coglioni di cristallo (astenersi quaqquaraqquà)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 13:46 pm

Michele Bz ha scritto:Caro Be+ secondo me hai messo in evidenza solo una parte del problema. Oltre ad essere ad essersi riempito di primedonne il forum è diventato un grande bar virtuale frequentato da migliaia di persone. Si potrebbe pensare: FIGATA.. :D :D :D
Purtroppo peró invece che diventare un tipico bar "alpinistico" in cui si discute accesamente e magari ci si manda serenamente a quel paese il forum si è riempito di utlizzatori che seguono il forum come una specie di grande fratello. Tifano in silenzio per tizio invece che caio, godono dei suoi interventi e delle sue belle immagini, fantasticano tremende salite e cercano informazioni dal loro piccolo computer da casa o dal lavoro. Ed é logico che in questo contesto ci sia qualcuno che goda nel sentirsi sotto i riflettori di questo piccolo palcoscenico virtuale.. :roll: :roll:

hai dimenticato quelli che sul form aspettano di farsi 'na birra.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Michele Bz » lun feb 20, 2006 13:52 pm

KAZAN1975 ha scritto:hai dimenticato quelli che sul form aspettano di farsi 'na birra.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Quelli sono delle primebirre.. :roll: :roll:
Michele Bz

Re: coglioni di cristallo

Messaggioda cuorpiccino » lun feb 20, 2006 14:29 pm

bepositive ha scritto:...ma a voi non sembra che ultimamente 'sto forum si sia riempito di gente a cui non dispiace cercare il contrasto, ma che quando lo trova se la prende per un nonnulla, pianta il muso subito, oppure la finisce con un teatrale basta me ne vado, non scrivo più? 8O

...mi vengono in mente un po' di personaggi e altri atteggiamenti da viziate primedonne ma preferisco tenere la discussione sul generale... insomma, mi sembra che nel forum ci sia un clima da coro parrocchiale, tutti amici tutti bravi tutti buoni tutti hanno ragione, e appena c'è il minimo soffio di vento sono crisi di pianto, odii inverecondi e fughe a porte sbattute?

(mi viene in mente una frase del filosofo buzz a uno di questi fuggitivi: 'te ne vai? seeee.....come no.....fosse facile perdere la dipendenza....' :lol: :lol: :lol:

:arrow: siete autorizzati a svaccare anche immendiatamente, ma se preferite darmi ragione incazzandovi...

:wink:

Troppi astemi ultimamente.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda andreag » lun feb 20, 2006 14:40 pm

Siloga66 ha scritto:Si è sempre comunque su terreni che in estate sono banali. Non dovendo pressochè mai usare corde, chiodi, friends ecc. mi son sempre chiesto cosa c'entri l'alpinismo con il fatto di andare con sci e pelli fuori dalle piste. E' vero. A volte puoi fare un passaggio esposto e ripido, ma anche facendo escursionismo in estate lo si fà. Io parlerei solo e sempre di sci-escursionismo. Sci-alpinismo mi sembra una parola un pò diciamo....."rubata". In effetti molti di quelli che fanno sci-alpinismo cosiddetto non hanno mai fatto nulla di alpinistico nè d'inverno, nè d'estate.

....si vede che non hai mai fatto sci-alpinismo sul serio.

Se ti riferisci a quello che fa la gran massa dei praticanti, posso anche essere d'accordo. Poche gite, sempre quelle, sempre al traino di qualcuno o su percorsi stranoti, in effetti di alpinistico c'è poco.

Ma se uno ha voglia di cercare e ingaggiarsi, lo sci-alpinismo può essere una disciplina alpinistica stra-completa, oltre che bellissima.

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 14:43 pm

andreag ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Si è sempre comunque su terreni che in estate sono banali. Non dovendo pressochè mai usare corde, chiodi, friends ecc. mi son sempre chiesto cosa c'entri l'alpinismo con il fatto di andare con sci e pelli fuori dalle piste. E' vero. A volte puoi fare un passaggio esposto e ripido, ma anche facendo escursionismo in estate lo si fà. Io parlerei solo e sempre di sci-escursionismo. Sci-alpinismo mi sembra una parola un pò diciamo....."rubata". In effetti molti di quelli che fanno sci-alpinismo cosiddetto non hanno mai fatto nulla di alpinistico nè d'inverno, nè d'estate.

....si vede che non hai mai fatto sci-alpinismo sul serio.

Se ti riferisci a quello che fa la gran massa dei praticanti, posso anche essere d'accordo. Poche gite, sempre quelle, sempre al traino di qualcuno o su percorsi stranoti, in effetti di alpinistico c'è poco.

Ma se uno ha voglia di cercare e ingaggiarsi, lo sci-alpinismo può essere una disciplina alpinistica stra-completa, oltre che bellissima.

Andrea

Concordo ..... ma quella dei rampant la vedo proprio una emerita cagata!!!! nn so chi abbia detto che un azzerare le difficoltà, ma chi lo ha detto nn è che abbia tutte le rotelle che giarano nel verso giusto!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda yinyang » lun feb 20, 2006 14:51 pm

si ma io non ho ancora capito...
chi caxxo sono questi che frignano? mi sono perso qualcosa? :lol:
( ehm...anch'io non riesco più a seguire i 3D, 'sto forum è diventato quasi una chat :roll: )
yinyang

Images: 65

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 15:09 pm

bepositive ha scritto:
10 nickname che ti fanno i complimenti valgono come 10 che ti criticano. e se devo ascoltare qualcuno, preferisco i secondi,

:wink:

Complimenti bel post!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Scherzo..... era una battuta pessima!!!

Comunque il concetto lo condivido pienamente , io sono relativamente giovane del forum, lo trovo interessante , un bel modo per sentire opinioni diverse, ogniuno è libero di pensarla come preferisce, personalmete sono stato attaccato ancora , ma per questo nn ho deciso di nn scrivere più, anzi sono contento, di trovare gente che la pensa diversamente da come la penso io!!!!

in alcuni casi ò smesso di scrivere in topic specifici, nn tanto perchè mi ritenessi offeso, ma piu che altro perchè vedevo che nn vi era dialogo, eravamo su due posizioni diverse e nn si guingeva ad una visione comune, per cui era inutile continuare a dire sempre le stesse cose!!!!

in ogni caso cerco di evitare di postare alddove so di non poter introdurre elementi nuovi alla discussione e quando scrivo qualche affermazione cerco di fare in modo che cio che scrivo sia in qualche modo supportato da una conoscenza di base, alla quale poter far affidamento!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda yinyang » lun feb 20, 2006 15:13 pm

ah ok allora uno dei frignoni sei tu...e gli altri?
yinyang

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 15:20 pm

yinyang ha scritto:ah ok allora uno dei frignoni sei tu...e gli altri?

sigh.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ecco ..... adesso me ne vado e nn sriverò piu sul forum (stappate lo spumante) e la colpa sarà solamente ed unicalente tua!!! :lol: :lol: :wink:

PS. nn sono andato dai 3d sbattendo la porta .... nei mie post nn è mai apparso adesso basta adesso me ne vado!!!!! (apparte al post qui sopra!!! :lol: )
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Buzz » lun feb 20, 2006 15:32 pm

ma chi è che se ne è andato?

io non ci ho fatto caso... :roll:

:twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 15:43 pm

bepositive ha scritto:

ah.. boh.. un certo yinqualcosa... ma non ricordo... sono andato via sbattendogli la porta in faccia prima di leggere il nome :lol: :lol: :lol:

per Danielrock: ripeto: il discorso è generale, se proprio devo trovare un fattore scatenante che mi ha colpito era il caso di ele in due diversi tipi di climber: anche li si parlava in maniera generica, lui era entrato a piè pari e ha voluto lui dare un'capro espiatorio' alla polemica, e dopo qualche intervento stizzito a muso duro se n'è andato dal forum cancellando pure il proprio nickname... ecco, atteggiamenti come questi mi sembrano infantili e esagerati. poi...se anche tu ti senti coinvolto da questo discorso, non so cosa farci... ripeto: non ricordo (perdonami, se uno mi dicesse una cosa così mifarebbe incazzare più che sentirmi dare dello stronzo) se abbiamo avuto battibecchi o dove hai deciso di uscire da una discussione... :oops: :oops:

(adesso ele si ri-iscrive solo per scrivermi 'bepositive, la ringrazio per la sua opinione che mi fa capire qualnto lei...' ) :lol: :lol:

Assolutamente, nn mi sento tirato in causa per nulla,..... le mie erano solamente riflessioni, anzi fino ad ora e per quello che ho potuto leggere trovo i tuoi interventi (sia che li condivida che nn ) molto ben fatti, supportati se nn altro da argomentazioni valide, cose che invece nn trovo in molti che si vogliono intromettere a tutti i costi portando avanti una loro ideaa creata a tavolino e senza nessuna base sulla quale farla poggiare!!!!

Il mio discorso è che per evitare determinati comportamenti forse dovremmo pensare un attimo prima di scrivere il nostro intervento, e di valutare bene anche il modo di esporlo, spesso molte buone idee vengono fraintese solo perche ci si pone in un modo esageratamente critico o offensivo con l'iterlocutore che sta dall'altra parte!

Per quello che mi ricordo nn abbiamo mai avuto battibecchi, o litgate, ho discusso animatamente con svariate persone ma con te nn mi pare e se nn lo ricordo vuol dire che nn era nulla di grave!!!! :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Buzz » lun feb 20, 2006 15:45 pm

dici a me, allora?
Buzz

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 15:47 pm

Buzz ha scritto:dici a me, allora?

Ma chi ..... io????? 8O
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda yinyang » lun feb 20, 2006 15:49 pm

Danielrock ha scritto:

Ma chi ..... io????? 8O

si tu!
che non sai scrivere le firme..
ma la vuoi correggere o no? :twisted:

FINALMENTE si scrive FINALMENTE! :evil:
yinyang

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 15:51 pm

yinyang ha scritto:
Danielrock ha scritto:

Ma chi ..... io????? 8O

si tu!
che non sai scrivere le firme..
ma la vuoi correggere o no? :twisted:

FINALMENTE si scrive FINALMENTE! :evil:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: nn me ne ero accorto
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Buzz » lun feb 20, 2006 15:52 pm

ma stai dicendo a me?
Buzz

Messaggioda yinyang » lun feb 20, 2006 15:52 pm

bepositive ha scritto:

ah.. boh.. un certo yinqualcosa... ma non ricordo... sono andato via sbattendogli la porta in faccia prima di leggere il nome :lol: :lol: :lol:

per Danielrock: ripeto: il discorso è generale, se proprio devo trovare un fattore scatenante che mi ha colpito era il caso di ele in due diversi tipi di climber: anche li si parlava in maniera generica, lui era entrato a piè pari e ha voluto lui dare un'capro espiatorio' alla polemica, e dopo qualche intervento stizzito a muso duro se n'è andato dal forum cancellando pure il proprio nickname... ecco, atteggiamenti come questi mi sembrano infantili e esagerati. poi...se anche tu ti senti coinvolto da questo discorso, non so cosa farci... ripeto: non ricordo (perdonami, se uno mi dicesse una cosa così mifarebbe incazzare più che sentirmi dare dello stronzo) se abbiamo avuto battibecchi o dove hai deciso di uscire da una discussione... :oops: :oops:

(adesso ele si ri-iscrive solo per scrivermi 'bepositive, la ringrazio per la sua opinione che mi fa capire qualnto lei...' ) :lol: :lol:

strano esempio:
ele non è stata una gran perdita, aveva dato poco o niente al forum se non sbaglio
yinyang

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 15:58 pm

Buzz ha scritto:ma stai dicendo a me?

mazza quanto siete complicati ...... nn ci capisco piu una emerita picca!!!!!!

Ma con chi diamine stai parlado !!! :? :? :?

Che .... nn ce l'avrai mica ancora per le mie vecchie firme????

è stata una fase di transizione ..... nn ero in mè .....

.... posso dire a mie difesa che nn ero capace di intendere e di volere .... oppure che uno spirito si era impadronito del mio corpo e nn ero io a fare certe cose!!!!!

... vi prego scusatemmi!!!!!!
:cry: .....
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda yinyang » lun feb 20, 2006 15:59 pm

bepositive ha scritto:
yinyang ha scritto:
strano esempio:
ele non è stata una gran perdita, aveva dato poco o niente al forum se non sbaglio

...ok, ok... sto parlando con quello della foto.... :lol: :lol: :lol:

si, e ti consiglio di non farmi incazzare :lol: :lol: :lol:
yinyang

Messaggioda Buzz » lun feb 20, 2006 16:13 pm

aho!!!

ma con chi ce l 'hai? :evil: :evil: :evil:
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà