da scienziato » lun gen 23, 2006 12:42 pm
da teosickrider » lun gen 23, 2006 13:24 pm
da kiki » lun gen 23, 2006 13:28 pm
da pachidermarunner » lun gen 23, 2006 16:03 pm
...ed il nostro pachidermino che per una volta ha una foto!!!!!
da aidi » lun gen 23, 2006 17:29 pm
da mamo » lun gen 23, 2006 17:39 pm
pachidermarunner ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ed il nostro pachidermino che per una volta ha una foto!!!!!
grazie kiki
da 1QUALUNQUE » lun gen 23, 2006 17:43 pm
da pachidermarunner » lun gen 23, 2006 17:53 pm
Ma vieniiiiiiiiiiii !!!!!!!
Sciata perfettamente centrale !!!!!!!!!
Mai visto nulla di + centrale !!!!!!!!!
ciao mamo
da 1QUALUNQUE » lun gen 23, 2006 17:54 pm
da PaveE » lun gen 23, 2006 18:03 pm
Baldazzar ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Ei Baldazzar, la super tavola l'ho vista, quindi ho visto anche voi che vi infilavate giù per la crosta a sud di La Rosiere, siete andati a fare i Fortini di Traversette? Anche se c'è da camminare per rientrare il pendio è tutto a nord e la neve era veramente godereccia e veloce, ottima direi.
Ciao Ciccio.
No siamo tornati indietro... io e l'altro con gli sci avevamo paura di far saltare le articolazioni del ginocchio... siamo andati nei panettoni tra italia e francia... li si che era uno spettacolo! voi eravate quei due che si sono aggregati un attimo con noi?
peccato abbia scaldato nei giorni scorsi, altrimenti quei pendii sarebbero stati un sogno!
era il primo giorno per il tavolone... dopo parecchie prove nella mattinata si è rivelato un mezzo superlativo
da mamo » lun gen 23, 2006 18:09 pm
pachidermarunner ha scritto::evil:![]()
![]()
Ma vieniiiiiiiiiiii !!!!!!!
Sciata perfettamente centrale !!!!!!!!!
Mai visto nulla di + centrale !!!!!!!!!
ciao mamo
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta mi impegno.
da Baldazzar » lun gen 23, 2006 18:33 pm
PaveE ha scritto:Baldazzar ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Ei Baldazzar, la super tavola l'ho vista, quindi ho visto anche voi che vi infilavate giù per la crosta a sud di La Rosiere, siete andati a fare i Fortini di Traversette? Anche se c'è da camminare per rientrare il pendio è tutto a nord e la neve era veramente godereccia e veloce, ottima direi.
Ciao Ciccio.
No siamo tornati indietro... io e l'altro con gli sci avevamo paura di far saltare le articolazioni del ginocchio... siamo andati nei panettoni tra italia e francia... li si che era uno spettacolo! voi eravate quei due che si sono aggregati un attimo con noi?
peccato abbia scaldato nei giorni scorsi, altrimenti quei pendii sarebbero stati un sogno!
era il primo giorno per il tavolone... dopo parecchie prove nella mattinata si è rivelato un mezzo superlativo
Eri tu con casco della Giro occhiali da sole e sci VIRUS?
Noi ci siamo aggregati a due che hanno provato a fare qualche curva nei pendii a dx verso la Rosiere.
La neve era decisamente crostosa in alcuni punti e in altri era bella farinosa.
In compenso il fuori pista sotto al Belvedere, dietro al fortino, non era niente male.
Anche un paio di fuori pista alla Sx rispetto alle seggiovie a sei posti della Rosiere non erano male.
P.s.: se non sbaglio eravate in compagnia di parecchie donne, o sbaglio??!!
da mamo » lun gen 23, 2006 18:38 pm
Eri tu con casco della Giro occhiali da sole e sci VIRUS?
.............. ma io avevo un casco della Ovo in carbonio e una maschera... l'altro con gli sci aveva sì gli occhiali da sole ma calzava dei fantastici e cattivissimi Machete... lì era proprio crosta schifosa alla prima curva il ginocchio dx mi ha mandato a cagare all'istante e sono dovuto miseramente tornare fuori da lì... però gran divertimento nei panettoni tra italia e Francia sotto alle linee dell'alta tensione.... tu eri con i gotama o i seth pistols???
da Baldazzar » lun gen 23, 2006 18:41 pm
mamo ha scritto:Eri tu con casco della Giro occhiali da sole e sci VIRUS?
.............. ma io avevo un casco della Ovo in carbonio e una maschera... l'altro con gli sci aveva sì gli occhiali da sole ma calzava dei fantastici e cattivissimi Machete... lì era proprio crosta schifosa alla prima curva il ginocchio dx mi ha mandato a cagare all'istante e sono dovuto miseramente tornare fuori da lì... però gran divertimento nei panettoni tra italia e Francia sotto alle linee dell'alta tensione.... tu eri con i gotama o i seth pistols???
Ma cos'è ???
PUBBLICITA' OCCULTA ???
Tutti e 2 vendete sci e articoli x sci ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Topocane » lun gen 23, 2006 18:49 pm
Baldazzar ha scritto:.... Sì c'erano parecchie donne.... ma io avevo un casco della Ovo in carbonio e una maschera... l'altro con gli sci aveva sì gli occhiali da sole ma calzava dei fantastici e cattivissimi Machete... lì era proprio crosta schifosa alla prima curva il ginocchio dx mi ha mandato a cagare all'istante e sono dovuto miseramente tornare fuori da lì... però gran divertimento nei panettoni tra italia e Francia sotto alle linee dell'alta tensione.... tu eri con i gotama o i seth pistols???
da Danielino » lun gen 23, 2006 18:59 pm
da kiki » lun gen 23, 2006 20:05 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:.... Sì c'erano parecchie donne.... ma io avevo un casco della Ovo in carbonio e una maschera... l'altro con gli sci aveva sì gli occhiali da sole ma calzava dei fantastici e cattivissimi Machete... lì era proprio crosta schifosa alla prima curva il ginocchio dx mi ha mandato a cagare all'istante e sono dovuto miseramente tornare fuori da lì... però gran divertimento nei panettoni tra italia e Francia sotto alle linee dell'alta tensione.... tu eri con i gotama o i seth pistols???
bella compa di quaraquaqquà! tutto marchi, carbonio e fiketterie...
poi alla prima crosticina... vvvvia, di filata!! tsk...![]()
non ci son più i raider d'una volta.... o almeno quelli che sciano, diciamo...
a parte che voi.. 'porelli,a parlare di sci, neve e quantaltro.... è un'eufemismo, mo'!!!
ihihihihihi![]()
![]()
![]()
![]()
da alexzappa » lun gen 23, 2006 23:24 pm
scienziato ha scritto:bravi!
attendo un resoconto dal topo sui sanoukkini.
io mi sono spaccato imaroni con le selezioni del corso SA1 a sestola...marmo lucidato a mano....e tanta pista...ma come cacchio si fa a divertirsi a sciare in pista???? mah!
prox uikend chi c'e' per espatriare????
da mamo » mar gen 24, 2006 0:05 am
da Thinkice » mar gen 24, 2006 1:14 am
scaltro ha scritto:hoilà......dal tripudio di faccine felici mi sa che ve la siete proprio goduta ieri!!!!
Scusa ancora Mamo per il bidone....ma in fondo anche io .... ho passato una giornata....come poche!!
una sola immagine a commento:
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.