Mi arrendo .... e vado a dormireCarlo78 ha scritto:poi quando ne ho 8000 ne voglio altri 4000 e via così, senza fine

da Roberto » mer gen 04, 2006 23:56 pm
Mi arrendo .... e vado a dormireCarlo78 ha scritto:poi quando ne ho 8000 ne voglio altri 4000 e via così, senza fine
da Roberto » gio gen 05, 2006 0:03 am
'notteCarlo78 ha scritto:Buonanotte Robberrrrto
da paolo 76 » mer gen 11, 2006 12:35 pm
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 12:36 pm
paolo 76 ha scritto:Stasera, dopo 3 mesi di stop assoluto, torno ad arrampicare!!!!! (su plastica, al coperto, ma è sempre meglio di niente)
MA VIENIIIII!!!!![]()
da paolo 76 » mer gen 11, 2006 12:40 pm
KAZAN1975 ha scritto:paolo 76 ha scritto:Stasera, dopo 3 mesi di stop assoluto, torno ad arrampicare!!!!! (su plastica, al coperto, ma è sempre meglio di niente)
MA VIENIIIII!!!!![]()
occchio a non farti male....![]()
![]()
hahhaha
e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 12:44 pm
paolo 76 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:paolo 76 ha scritto:Stasera, dopo 3 mesi di stop assoluto, torno ad arrampicare!!!!! (su plastica, al coperto, ma è sempre meglio di niente)
MA VIENIIIII!!!!![]()
![]()
hahhaha
e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...
da BBB » mer gen 11, 2006 12:54 pm
da Maxxo » mer gen 11, 2006 12:57 pm
Carlo78 ha scritto:La mia Blasfemìa è sempre e solo rivolta al clero e ai suoi leccapiedi, a chi si fa forte in nome dei suoi dogmi
(della Chiesa, non delle sacre scritture), a quei due anacronistici esseri di Ruini e di quel giovane hitleriano di Papa Razzo .
Mai a scritture antiche che sono solamente serbatoio di pensiero, saggezza, credenze, mito, e quindi patrimonio umano.
da Silvio » mer gen 11, 2006 12:59 pm
Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:La mia Blasfemìa è sempre e solo rivolta al clero e ai suoi leccapiedi, a chi si fa forte in nome dei suoi dogmi
(della Chiesa, non delle sacre scritture), a quei due anacronistici esseri di Ruini e di quel giovane hitleriano di Papa Razzo .
Mai a scritture antiche che sono solamente serbatoio di pensiero, saggezza, credenze, mito, e quindi patrimonio umano.
Bhè, qui si tratta d'infamare un plasticaro del c***o che io e Silvio, come categoria, abbiamo già inserito trai "papabili"per una bella ripassata di manganello e olio di ricino
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 13:03 pm
Silvio ha scritto:Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:La mia Blasfemìa è sempre e solo rivolta al clero e ai suoi leccapiedi, a chi si fa forte in nome dei suoi dogmi
Bhè, qui si tratta d'infamare un plasticaro del c***o che io e Silvio, come categoria, abbiamo già inserito trai "papabili"per una bella ripassata di manganello e olio di ricino
Bravo Maxxo, preciso, puntuale e incontestabile, come sempre !!!
![]()
![]()
da Buzz » mer gen 11, 2006 13:06 pm
paolo 76 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:paolo 76 ha scritto:Stasera, dopo 3 mesi di stop assoluto, torno ad arrampicare!!!!! (su plastica, al coperto, ma è sempre meglio di niente)
MA VIENIIIII!!!!![]()
![]()
hahhaha
e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo .
da paolo 76 » mer gen 11, 2006 15:07 pm
Maxxo ha scritto:Bhè, qui si tratta d'infamare un plasticaro del c***o che io e Silvio, come categoria, abbiamo già inserito trai "papabili"per una bella ripassata di manganello e olio di ricino
da Maxxo » mer gen 11, 2006 18:47 pm
paolo 76 ha scritto:Tzè! poveri aborigeni di pianura. Ancora la Luce non ha illuminato i vostri villaggi e barcollanti nella nebbia della vostra ignoranza, tentate di trascinarvi al di sopra del vostro squallido e piatto orizzonte padano-laziale.
da Silvio » mer gen 11, 2006 19:52 pm
paolo 76 ha scritto:Maxxo ha scritto:Bhè, qui si tratta d'infamare un plasticaro del c***o che io e Silvio, come categoria, abbiamo già inserito trai "papabili"per una bella ripassata di manganello e olio di ricino
Oh! brutemerdacce travestite da alpineman! Io vi rendo partecipi della mia felicità nel tornare ad appropriarmi del gesto arrampicatorio e voi (merdacce) mi chiamate pl... pla... plç°*&/£!o del c***o?!?!?! bene... bene... terrò a mente...![]()
![]()
Tzè! poveri aborigeni di pianura. Ancora la Luce non ha illuminato i vostri villaggi e barcollanti nella nebbia della vostra ignoranza, tentate di trascinarvi al di sopra del vostro squallido e piatto orizzonte padano-laziale.
da passolento » mer gen 25, 2006 20:05 pm
da Roberto » mer gen 25, 2006 20:14 pm
da passolento » mer gen 25, 2006 20:19 pm
Roberto ha scritto:Era ora che riaprisseMa che è successo, è passata la finanza ed ha messo i sigilli?
da Roberto » mer gen 25, 2006 20:28 pm
Preferisco un Biacosartipassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Era ora che riaprisseMa che è successo, è passata la finanza ed ha messo i sigilli?
naaaa è che io ho aperto una società di catering
sai, roba tipo matrimoni, comunioni, battesimi ...
ed allora ho poco tempo da dedicare ar bare
te lo fai un Carpano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.