dags1972 ha scritto: sento se posso liberare il ticket dalle mie dolci 2/3
Ok fammi sapè... pensavo anche al canale dello Scudo in val Tanaro... sempre che il meteo permetta.
da grizzly » mer feb 15, 2006 18:30 pm
dags1972 ha scritto: sento se posso liberare il ticket dalle mie dolci 2/3
da dags1972 » mer feb 15, 2006 18:36 pm
grizzly ha scritto:dags1972 ha scritto: sento se posso liberare il ticket dalle mie dolci 2/3
Ok fammi sapè... pensavo anche al canale dello Scudo in val Tanaro... sempre che il meteo permetta.
da grizzly » mer feb 15, 2006 18:48 pm
dags1972 ha scritto:grizzly ha scritto:dags1972 ha scritto: sento se posso liberare il ticket dalle mie dolci 2/3
risolto il problema
il meteo fa schifo e il mio terzo maggiorenne ha detto no
da grizzly » ven feb 17, 2006 17:12 pm
da dags1972 » ven feb 17, 2006 17:16 pm
grizzly ha scritto:In sostanza bbbuona... chi c'è che va sull'ice duminica? In basso Piemonte che io parto da Sv e lì ritorno...
da Skanner » ven feb 17, 2006 17:17 pm
da grizzly » lun feb 20, 2006 17:37 pm
da morph » lun feb 20, 2006 17:48 pm
da grizzly » lun feb 20, 2006 17:54 pm
morph ha scritto:Ciao, qualcuno sa niente della Val Formazza? Il prossimo we dovremmo essere lì (tocci ed io) per un corso di cascate, ma come sono le condizioni? Di ghiaccio non ne capisco niente![]()
ma sospetto che troppa neve non ci si accordi granchè...
da morph » lun feb 20, 2006 17:59 pm
grizzly ha scritto:morph ha scritto:Ciao, qualcuno sa niente della Val Formazza? Il prossimo we dovremmo essere lì (tocci ed io) per un corso di cascate, ma come sono le condizioni? Di ghiaccio non ne capisco niente![]()
ma sospetto che troppa neve non ci si accordi granchè...
Bundì morph. Uhh... val Formazza... non saprei proprio...mi spiace. Da queste parti ha nevicato molto... e la neve ricopre le dilette cascatucce...
senza contare i pericoli di slavinette sulla capa...
.
Però non è detto che qualcosa si trovi... per un corso poi possono bastare pochi tiri, in una zona priva di pericoli oggettivi dovuti all'accumolo di neve. Ma non conosco minimamente la val Formazza...
da grizzly » lun feb 20, 2006 18:08 pm
morph ha scritto: Certo, essendo un corso base faremo solo monotiri facili....speriamo bene, la vedo triste...
da morph » lun feb 20, 2006 18:12 pm
grizzly ha scritto:morph ha scritto: Certo, essendo un corso base faremo solo monotiri facili....speriamo bene, la vedo triste...
Uh... prego... di nulla... infatti nulla so della valle dove andrete...![]()
Oh ben per imparare è meglio far monotiri... così chi fa sicura vede e suggerisce... su cascata di più tiri invece il secondo sale alla meno peggio... a meno di andar con cordate da tre.
Poi con monotiri si fa molto... 4 o 5 monotiri sui 30 metri son già una bella cascata lunga...
E ci son monotiri anche duretti. Dove ero ieri ci son diversi 4+ e 5... ossi duri anche con la corda dall'alto...
da grizzly » lun feb 20, 2006 18:21 pm
morph ha scritto: Quando dicevo "la vedo triste" intendevo per le condizioni...
da morph » lun feb 20, 2006 18:25 pm
grizzly ha scritto:morph ha scritto: Quando dicevo "la vedo triste" intendevo per le condizioni...
Poi organizzate un viaggetto nell'ovest... qui c'è del buon vino anche...
da grizzly » lun feb 20, 2006 18:32 pm
morph ha scritto: Sìììììììì! Ci fiondiamo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm, io poi mi ubriaco con un bicchiere di vino![]()
![]()
dopo due o tre pensa come le salirei bene le cascate
da morph » lun feb 20, 2006 18:38 pm
grizzly ha scritto:morph ha scritto: Sìììììììì! Ci fiondiamo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm, io poi mi ubriaco con un bicchiere di vino![]()
![]()
dopo due o tre pensa come le salirei bene le cascate
Bien. Quando volete si organizza una visita all?ice dell?ovest. Se continua il geluccio fino a metà marzo si va sull?ice?![]()
Uhh? vorrai far mica colazione col vino? ho visto solo dei polacchi mangiar peperoni crudi e wurstel a colazione?il vino va bene dopo l?ice? quando tutti i 3+ diventano almeno 4?
da grizzly » lun feb 20, 2006 18:45 pm
morph ha scritto: E' che io speravo facesse l'effetto contrario![]()
![]()
Sai, le percezioni che si modificano, il verticale che diventa appoggiato, la fatica che non si sente...uhm...forse dovrei puntare su quacosa di più forte per un cotale effetto?
Bene, allora dopo il corso ti caliamo ben volentieri!
da vecioalpin » lun feb 20, 2006 19:08 pm
grizzly ha scritto:morph ha scritto: Certo, essendo un corso base faremo solo monotiri facili....speriamo bene, la vedo triste...
Uh... prego... di nulla... infatti nulla so della valle dove andrete...![]()
Oh ben per imparare è meglio far monotiri... così chi fa sicura vede e suggerisce... su cascata di più tiri invece il secondo sale alla meno peggio... a meno di andar con cordate da tre.
Poi con monotiri si fa molto... 4 o 5 monotiri sui 30 metri son già una bella cascata lunga...
E ci son monotiri anche duretti. Dove ero ieri ci son diversi 4+ e 5... ossi duri anche con la corda dall'alto...
da grizzly » lun feb 20, 2006 19:12 pm
vecioalpin ha scritto: Ciao griz, dove sei stato a piccozzare nel week ?
da vecioalpin » lun feb 20, 2006 19:42 pm
grizzly ha scritto:vecioalpin ha scritto: Ciao griz, dove sei stato a piccozzare nel week ?
Ohh... ciau!! Solo ieri, sabato ho lavorato. Siamo andati in val Varaita. Prima Pineta Nord, che è in buone condizioni. Poi all'anfiteatro di Castello.
Tu hai salito qualche altro "mostro"......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.