Buzz ha scritto:ma che fa stemanto nel topic dei milanesi?![]()
son venuto a fare un giro

da ste_manto » mer feb 15, 2006 20:59 pm
Buzz ha scritto:ma che fa stemanto nel topic dei milanesi?![]()
da ste_manto » mer feb 15, 2006 21:00 pm
nove inseguito ha scritto:perchè io e te invece???Buzz ha scritto:ma che fa stemanto nel topic dei milanesi?![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer feb 15, 2006 21:03 pm
ste_manto ha scritto:nove inseguito ha scritto:perchè io e te invece???Buzz ha scritto:ma che fa stemanto nel topic dei milanesi?![]()
![]()
be mi pare che tu abbia già fatto richiesta per ricevere la cittadinanza onoraria no![]()
da Donatello » mer feb 15, 2006 21:49 pm
siria ha scritto:si può fare giovedì per la pizza?tanto siamo in anticipo non creo scompiglio!!
da Mr.Mojo » mer feb 15, 2006 21:55 pm
Donatello ha scritto:siria ha scritto:si può fare giovedì per la pizza?tanto siamo in anticipo non creo scompiglio!!
Io non ci sonoma se fate in centro forse riesco a fare un salto per un saluto.
da Donatello » mer feb 15, 2006 22:35 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:siria ha scritto:si può fare giovedì per la pizza?tanto siamo in anticipo non creo scompiglio!!
malmustus.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer feb 15, 2006 22:36 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:siria ha scritto:si può fare giovedì per la pizza?tanto siamo in anticipo non creo scompiglio!!
malmustus.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer feb 15, 2006 22:46 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
che c'è?!?!
ti dobbiamo pregare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si.
da Tocci » gio feb 16, 2006 1:51 am
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
che c'è?!?!
ti dobbiamo pregare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si.
proprio malmostoso....
eddaiiiiiiiiii.............sennò nn abbiamo le foto per ricattare Tocci poi......![]()
![]()
da Daffi » gio feb 16, 2006 12:05 pm
ste_manto ha scritto:![]()
TI STARAI MICA PRENDENDO GIOCO DI ME?
![]()
![]()
e fai bene:P
P.s. Magari per ripassare la lezione mi presento pure alla cena:P
da siria » gio feb 16, 2006 12:11 pm
ste_manto ha scritto:Daffi ha scritto:ste_manto ha scritto:Daffi ha scritto:E' una frase venuta fuori mentre parlavo con un amico alpinista-scrittore... la condivido per intuizione piu' che per ragionamento... si potrebbe dire che l'amore è come una dulfer perche':
1. se non sai come comportarti, fai una fatica bestiale e prima o poi ti fai male![]()
2. devi fare 2 movimenti opposti (tirare e spingere) nello stesso momento, insomma tutto un gioco di equilibrio
sicuramente ci sono altri significati che ora mi sfuggono
mica male come risposta
Ciao Ste, sono sempre io, Daffi, ti ricordi ancora di me![]()
?
![]()
TI STARAI MICA PRENDENDO GIOCO DI ME?
![]()
![]()
e fai bene:P
P.s. Magari per ripassare la lezione mi presento pure alla cena:P
da siria » gio feb 16, 2006 12:13 pm
Daffi ha scritto:La mia proposta del luogo era per venire incontro un po' a tutti, ma se c'e' prevalenza di sudisti ci si puo' anche spostare... basta che non sia in zona navigli !!!!!
da Daffi » gio feb 16, 2006 15:06 pm
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 15:12 pm
Mr.Mojo ha scritto:mojo: mercoledì o giovedì
da Mr.Mojo » gio feb 16, 2006 15:13 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:mojo: mercoledì o giovedìechissenefrega
![]()
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 15:20 pm
certo che si!!!!!Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:mojo: mercoledì o giovedìechissenefrega
![]()
dho!!!!![]()
pussa via te....
nn sei di queste parti....fai le tue pizzate con i tuoi amichetti romani....![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio feb 16, 2006 15:21 pm
nove inseguito ha scritto:certo che si!!!!!Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:mojo: mercoledì o giovedìechissenefrega
![]()
dho!!!!![]()
pussa via te....
nn sei di queste parti....fai le tue pizzate con i tuoi amichetti romani....![]()
![]()
![]()
![]()
.....
da ste_manto » gio feb 16, 2006 17:41 pm
Daffi ha scritto:Dai, cosi' facciamo la prova del nove... mi presento con altre ragazze e vediamo se mi riconosci![]()
Comunque se sei in località mantovana, un salto lo potresti fare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.