Ghiacciatori dell'ovest

Messaggioda grizzly » mer feb 15, 2006 18:30 pm

dags1972 ha scritto: sento se posso liberare il ticket dalle mie dolci 2/3

Ok fammi sapè... pensavo anche al canale dello Scudo in val Tanaro... sempre che il meteo permetta.
grizzly

Images: 131

Messaggioda dags1972 » mer feb 15, 2006 18:36 pm

grizzly ha scritto:

Ok fammi sapè... pensavo anche al canale dello Scudo in val Tanaro... sempre che il meteo permetta.

risolto il problema

il meteo fa schifo e il mio terzo maggiorenne ha detto no
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda grizzly » mer feb 15, 2006 18:48 pm

dags1972 ha scritto:
grizzly ha scritto:

risolto il problema

il meteo fa schifo e il mio terzo maggiorenne ha detto no

Ustia... :( Vabbè... veduma prossimamente...
grizzly

Messaggioda grizzly » ven feb 17, 2006 17:12 pm

In sostanza bbbuona... chi c'è che va sull'ice duminica? In basso Piemonte che io parto da Sv e lì ritorno...
grizzly

Messaggioda dags1972 » ven feb 17, 2006 17:16 pm

grizzly ha scritto:In sostanza bbbuona... chi c'è che va sull'ice duminica? In basso Piemonte che io parto da Sv e lì ritorno...

come già ti dissi....io avrei potuto domani...ma tu lavori...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Skanner » ven feb 17, 2006 17:17 pm

L'ice si sta sciogliendo e cosa riaffiora????Rock Rock..la roccia....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Ma vai in FALESIA................ 8)
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » lun feb 20, 2006 17:37 pm

Ma va là Skan... che è ne venuta giù una sporta di fioccca... altro che rock...
Comunque ieri son poi andato in val Varaita. Cascatella + tiri all'anfiteatro. Cosa avete combinato ice climber?
Miiii... quanta neve ieri... chissà se per il prossimo we c'è qualcosa di praticabile? :?
grizzly

Messaggioda morph » lun feb 20, 2006 17:48 pm

Ciao, qualcuno sa niente della Val Formazza? Il prossimo we dovremmo essere lì (tocci ed io) per un corso di cascate, ma come sono le condizioni? Di ghiaccio non ne capisco niente :oops: :oops: ma sospetto che troppa neve non ci si accordi granchè... :?
morph

Images: 35

Messaggioda grizzly » lun feb 20, 2006 17:54 pm

morph ha scritto:Ciao, qualcuno sa niente della Val Formazza? Il prossimo we dovremmo essere lì (tocci ed io) per un corso di cascate, ma come sono le condizioni? Di ghiaccio non ne capisco niente :oops: :oops: ma sospetto che troppa neve non ci si accordi granchè... :?

Bundì morph. Uhh... val Formazza... non saprei proprio... :? mi spiace. Da queste parti ha nevicato molto... e la neve ricopre le dilette cascatucce... :( senza contare i pericoli di slavinette sulla capa... :? .
Però non è detto che qualcosa si trovi... per un corso poi possono bastare pochi tiri, in una zona priva di pericoli oggettivi dovuti all'accumolo di neve. Ma non conosco minimamente la val Formazza...
grizzly

Messaggioda morph » lun feb 20, 2006 17:59 pm

grizzly ha scritto:
morph ha scritto:Ciao, qualcuno sa niente della Val Formazza? Il prossimo we dovremmo essere lì (tocci ed io) per un corso di cascate, ma come sono le condizioni? Di ghiaccio non ne capisco niente :oops: :oops: ma sospetto che troppa neve non ci si accordi granchè... :?

Bundì morph. Uhh... val Formazza... non saprei proprio... :? mi spiace. Da queste parti ha nevicato molto... e la neve ricopre le dilette cascatucce... :( senza contare i pericoli di slavinette sulla capa... :? .
Però non è detto che qualcosa si trovi... per un corso poi possono bastare pochi tiri, in una zona priva di pericoli oggettivi dovuti all'accumolo di neve. Ma non conosco minimamente la val Formazza...

Ciao, grazie per le infos! :D

Certo, essendo un corso base faremo solo monotiri facili....speriamo bene, la vedo triste... :cry:
morph

Messaggioda grizzly » lun feb 20, 2006 18:08 pm

morph ha scritto: Certo, essendo un corso base faremo solo monotiri facili....speriamo bene, la vedo triste... :cry:

Uh... prego... di nulla... infatti nulla so della valle dove andrete... :oops:
Oh ben per imparare è meglio far monotiri... così chi fa sicura vede e suggerisce... su cascata di più tiri invece il secondo sale alla meno peggio... a meno di andar con cordate da tre.
Poi con monotiri si fa molto... 4 o 5 monotiri sui 30 metri son già una bella cascata lunga...
E ci son monotiri anche duretti. Dove ero ieri ci son diversi 4+ e 5... ossi duri anche con la corda dall'alto... :lol:
grizzly

Messaggioda morph » lun feb 20, 2006 18:12 pm

grizzly ha scritto:
morph ha scritto: Certo, essendo un corso base faremo solo monotiri facili....speriamo bene, la vedo triste... :cry:

Oh ben per imparare è meglio far monotiri... così chi fa sicura vede e suggerisce... su cascata di più tiri invece il secondo sale alla meno peggio... a meno di andar con cordate da tre.
Poi con monotiri si fa molto... 4 o 5 monotiri sui 30 metri son già una bella cascata lunga...
E ci son monotiri anche duretti. Dove ero ieri ci son diversi 4+ e 5... ossi duri anche con la corda dall'alto... :lol:

No no, ma io sono felicissima di fare monotiri (poi figurati, con la strizza istintiva del ghiaccio che mi ritrovo...)! La penso esattamente come te sulla funzione didattica del monotiro... :D
Quando dicevo "la vedo triste" intendevo per le condizioni...
morph

Messaggioda grizzly » lun feb 20, 2006 18:21 pm

morph ha scritto: Quando dicevo "la vedo triste" intendevo per le condizioni...

Ah... bon. Bisogna beccare qualche valformazziano allora... :lol:
Poi organizzate un viaggetto nell'ovest... qui c'è del buon vino anche... :P
grizzly

Messaggioda morph » lun feb 20, 2006 18:25 pm

grizzly ha scritto:
morph ha scritto: Quando dicevo "la vedo triste" intendevo per le condizioni...

Poi organizzate un viaggetto nell'ovest... qui c'è del buon vino anche... :P

Sìììììììì! Ci fiondiamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ehm, io poi mi ubriaco con un bicchiere di vino :oops: :oops: :oops: dopo due o tre pensa come le salirei bene le cascate :D
morph

Messaggioda grizzly » lun feb 20, 2006 18:32 pm

morph ha scritto: Sìììììììì! Ci fiondiamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ehm, io poi mi ubriaco con un bicchiere di vino :oops: :oops: :oops: dopo due o tre pensa come le salirei bene le cascate :D

Bien. Quando volete si organizza una visita all?ice dell?ovest. Se continua il geluccio fino a metà marzo si va sull?ice? :P
Uhh? vorrai far mica colazione col vino? ho visto solo dei polacchi mangiar peperoni crudi e wurstel a colazione? 8O il vino va bene dopo l?ice? quando tutti i 3+ diventano almeno 4? :lol:
grizzly

Messaggioda morph » lun feb 20, 2006 18:38 pm

grizzly ha scritto:
morph ha scritto: Sìììììììì! Ci fiondiamo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bien. Quando volete si organizza una visita all?ice dell?ovest. Se continua il geluccio fino a metà marzo si va sull?ice? :P
Uhh? vorrai far mica colazione col vino? ho visto solo dei polacchi mangiar peperoni crudi e wurstel a colazione? 8O il vino va bene dopo l?ice? quando tutti i 3+ diventano almeno 4? :lol:

E' che io speravo facesse l'effetto contrario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sai, le percezioni che si modificano, il verticale che diventa appoggiato, la fatica che non si sente...uhm...forse dovrei puntare su quacosa di più forte per un cotale effetto?

Bene, allora dopo il corso ti caliamo ben volentieri! :wink:
morph

Messaggioda grizzly » lun feb 20, 2006 18:45 pm

morph ha scritto: E' che io speravo facesse l'effetto contrario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sai, le percezioni che si modificano, il verticale che diventa appoggiato, la fatica che non si sente...uhm...forse dovrei puntare su quacosa di più forte per un cotale effetto?

Bene, allora dopo il corso ti caliamo ben volentieri! :wink:

Ahhh... parli della grappa del Drugo... :lol: alle 7 del mattino al parcheggio... :lol: si... si... quella è potente... :lol:

Occchei... le bottiglie son già lì... solo più da aprire... :P
grizzly

Messaggioda vecioalpin » lun feb 20, 2006 19:08 pm

grizzly ha scritto:

Ciao griz, dove sei stato a piccozzare nel week ?
vecioalpin

Images: 11

Messaggioda grizzly » lun feb 20, 2006 19:12 pm

vecioalpin ha scritto: Ciao griz, dove sei stato a piccozzare nel week ?

Ohh... ciau!! Solo ieri, sabato ho lavorato. Siamo andati in val Varaita. Prima Pineta Nord, che è in buone condizioni. Poi all'anfiteatro di Castello.
Tu hai salito qualche altro "mostro"... 8O ... :D
grizzly

Messaggioda vecioalpin » lun feb 20, 2006 19:42 pm

grizzly ha scritto:
vecioalpin ha scritto: Ciao griz, dove sei stato a piccozzare nel week ?

Ohh... ciau!! Solo ieri, sabato ho lavorato. Siamo andati in val Varaita. Prima Pineta Nord, che è in buone condizioni. Poi all'anfiteatro di Castello.
Tu hai salito qualche altro "mostro"... 8O ... :D

Sono stato in Valle di Champorcher, candelone del Giavin: impegnativo ma molto bello :D
vecioalpin

Images: 11

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni