Appena tornati da Frerentillo, una due giorni un po' bagnata, soprattutto ieri, poche vie e corte (nonché umide...) perché ha iniziato a piovere verso le due, giusto in tempo per scendere all'agriturismo per un te caldo e vedere Rocca che s'incaprettava con gli sci, poi siamo risaliti, abbiamo fatto un altro paio di tiri umidicci e scivolosi e ce ne siamo andati da mio suocero, dove ci siamo sfondati di carne e salsicce alla brace

(addio dieta)
Poi stamani ci siamo svegliati a Perugia che pioveva, già di malumore. Siamo partiti per Ferentillo facendo il giro lungo, per Spoleto e siamo arrivati che era nuvolo ma non pioveva... colazione e siamo saliti al settore finale delle Mummie, dove le vie erano abbastanza asciutte. Però... fatte le prime due vie ha iniziato a cedere un acquetta stronza che minacciava di rovinare la giornata quando a un certo punto è apparso il Vesica splendente come il sole (mentre sotto l'acqua io scivolavo sulla ripetizione da 2 di mal di denti

, dopo averla fatta da 1 con un solo resting perché non trovavo la presa

) ed il tempo di fargli sicura su un paio di vie esce un bel sole
Abbiamo arrampicato fino a sera e mi sono propio divertito oggi...
Breve tappa all'agriturismo e stanchi ma soddisaftti ce ne siamo tornati a Roma...
Bel we... di soddisfazione