L'inferno deve essere qualcosa di simile a questo.

da paolo75 » sab feb 11, 2006 22:31 pm
da trivi » sab feb 11, 2006 22:34 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:hai ragione, sto trascurando i miei doveri...
Questo messagio è esemplare della tua scarsa propensione ad applicarti. Hai sprecato una buona occasione per rientrare trionfalmente in questo topic postando delle foto di gnok arrampicanti. Magari prese da te dal vivo, tipo della vidmar.........ah,già, quel giorno eri con me
da trivi » sab feb 11, 2006 22:40 pm
paolo75 ha scritto:La Vidmar a casa tua e tu con clod.
L'inferno deve essere qualcosa di simile a questo.
da clod » sab feb 11, 2006 22:45 pm
trivi ha scritto:
quando sono con la vidmar sono troppo occupato per pensare di scattare foto
da trivi » sab feb 11, 2006 22:45 pm
da clod » sab feb 11, 2006 22:47 pm
trivi ha scritto:
da trivi » sab feb 11, 2006 22:47 pm
da trivi » sab feb 11, 2006 22:52 pm
da trivi » sab feb 11, 2006 22:55 pm
da clod » sab feb 11, 2006 22:55 pm
da trivi » sab feb 11, 2006 22:57 pm
da Danielrock » sab feb 11, 2006 23:44 pm
trivi ha scritto:questa è in sardegna... figata!![]()
da speleosarah » dom feb 12, 2006 13:02 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:anche se ormai faccio ufficialmente parte delle gnock grazie a clod(![]()
)non posterò mie foto..anche perchè di fronte a queste super big sfiguro di brutto
![]()
![]()
![]()
Diamo a cesare ciò che è di cesare e diciamo che non sfiguri assolutamente(spero che il tuo moroso non mi spezzi le dita la prima volta che mi vede
![]()
![]()
![]()
)
Certo che di foto ne stai spacciando più te di trivi, che dovrebbe applicarsi di più a questo topic, come faceva tempo fa
da Poldo50 » dom feb 12, 2006 14:59 pm
speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:anche se ormai faccio ufficialmente parte delle gnock grazie a clod(![]()
)non posterò mie foto..anche perchè di fronte a queste super big sfiguro di brutto
![]()
![]()
![]()
Diamo a cesare ciò che è di cesare e diciamo che non sfiguri assolutamente(spero che il tuo moroso non mi spezzi le dita la prima volta che mi vede
![]()
![]()
![]()
)
Certo che di foto ne stai spacciando più te di trivi, che dovrebbe applicarsi di più a questo topic, come faceva tempo fa
no,ninete spezzamento di dita..stai tranquillo(credo!!!)
allora mi posto!!però mi sa che questa foto c'era già..ma fa sempre scena..
rigorosamente di schiena..non vederete mai la mia faccia...muhahahahah..no dai scherzo..
e poi basta perchè mi imbarazzo..e in ogni caso le foto sono nella mia gallery,quindi sono già sufficientemente visibili..
da clod » dom feb 12, 2006 16:15 pm
speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:anche se ormai faccio ufficialmente parte delle gnock grazie a clod(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
no,ninete spezzamento di dita..stai tranquillo(credo!!!)
allora mi posto!!però mi sa che questa foto c'era già..ma fa sempre scena..
rigorosamente di schiena..non vederete mai la mia faccia...muhahahahah..no dai scherzo..
e poi basta perchè mi imbarazzo..e in ogni caso le foto sono nella mia gallery,quindi sono già sufficientemente visibili..
da Brozio » dom feb 12, 2006 21:16 pm
da clod » dom feb 12, 2006 21:25 pm
Brozio ha scritto:dai clod le ditina ce le spezziamo insieme sulla roccia x questa volta te la faccio passare liscia!!!!![]()
non è valbondione il posto è valgoglio,sempre in val seriana ma un o prima!
da Brozio » dom feb 12, 2006 21:27 pm
da checco 1987 » mer feb 15, 2006 19:30 pm
da Earon » mer feb 15, 2006 21:54 pm
checco 1987 ha scritto:intervista a Sandrine Levet, in occasione della sua (ENNESIMA E MERITATISSIMA![]()
) vittoria del mondiale boulder
http://www.montagnedoc.it/admin/media/boulder_levet.mov?PHPSESSID=2164e6f922d634d5f7753634e12018e4
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.