I giovani!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Brozio » ven gen 27, 2006 19:20 pm

di sicuro è domenica!l'idea inziale mi ha detto il tipo che divrebbe organizza il tutto e x due giorni con grigliatona erale....chissa che balorda!!!

comunque quando sara il momento apriro un topic!!!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda clod » ven gen 27, 2006 21:50 pm

Brozio ha scritto:di sicuro è domenica!l'idea inziale mi ha detto il tipo che divrebbe organizza il tutto e x due giorni con grigliatona erale....chissa che balorda!!!

comunque quando sara il momento apriro un topic!!!

Braffo :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda sciallù » sab gen 28, 2006 13:22 pm

x brozzio:

e adesso non ti sembra il momento di imparare a scrivere :?: :?: :?: :roll:
sciallù

Images: 22

Messaggioda clod » sab gen 28, 2006 22:13 pm

sciallù ha scritto:x brozzio:

e adesso non ti sembra il momento di imparare a scrivere :?: :?: :?: :roll:

:roll: :lol: :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Brozio » lun gen 30, 2006 19:52 pm

NO!!!

non iimpnerero mia!!! :D
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda nina86 » ven feb 24, 2006 15:09 pm

hey hey!!c'è nessuno?...disturbo?...
nessun giovane climber ormai disperato per questo cavolo di tempo e la neve ancora nelle previsioni del tempo?
stufo dei soliti circuiti al solito pannello che ormai si conosce a memoria?
(che tanto poi quello che potevi chiudere lo hai chiuso, il resto è fantascienza...)
desiderosi di giornate lunghe, quendo si può arrampicare anche la sera, di megliette, pantaloni corti, sole sulla schiena, calde falesie dalla roccia tiepida e favolosa?
senza alcuna voglia di studiare ma solo di arrampicare, e hai lezione di storia della musica il sabato pomeriggio quando tutti sono a scalare e a te di studiare proprio F.U.C.(candido acronimo che sta per "fotte un c***o")e manderesti tutti al diavolo solo che alla fine sei una brava ragazza e non lo fai?
quando non si farebbe altro che arrampicare, anche se l' unico progresso, da quando ormai 2 anni abbondanti fa hai cominciato,è stato imparare a fare l' otto?(dai, non esageriamo, qualcosa in più la riesco a fare...)
e la sera, prima di addormentarti, durante le notti insonni, immaginarsi davanti agli occhi i passaggi, le vie, i vari movimenti, inventare splendidi nomi di vie che prima o poi chioderai,i posti in cui andare, le persone che ci saranno,la musica che ascolterete in viaggio sulla ormai mitica Matiz...(primo viggio,dopo tre giorni che ho preso la patente, ad Erto, che è a 40 km da casa mia,fine aprile 2005...)....
MA PIOVE......PIOVEEEEE
nina86

Messaggioda barbablux » ven feb 24, 2006 15:40 pm

nina86 ha scritto:hey hey!!c'è nessuno?...disturbo?...
nessun giovane climber ormai disperato per questo cavolo di tempo e la neve ancora nelle previsioni del tempo?
(che tanto poi quello che potevi chiudere lo hai chiuso, il resto è fantascienza...)
desiderosi di giornate lunghe, quendo si può arrampicare anche la sera, di megliette, pantaloni corti, sole sulla schiena, calde falesie dalla roccia tiepida e favolosa?
senza alcuna voglia di studiare ma solo di arrampicare, e hai lezione di storia della musica il sabato pomeriggio quando tutti sono a scalare e a te di studiare proprio F.U.C.(candido acronimo che sta per "fotte un c***o")e manderesti tutti al diavolo solo che alla fine sei una brava ragazza e non lo fai?
quando non si farebbe altro che arrampicare, anche se l' unico progresso, da quando ormai 2 anni abbondanti fa hai cominciato,è stato imparare a fare l' otto?(dai, non esageriamo, qualcosa in più la riesco a fare...)
e la sera, prima di addormentarti, durante le notti insonni, immaginarsi davanti agli occhi i passaggi, le vie, i vari movimenti, inventare splendidi nomi di vie che prima o poi chioderai,i posti in cui andare, le persone che ci saranno,la musica che ascolterete in viaggio sulla ormai mitica Matiz...(primo viggio,dopo tre giorni che ho preso la patente, ad Erto, che è a 40 km da casa mia,fine aprile 2005...)....
MA PIOVE......PIOVEEEEE

complimenti, sei simpaticamente svalvolata :)
Non so se sono peggio, pioggia o neve che sia, domani mattina arrampico a schievenin, al limite mi metto gli stivali!
Certo che la voglia di caldo sta crescendo, faccio del mio meglio per reprimerla andando sulla neve, che mi dà ugualmente qualche soddisfazione.
Ma tu studi musica? Perchè io più o meno suono il pianoforte e arrampico, mi piacerebbe scambiare qualche parere con persone che come me usano le mani sia per suonare che per arrampicare ... una volta ero convinto che fosse assolutamente controproducente, ora sto cambiando idea :P
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda trivi » ven feb 24, 2006 18:43 pm

nina86 ha scritto:hey hey!!c'è nessuno?...disturbo?...
MA PIOVE......PIOVEEEEE

certo che hai scelto una falesia facile facile per inaugurare la patente eh! :lol: :lol:

comunque prova a seguire anche questo topic, che magari qualche weekend riesci ad aggregarti :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda AlbertAgort » ven feb 24, 2006 18:53 pm

nina86 ha scritto:lezione di storia della musica il sabato pomeriggio

queste utili materie..che tristezza...
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Skanner » ven feb 24, 2006 19:30 pm

Ciao Nina...Benvenuta...ma è il tuo nome vero?
Cmq guarda anche se piove si scala lo stesso...dalle mie parti ce un certo Tetto di Sarre...nn so se avete ben chiaro...e poi i giri al pannello nn mi stancano mai... :lol:
Cmq raccontati un po....si direbbe che scali??Che ti piace fare?Montagna..Falesia..Boulder...o scali soltanto e percio segui il fidanzato climber..(Classico..)?
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda sciallù » ven feb 24, 2006 19:43 pm

quando non si farebbe altro che arrampicare, anche se l' unico progresso, da quando ormai 2 anni abbondanti fa hai cominciato,è stato imparare a fare l' otto

... :roll: ....ma allora ti tieni :lol:

ben-venuta :wink:
sciallù

Messaggioda barbablux » ven feb 24, 2006 19:45 pm

Skanner ha scritto:Ciao Nina...Benvenuta...ma è il tuo nome vero?
Cmq guarda anche se piove si scala lo stesso...dalle mie parti ce un certo Tetto di Sarre...nn so se avete ben chiaro...e poi i giri al pannello nn mi stancano mai... :lol:
Cmq raccontati un po....si direbbe che scali??Che ti piace fare?Montagna..Falesia..Boulder...o scali soltanto e percio segui il fidanzato climber..(Classico..)?

ma perchè le mie morose non si sono mai fidate? :twisted:
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda AlbertAgort » ven feb 24, 2006 20:09 pm

nina, sei maggiorenne...attenzione a un certo bepositive, poi cè anche un tale valbelluna però è di feltre (mi sembra)

poi cè gino merda e forse altri bellunesi

stai lontano da loro

o forse già li conosci?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda nina86 » ven feb 24, 2006 21:00 pm

I' m very happy che avete risposto, uau, un sacco di people...
dunque, tante domande a cui rispondere...
amo la montagna, ho cominciato col trekking, poi l' arrampicata mi ha contagiata, faccio prevalentemente falesia, livello imbarazzante ma ho profonda (s)fiducia nelle mie capacità(!!???!!),qualche via lunga,l' inverno pannello, poi luunghe camminate...
direi che sono un' emarginata sfigata parecchio strana, ma ho la tendenza ad essere la mia peggior nemica, quindi non sono del tutto obiettiva nelle valutazioni,sto per diplomarmi in clarinetto al conservatorio di Castelfranco v.to, ma ormai lo odio, per cui la mia tentazione più forte è di scappare in val di Mello e non tornare più a casa...
detto ciò, se ne avete ancora voglia e non avete preso paura, sono disponibilissima a chiacchierare amabilmente con voi qui e anche, ed ancor di più,se ce ne fosse l' occasione, ad arrampicare...
Se vedon, compagni...
dai che forse sta sera riesco a farmi una bella sboulderata...
nina86

Messaggioda sciallù » ven feb 24, 2006 21:12 pm

.....allora al melloblocco...ci vieni :?: :!:
:wink:

e li....più che arrampicare.... :lol:
sciallù

Messaggioda nina86 » sab feb 25, 2006 21:58 pm

non è patetico,il sabato sera a casa?soli, io e Romeo, il mio ormai storico fidanzato ufficiale (che sarebbe il mio gatto...)
pensavo proprio di fare un giro al melloblocco,con 2 mie amichette,è uno dei tanti progetti che abbiamo in mente. Se ci saremo sul serio è un altro discorso,però intanto pregustiamo l'atmosfera in una religiosa "attesa frustrata"e ci facciamo un sacco di viaggi...
ieri sera ho esagerato coi circuiti al pannello,provo ancora una volta questo passaggio,dai che questa è l'ultima,sta volta lo chiudo,me lo sento...e ora mi ritrovo le dita totalmente spellate, carne viva al posto degli splendidi calli-da-climber di cui andavo fiera(?????)....sono le mie ferite di guerra, bisogna esserne orgolgliosi(non vi capita mai, quando leggete,di confondere orgoglio con orologio?)...
a me piace scrivere,una delle cose che vorrei fare da grande è proprio la scrittrice,e mi scuso fin d'ora per la montagna di parole che scrivo...
Saluti a tutti e good night, è l'ora della nanna(ore21:00...)
nina86

Messaggioda Poldo50 » dom feb 26, 2006 11:21 am

andre ha scritto:
mrt 88 ha scritto:il pischello del forum sono io comunque... :lol:

mi sa di no.. io frego tutti!!! :twisted:

sono dell'89! tiè tiè tiè... ah ah ah

non per niente quando giro con i miei amici maggiorenni il mio nome è BOCIA.. se lo sentite nominare in una falesia veneta (tipo lumi) state sicuri che quello sono io!!! :D

comunque in questo topic girano troppi veci :evil:

LARGO AI GIOVANI TENENTI! 8) 8) 8)

91! :twisted:
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda HappyFra » dom feb 26, 2006 12:30 pm

Poldo50 ha scritto:
andre ha scritto:

non per niente quando giro con i miei amici maggiorenni il mio nome è BOCIA.. se lo sentite nominare in una falesia veneta (tipo lumi) state sicuri che quello sono io!!! :D

Palle! Tu o sei del 50, o ne hai 50. :twisted:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda checco 1987 » dom feb 26, 2006 14:30 pm

nina86 ha scritto:non è patetico,il sabato sera a casa?soli, io e Romeo, il mio ormai storico fidanzato ufficiale (che sarebbe il mio gatto...)
pensavo proprio di fare un giro al melloblocco,con 2 mie amichette,è uno dei tanti progetti che abbiamo in mente. Se ci saremo sul serio è un altro discorso,però intanto pregustiamo l'atmosfera in una religiosa "attesa frustrata"e ci facciamo un sacco di viaggi...

MOOOOLTO BENE! 8) :mrgreen: :mrgreen:

benvenuta!
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Poldo50 » dom feb 26, 2006 14:53 pm

HappyFra ha scritto:
Poldo50 ha scritto:
andre ha scritto:

Palle! Tu o sei del 50, o ne hai 50. :twisted:

Non è vero, il 50 è un numero casuale.
sono del 91.
Prova a guardare l'indirizzo e-mail infatti.... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

PrecedenteProssimo

Torna a Generale