ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:Confabuliamo pure tutti assieme!
posso confabulare assieme a voi![]()
![]()
![]()
ma io posso solo sabato![]()
NO... prendi il tuo mezzo agricolo e togliti di mezzo...

da grizzly » ven feb 24, 2006 11:38 am
ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:Confabuliamo pure tutti assieme!
![]()
![]()
da ste_manto » ven feb 24, 2006 11:40 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:Confabuliamo pure tutti assieme!
![]()
![]()
NO... prendi il tuo mezzo agricolo e togliti di mezzo...Solo sabato...
...
da grizzly » ven feb 24, 2006 11:40 am
morph ha scritto:grizzly ha scritto:morph ha scritto:... Tutto annullato per pericolo valanghe...![]()
SOB SOB
Cavolini... dispiace... be meglio che una valanga in capa...Annullato o rimandato?
Rimandato, solo che vai a rimettere d'accordo 20 persone fra allievi e istruttori...![]()
da nove inseguito » ven feb 24, 2006 11:41 am
ah nooo???ste_manto ha scritto:nove inseguito ha scritto:ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:Confabuliamo pure tutti assieme!
![]()
![]()
già domenica sei mio!
emmmmmmm
da ste_manto » ven feb 24, 2006 11:53 am
nove inseguito ha scritto:ah nooo???ste_manto ha scritto:nove inseguito ha scritto:ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:Confabuliamo pure tutti assieme!
![]()
![]()
già domenica sei mio!
emmmmmmm
mi ritengo libera allora?
da Payns » ven feb 24, 2006 11:54 am
nove inseguito ha scritto:ah nooo???ste_manto ha scritto:nove inseguito ha scritto:ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:Confabuliamo pure tutti assieme!
![]()
![]()
già domenica sei mio!
emmmmmmm
mi ritengo libera allora?
da grizzly » ven feb 24, 2006 11:59 am
Payns ha scritto: Val Pellice?
da ACON » ven feb 24, 2006 12:16 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto: Val Pellice?
Uhmm... l'idea non sarebbe proprio malvagia.... MA com'è la fiocca là?
Ho sentito adesso su Cogne... e mi dice che di neve poca... se non ci si va a infilare sui Troll, il resto è ok...
Però ora nevischia anche lì... io farei ancora un punto nave duman...
da ste_manto » ven feb 24, 2006 12:30 pm
ACON ha scritto:pallaalpiedeSte_manto domani dove andiamo?!?!?![]()
da ACON » ven feb 24, 2006 12:32 pm
ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:pallaalpiedeSte_manto domani dove andiamo?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » ven feb 24, 2006 12:36 pm
ACON ha scritto:ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:pallaalpiedeSte_manto domani dove andiamo?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ACON » ven feb 24, 2006 12:39 pm
ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:pallaalpiedeSte_manto domani dove andiamo?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » ven feb 24, 2006 12:45 pm
ACON ha scritto:ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:ste_manto ha scritto:ACON ha scritto:pallaalpiedeSte_manto domani dove andiamo?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andiamo a fare questa, in Valleille
4. Cascata di Gran Val.
Cascata spettacolare, molto articolata.
Difficoltà: TD (4/II) per la salita descritta.
Sviluppo: 100m.
Quota: 1850m.
Esposizione: Sud-Est
Accesso: poco dopo Vertigine di Porcellana, un altro canalone incassato ospita l'ennesima cascata, molto larga. Salire faticosamente fino alla base (1h 30min).
Descrizione: si sale nel settore centro-destro (90°), poi per una rampa obliqua verso sinistra (50m). Proseguire diritti su terreno vario (80, tratti verticali) fino al canale di uscita.
Discesa: proseguire verso sinistra a prendere un costone che riporta alla base (doppia su alberi).
da casaro » ven feb 24, 2006 13:06 pm
da ste_manto » ven feb 24, 2006 13:08 pm
casaro ha scritto:Da lunediì della prossima settimana mettono miglioramenti sul nord ovest con una discesa di aria fredda e temperature in forte calo.![]()
Ormai io questo weekend l'ho già dato per perso quindi sto cercando di farmi coraggio per il prossimo!!
da morph » ven feb 24, 2006 13:10 pm
grizzly ha scritto:morph ha scritto:grizzly ha scritto:morph ha scritto:... Tutto annullato per pericolo valanghe...![]()
SOB SOB
Cavolini... dispiace... be meglio che una valanga in capa...Annullato o rimandato?
Rimandato, solo che vai a rimettere d'accordo 20 persone fra allievi e istruttori...![]()
Ah... be... non è semplice... Poi non è ancora lunghissima la stagione ice... Azz... si rimanda la visita all'ovest e relativo assaggio dei vinelli...
da grizzly » ven feb 24, 2006 13:28 pm
ACON ha scritto: andiamo a fare questa, in Valleille
4. Cascata di Gran Val.
Cascata spettacolare, molto articolata.
Difficoltà: TD (4/II) per la salita descritta.
Sviluppo: 100m.
Quota: 1850m.
Esposizione: Sud-Est
Accesso: poco dopo Vertigine di Porcellana, un altro canalone incassato ospita l'ennesima cascata, molto larga. Salire faticosamente fino alla base (1h 30min).
da grizzly » ven feb 24, 2006 13:32 pm
morph ha scritto: Nooooo, non possiamo rinunciare ai vinelli!!!![]()
![]()
![]()
Prima della fine della stagione verremo lo stesso, anche senza gli altri 20!!!!
da ACON » ven feb 24, 2006 13:32 pm
grizzly ha scritto:Azz...sempre il sabato radunesco eravamo partiti per quella... ma c'era un tiro interrotto... e da sotto nun se vedeva...
![]()
Mo' non so se è migliorata... comunque c'è Henninger e
grizzly ha scritto:il Candelabro del Coyote... vicino che consiglio......
da grizzly » ven feb 24, 2006 14:24 pm
ACON ha scritto:grizzly ha scritto:Azz...sempre il sabato radunesco eravamo partiti per quella... ma c'era un tiro interrotto... e da sotto nun se vedeva...
![]()
Mo' non so se è migliorata... comunque c'è Henninger e
Ma chessei? Non è che sei tu che me le vai a distruggere?![]()
![]()
grizzly ha scritto:il Candelabro del Coyote... vicino che consiglio......
gentile, veramente gentile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.