neppure se lo prendono), me e Giuggi consideraci in viaggioSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Questa sera vedo 9iperattiva e Frullaqua e deciadiamo se vengono anche loro.Spider ha scritto:Presto, prendi sti biglietti che poi scappano!
sssè, buone quelle, siamo a posto...![]()
![]()
okkio che in 5 con gli zaini, nella 106 siamo al limite eh?
...ma proprio AL LIMITE!![]()
![]()
da trivi » dom mar 05, 2006 20:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.