A me giovedi' va bene, pero' se ci troviamo in centro non credo di arrivare prima delle 21...
E poi, Kenzo? Landokan? Alba? Tocci solo per un aperitivo?
Dai non fate i timidi!
da Daffi » lun feb 20, 2006 17:08 pm
da ste_manto » lun feb 20, 2006 17:19 pm
Daffi ha scritto:pero' mi sembra che per donatello e gingogiango fosse meglio mercoledi'... non ho voglia di andare a cercare la pagina giusta in mezzo allo svacco, quindi spero che intervengano i diretti interessati![]()
A me giovedi' va bene, pero' se ci troviamo in centro non credo di arrivare prima delle 21...
Dai non fate i timidi!
da siria » lun feb 20, 2006 17:22 pm
ste_manto ha scritto:Daffi ha scritto:pero' mi sembra che per donatello e gingogiango fosse meglio mercoledi'... non ho voglia di andare a cercare la pagina giusta in mezzo allo svacco, quindi spero che intervengano i diretti interessati![]()
Dai non fate i timidi!
se intervenissero tutti e votassero tutti per mercoledì cercherò di modificare io i miei impegni
da ste_manto » lun feb 20, 2006 17:23 pm
siria ha scritto:ste_manto ha scritto:Daffi ha scritto:pero' mi sembra che per donatello e gingogiango fosse meglio mercoledi'... non ho voglia di andare a cercare la pagina giusta in mezzo allo svacco, quindi spero che intervengano i diretti interessati![]()
Dai non fate i timidi!
se intervenissero tutti e votassero tutti per mercoledì cercherò di modificare io i miei impegni
e meno male un minimo di sforzo
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 17:33 pm
ste_manto ha scritto:siria ha scritto:ste_manto ha scritto:Daffi ha scritto:pero' mi sembra che per donatello e gingogiango fosse meglio mercoledi'... non ho voglia di andare a cercare la pagina giusta in mezzo allo svacco, quindi spero che intervengano i diretti interessati![]()
Dai non fate i timidi!
e meno male un minimo di sforzo
dopo le minaccie di mocio sono stato costretto
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 17:42 pm
Buzz ha scritto:ma stremanto è milanese?
da Buzz » lun feb 20, 2006 17:48 pm
Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ma stremanto è milanese?
di adozione...
al contrario tuo........![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 17:49 pm
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ma stremanto è milanese?
di adozione...
![]()
beh se proprio mi dovessi far adottare da una città sarebbe proprio da pirla (prendo gentilmente in prestito il pirla) farmi adottare da milano
da Buzz » lun feb 20, 2006 17:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ma stremanto è milanese?
di adozione...
![]()
beh se proprio mi dovessi far adottare da una città sarebbe proprio da pirla (prendo gentilmente in prestito il pirla) farmi adottare da milano
assolutamente d'accordo...![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 17:58 pm
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ma stremanto è milanese?
di adozione...
![]()
![]()
beh ... infatti stremanto...![]()
![]()
da ste_manto » lun feb 20, 2006 17:58 pm
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ma stremanto è milanese?
di adozione...
![]()
![]()
![]()
da kenzo » lun feb 20, 2006 17:59 pm
da ste_manto » lun feb 20, 2006 18:02 pm
Mr.Mojo ha scritto:
assì?!?!
se lo dici te....
ci posso credere......![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 18:03 pm
ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
assì?!?!
se lo dici te....
![]()
Da quando buzz è diventato voce autorevole?
da ste_manto » lun feb 20, 2006 18:05 pm
Mr.Mojo ha scritto:ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
assì?!?!
se lo dici te....
![]()
da mai...infatti....
però mi pare che lui ti conosca....
io no....
sto prendendo le misure.....![]()
![]()
da Daffi » lun feb 20, 2006 18:06 pm
da Buzz » lun feb 20, 2006 18:07 pm
ste_manto ha scritto:Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ma stremanto è milanese?
di adozione...
![]()
![]()
![]()
io di adozione non sono affatto MILANESE!
da Mr.Mojo » lun feb 20, 2006 18:08 pm
ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
assì?!?!
se lo dici te....
![]()
da mai...infatti....
però mi pare che lui ti conosca....
io no....
sto prendendo le misure.....![]()
![]()
noooo io mai visto![]()
figurati se conosco loschi individui come lui![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.