da Brozio » ven gen 27, 2006 19:20 pm
da clod » ven gen 27, 2006 21:50 pm
Brozio ha scritto:di sicuro è domenica!l'idea inziale mi ha detto il tipo che divrebbe organizza il tutto e x due giorni con grigliatona erale....chissa che balorda!!!
comunque quando sara il momento apriro un topic!!!
da sciallù » sab gen 28, 2006 13:22 pm
da clod » sab gen 28, 2006 22:13 pm
sciallù ha scritto:x brozzio:
e adesso non ti sembra il momento di imparare a scrivere![]()
![]()
![]()
da nina86 » ven feb 24, 2006 15:09 pm
da barbablux » ven feb 24, 2006 15:40 pm
nina86 ha scritto:hey hey!!c'è nessuno?...disturbo?...
nessun giovane climber ormai disperato per questo cavolo di tempo e la neve ancora nelle previsioni del tempo?
stufo dei soliti circuiti al solito pannello che ormai si conosce a memoria?
(che tanto poi quello che potevi chiudere lo hai chiuso, il resto è fantascienza...)
desiderosi di giornate lunghe, quendo si può arrampicare anche la sera, di megliette, pantaloni corti, sole sulla schiena, calde falesie dalla roccia tiepida e favolosa?
senza alcuna voglia di studiare ma solo di arrampicare, e hai lezione di storia della musica il sabato pomeriggio quando tutti sono a scalare e a te di studiare proprio F.U.C.(candido acronimo che sta per "fotte un c***o")e manderesti tutti al diavolo solo che alla fine sei una brava ragazza e non lo fai?
quando non si farebbe altro che arrampicare, anche se l' unico progresso, da quando ormai 2 anni abbondanti fa hai cominciato,è stato imparare a fare l' otto?(dai, non esageriamo, qualcosa in più la riesco a fare...)
e la sera, prima di addormentarti, durante le notti insonni, immaginarsi davanti agli occhi i passaggi, le vie, i vari movimenti, inventare splendidi nomi di vie che prima o poi chioderai,i posti in cui andare, le persone che ci saranno,la musica che ascolterete in viaggio sulla ormai mitica Matiz...(primo viggio,dopo tre giorni che ho preso la patente, ad Erto, che è a 40 km da casa mia,fine aprile 2005...)....
MA PIOVE......PIOVEEEEE
da trivi » ven feb 24, 2006 18:43 pm
nina86 ha scritto:hey hey!!c'è nessuno?...disturbo?...
nessun giovane climber ormai disperato per questo cavolo di tempo e la neve ancora nelle previsioni del tempo?
stufo dei soliti circuiti al solito pannello che ormai si conosce a memoria?
(che tanto poi quello che potevi chiudere lo hai chiuso, il resto è fantascienza...)
desiderosi di giornate lunghe, quendo si può arrampicare anche la sera, di megliette, pantaloni corti, sole sulla schiena, calde falesie dalla roccia tiepida e favolosa?
senza alcuna voglia di studiare ma solo di arrampicare, e hai lezione di storia della musica il sabato pomeriggio quando tutti sono a scalare e a te di studiare proprio F.U.C.(candido acronimo che sta per "fotte un c***o")e manderesti tutti al diavolo solo che alla fine sei una brava ragazza e non lo fai?
quando non si farebbe altro che arrampicare, anche se l' unico progresso, da quando ormai 2 anni abbondanti fa hai cominciato,è stato imparare a fare l' otto?(dai, non esageriamo, qualcosa in più la riesco a fare...)
e la sera, prima di addormentarti, durante le notti insonni, immaginarsi davanti agli occhi i passaggi, le vie, i vari movimenti, inventare splendidi nomi di vie che prima o poi chioderai,i posti in cui andare, le persone che ci saranno,la musica che ascolterete in viaggio sulla ormai mitica Matiz...(primo viggio,dopo tre giorni che ho preso la patente, ad Erto, che è a 40 km da casa mia,fine aprile 2005...)....
MA PIOVE......PIOVEEEEE
da AlbertAgort » ven feb 24, 2006 18:53 pm
nina86 ha scritto:lezione di storia della musica il sabato pomeriggio
da Skanner » ven feb 24, 2006 19:30 pm
da sciallù » ven feb 24, 2006 19:43 pm
quando non si farebbe altro che arrampicare, anche se l' unico progresso, da quando ormai 2 anni abbondanti fa hai cominciato,è stato imparare a fare l' otto
da barbablux » ven feb 24, 2006 19:45 pm
Skanner ha scritto:Ciao Nina...Benvenuta...ma è il tuo nome vero?
Cmq guarda anche se piove si scala lo stesso...dalle mie parti ce un certo Tetto di Sarre...nn so se avete ben chiaro...e poi i giri al pannello nn mi stancano mai...![]()
Cmq raccontati un po....si direbbe che scali??Che ti piace fare?Montagna..Falesia..Boulder...o scali soltanto e percio segui il fidanzato climber..(Classico..)?
da AlbertAgort » ven feb 24, 2006 20:09 pm
da nina86 » ven feb 24, 2006 21:00 pm
da sciallù » ven feb 24, 2006 21:12 pm
da nina86 » sab feb 25, 2006 21:58 pm
da Poldo50 » dom feb 26, 2006 11:21 am
andre ha scritto:mrt 88 ha scritto:il pischello del forum sono io comunque...
mi sa di no.. io frego tutti!!!![]()
sono dell'89! tiè tiè tiè... ah ah ah
non per niente quando giro con i miei amici maggiorenni il mio nome è BOCIA.. se lo sentite nominare in una falesia veneta (tipo lumi) state sicuri che quello sono io!!!![]()
comunque in questo topic girano troppi veci![]()
LARGO AI GIOVANI TENENTI!![]()
![]()
da HappyFra » dom feb 26, 2006 12:30 pm
Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:mrt 88 ha scritto:il pischello del forum sono io comunque...
non per niente quando giro con i miei amici maggiorenni il mio nome è BOCIA.. se lo sentite nominare in una falesia veneta (tipo lumi) state sicuri che quello sono io!!!![]()
![]()
91!
da checco 1987 » dom feb 26, 2006 14:30 pm
nina86 ha scritto:non è patetico,il sabato sera a casa?soli, io e Romeo, il mio ormai storico fidanzato ufficiale (che sarebbe il mio gatto...)
pensavo proprio di fare un giro al melloblocco,con 2 mie amichette,è uno dei tanti progetti che abbiamo in mente. Se ci saremo sul serio è un altro discorso,però intanto pregustiamo l'atmosfera in una religiosa "attesa frustrata"e ci facciamo un sacco di viaggi...
da Poldo50 » dom feb 26, 2006 14:53 pm
HappyFra ha scritto:Poldo50 ha scritto:andre ha scritto:mrt 88 ha scritto:il pischello del forum sono io comunque...
![]()
91!
Palle! Tu o sei del 50, o ne hai 50.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.