Io vado a dormire, domani mattina passo per la colazione, mi raccomando i cornetti alla crema

da Roberto » mar feb 28, 2006 23:19 pm
da nove inseguito » mar feb 28, 2006 23:19 pm
amoreeeeste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:nove inseguito ha scritto:ecco qua! fresca fresca!!!dags1972 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:dags1972 ha scritto:ma quanto razzo posti
dai gasp...fa festa che ti bevi?!?!?!![]()
![]()
non aveveo capito che era gratis
una weissbierscusa ma ho la tinta in posa sui capelli.....ehm... vado di la'.....
ma il limone è pulito viene da una coltivazione biologica equa e solidale ?
direttamente da mantovana
ehm...signor cacciasoldi....abbiamo un problemino...
la pazza che vede in giro mezzo rossa e mezza bionda...entrambi colori tinti....quella a cui lei ha affidato i suoi amati risparmi per aprire il locale...si sta spacciando per la padrona...tratta male tutti e nn sa uno straccio di cocktail...tant'è che sono tutti a gola secca....
le dico solo una cosa...vuole far fare lo spogliarello a me...ma mi vede....allora, facciamo così
io le gestisco il bar e le ragazze spogliarello....frulli serve ai tavoli che ormai è scafata....e quella pazza li nn so ne faccia quel che vuole....![]()
![]()
non se ne parla ... ho aperto il locale solo per lei!
da ste_manto » mar feb 28, 2006 23:20 pm
Mr.Mojo ha scritto:ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:la pazza che vede in giro mezzo rossa e mezza bionda...entrambi colori tinti....quella a cui lei ha affidato i suoi amati risparmi per aprire il locale...si sta spacciando per la padrona...tratta male tutti e nn sa uno straccio di cocktail...tant'è che sono tutti a gola secca....
le dico solo una cosa...vuole far fare lo spogliarello a me...ma mi vede....allora, facciamo così
io le gestisco il bar e le ragazze spogliarello....frulli serve ai tavoli che ormai è scafata....e quella pazza li nn so ne faccia quel che vuole....![]()
![]()
ma scusa..... io sono qui a gestire il locale con 2 amorevoli fanciulle.... vuoi che mi metta tra i piedi uno scheletro come te?![]()
ma infatti...io dovrei solo gestire le ragazze NON-tinte...che fanno gli spogliarelli....a me manco mi vedi...va sereno.....![]()
![]()
![]()
e le due "amorevoli fanciulle" te le lascio entrambe........![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 23:20 pm
Roberto ha scritto:Che razza di bar è questo che non si capisce neppure chi è il gestore e chi il cameriere![]()
Io vado a dormire, domani mattina passo per la colazione, mi raccomando i cornetti alla crema
da dags1972 » mar feb 28, 2006 23:21 pm
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 23:21 pm
ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:la pazza che vede in giro mezzo rossa e mezza bionda...entrambi colori tinti....quella a cui lei ha affidato i suoi amati risparmi per aprire il locale...si sta spacciando per la padrona...tratta male tutti e nn sa uno straccio di cocktail...tant'è che sono tutti a gola secca....
![]()
ma scusa..... io sono qui a gestire il locale con 2 amorevoli fanciulle.... vuoi che mi metta tra i piedi uno scheletro come te?![]()
ma infatti...io dovrei solo gestire le ragazze NON-tinte...che fanno gli spogliarelli....a me manco mi vedi...va sereno.....![]()
![]()
![]()
e le due "amorevoli fanciulle" te le lascio entrambe........![]()
![]()
non mi fido....
e.....
i cessi sono sporchi!
da Roberto » mar feb 28, 2006 23:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Che razza di bar è questo che non si capisce neppure chi è il gestore e chi il cameriere![]()
frullina, preso l'ordinazione del panzon....ehm...del signore??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » mar feb 28, 2006 23:23 pm
Roberto ha scritto:Che razza di bar è questo che non si capisce neppure chi è il gestore e chi il cameriere![]()
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 23:25 pm
dags1972 ha scritto:quando inizia la lap dance
ci sono sconti per chi lavora in dogana ?
si possono organizzare addii al celibato/nubilato ?
fate anche rinfreschi per battesimi comunioni ( e corrispettivi di altre religioni) maturità lauree ?
da nove inseguito » mar feb 28, 2006 23:26 pm
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 23:28 pm
da ste_manto » mar feb 28, 2006 23:28 pm
dags1972 ha scritto:quando inizia la lap dance
fate anche rinfreschi per battesimi comunioni ( e corrispettivi di altre religioni) maturità lauree ?
da nove inseguito » mar feb 28, 2006 23:32 pm
ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:quando inizia la lap dance
per i genovesi no![]()
troppo tirchi non cacciano la grana e portano le torte da casa.....
mi scusi ma si rivolga al bar delle pippe congelate lì sapranno soddisfarla.
da ste_manto » mar feb 28, 2006 23:32 pm
nove inseguito ha scritto:frulli: arriva da bereeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 23:33 pm
ste_manto ha scritto:nove inseguito ha scritto:frulli: arriva da bereeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
ECCOLA!![]()
![]()
![]()
finalmente un pò di professionalità
da ste_manto » mar feb 28, 2006 23:33 pm
nove inseguito ha scritto:ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:quando inizia la lap dance
per i genovesi no![]()
mi scusi ma si rivolga al bar delle pippe congelate lì sapranno soddisfarla.![]()
bravo
da ste_manto » mar feb 28, 2006 23:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:ste_manto ha scritto:nove inseguito ha scritto:frulli: arriva da bereeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
ECCOLA!![]()
![]()
![]()
finalmente una cameriera scafata tu dici....eh?!?!?!![]()
![]()
da dags1972 » mar feb 28, 2006 23:44 pm
ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:quando inizia la lap dance
per i genovesi no![]()
da ste_manto » mar feb 28, 2006 23:48 pm
dags1972 ha scritto:ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:quando inizia la lap dance
per i genovesi no![]()
meno male
io sono varazzino.... epoi è meglio portarsi la torta dal pasticciere di fiducia è migliore costa meno e toglie d'impiccio il barista
le farò sapere... mi faccia avere il preventivo a persona per stuzzichini vari bevande escluse
da nove inseguito » mar feb 28, 2006 23:48 pm
ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ste_manto ha scritto:nove inseguito ha scritto:frulli: arriva da bereeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
ECCOLA!![]()
![]()
![]()
finalmente una cameriera scafata tu dici....eh?!?!?!![]()
![]()
sei meno garbato della cartavetro!
fila a pulire i CESSI!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.