Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!

da Roberto » lun feb 13, 2006 12:47 pm
Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 12:48 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:non penserete di sfuggirmi vero???Silvio ha scritto:ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ma quando è che ci rivediamo pr una bella pizzetta in compagnia?passolento ha scritto:a tocci ... omo de panza omo de sostanza
Ecco, appunto.![]()
Che si fa?![]()
![]()
voi ce lo sapete che io ci sto !!!
![]()
![]()
Tu piuttosto non dimenticare che domani è San ValentinoE' la nostra festa
Ti porto in un posticino very romantic
da lavoisier » lun feb 13, 2006 12:49 pm
Roberto ha scritto:Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
da ducalme » lun feb 13, 2006 12:50 pm
lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
da Pierluigi Vesica » lun feb 13, 2006 12:51 pm
nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:non penserete di sfuggirmi vero???Silvio ha scritto:ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ma quando è che ci rivediamo pr una bella pizzetta in compagnia?passolento ha scritto:a tocci ... omo de panza omo de sostanza
Ecco, appunto.![]()
Che si fa?![]()
![]()
voi ce lo sapete che io ci sto !!!
![]()
![]()
Tu piuttosto non dimenticare che domani è San ValentinoE' la nostra festa
Ti porto in un posticino very romantic
tesoro mi ero dimenticata!!! ......dove mi porti????
![]()
ti sono mancata?
da Roberto » lun feb 13, 2006 12:51 pm
Però paghi la cenalavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
Se potrebbe pure fa...così me fate il regalo di compleanno (in ritardo, ma ben accetto)
da morph » lun feb 13, 2006 12:52 pm
Roberto ha scritto:Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
da Roberto » lun feb 13, 2006 12:53 pm
Mercoledì 22?ducalme ha scritto:lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
La prossima settimana si, ma di giovedi io non posso, va bene qualsiasi altro giorno.
Fateme sapèèèèèèèèèèèèèèèèèè
da ducalme » lun feb 13, 2006 12:53 pm
Roberto ha scritto:Però paghi la cenalavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
Se potrebbe pure fa...così me fate il regalo di compleanno (in ritardo, ma ben accetto)
da lavoisier » lun feb 13, 2006 12:54 pm
Roberto ha scritto:Però paghi la cenalavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
da Roberto » lun feb 13, 2006 12:55 pm
A begalina, ho detto mercoledì 22ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Però paghi la cenalavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
Vabbè, allora ditelo che volete liberarvi di me!![]()
Io il giovedi NON POSSOOOOO![]()
![]()
da ducalme » lun feb 13, 2006 12:59 pm
Roberto ha scritto:A begalina, ho detto mercoledì 22ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Però paghi la cenalavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
![]()
da Roberto » lun feb 13, 2006 13:04 pm
Ti va bene o no il 22?ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:A begalina, ho detto mercoledì 22ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Però paghi la cenalavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Giovedì 23 ?lavoisier ha scritto:quoto: facciamo la prossima!
![]()
nennèovero, hai detto giovedi, perchè non vuoi che ci sia anche io.![]()
nessuno mi vuole bene, perchè sono piccola e nera.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ducalme » lun feb 13, 2006 13:15 pm
Roberto ha scritto:Ti va bene o no il 22?
da lavoisier » lun feb 13, 2006 13:16 pm
ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ti va bene o no il 22?
SI
da Roberto » lun feb 13, 2006 13:16 pm
ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ti va bene o no il 22?
SI
da Roberto » lun feb 13, 2006 13:17 pm
Solito posto?lavoisier ha scritto:ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ti va bene o no il 22?
SI
Allora 22? Ndo annamo?!
da ducalme » lun feb 13, 2006 13:20 pm
Roberto ha scritto:Solito posto?lavoisier ha scritto:ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ti va bene o no il 22?
SI
Allora 22? Ndo annamo?!
da Roberto » lun feb 13, 2006 13:21 pm
La sede storica è Vicolo delle Carrette, per me va bene, se no sparate un altro posto.ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Solito posto?lavoisier ha scritto:ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ti va bene o no il 22?
SI
Allora 22? Ndo annamo?!
SOLITO quale?![]()
Torreimp... Torrim... come diavolo si scrive o via delle carrette?
da lavoisier » lun feb 13, 2006 13:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.