Spider ha scritto:vabbè, ma a parte le foto, chi eravate?
Dove siete stati?
Trivi, hai fatto il bagno?
Nel vino si...

da Tocci » lun gen 23, 2006 14:55 pm
Dove siete stati?
da morph » lun gen 23, 2006 14:56 pm
Dove siete stati?
da nove inseguito » lun gen 23, 2006 15:02 pm
merito mio....morph ha scritto:Spider ha scritto:vabbè, ma a parte le foto, chi eravate?
Dove siete stati?
Eravamo:
9incasinato+1 extraforum
Frulli
Paoletto
MrJean
Acon+2 extraforum
Tocci
Smorf
Aiò
Ginz
Amelia
Smaz
La Cri
Paolo76
Trivi
Un boato di gente insomma!
da clod » lun gen 23, 2006 15:03 pm
nove inseguito ha scritto:merito mio....morph ha scritto:Spider ha scritto:vabbè, ma a parte le foto, chi eravate?
Dove siete stati?
Eravamo:
9incasinato+1 extraforum
Frulli
Paoletto
MrJean
Acon+2 extraforum
Tocci
Smorf
Aiò
Ginz
Amelia
Smaz
La Cri
Paolo76
Trivi
da morph » lun gen 23, 2006 15:03 pm
nove inseguito ha scritto:merito mio....morph ha scritto:Spider ha scritto:vabbè, ma a parte le foto, chi eravate?
Dove siete stati?
Eravamo:
9incasinato+1 extraforum
Frulli
Paoletto
MrJean
Acon+2 extraforum
Tocci
Smorf
Aiò
Ginz
Amelia
Smaz
La Cri
Paolo76
Trivi
da Tocci » lun gen 23, 2006 15:06 pm
morph ha scritto:nove inseguito ha scritto:merito mio....morph ha scritto:Spider ha scritto:vabbè, ma a parte le foto, chi eravate?
Dove siete stati?
Eravamo:
9incasinato+1 extraforum
Frulli
Paoletto
MrJean
Acon+2 extraforum
Tocci
Smorf
Aiò
Ginz
Amelia
Smaz
La Cri
Paolo76
Trivi
9, ma hai visto chi c'è sullo sfondo nella foto postata da Aiò? Sembri una seria pure tu...![]()
da nove inseguito » lun gen 23, 2006 15:07 pm
noooo sono io!!!! mi riconosco!!!e poi ho il sacchettino rosso...ce l'ho solo io!!!!!Tocci ha scritto:morph ha scritto:nove inseguito ha scritto:merito mio....morph ha scritto:Spider ha scritto:vabbè, ma a parte le foto, chi eravate?
Dove siete stati?
Eravamo:
9incasinato+1 extraforum
Frulli
Paoletto
MrJean
Acon+2 extraforum
Tocci
Smorf
Aiò
Ginz
Amelia
Smaz
La Cri
Paolo76
Trivi
9, ma hai visto chi c'è sullo sfondo nella foto postata da Aiò? Sembri una seria pure tu...![]()
Ma mica è lei secondo me è Michela la local, nove ha fatto artifciale tutto il giorno...![]()
![]()
![]()
da Maxxo » lun gen 23, 2006 15:08 pm
da nove inseguito » lun gen 23, 2006 15:11 pm
e invece si!Maxxo ha scritto:due foto taroccate (trivi e tocci sembrano umani, quindi taroccate sicuramente eppoi quell'extraterritorriale in primo piano con l'occhio rosso)non fanno una prova
da Maxxo » lun gen 23, 2006 15:13 pm
nove inseguito ha scritto:e invece si!Maxxo ha scritto:due foto taroccate (trivi e tocci sembrano umani, quindi taroccate sicuramente eppoi quell'extraterritorriale in primo piano con l'occhio rosso)non fanno una prova
da nove inseguito » lun gen 23, 2006 15:14 pm
Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:e invece si!Maxxo ha scritto:due foto taroccate (trivi e tocci sembrano umani, quindi taroccate sicuramente eppoi quell'extraterritorriale in primo piano con l'occhio rosso)non fanno una prova
se non vedo il tuo "muso" 'un ce credo
da ACON » lun gen 23, 2006 15:17 pm
nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:e invece si!Maxxo ha scritto:due foto taroccate (trivi e tocci sembrano umani, quindi taroccate sicuramente eppoi quell'extraterritorriale in primo piano con l'occhio rosso)non fanno una prova
se non vedo il tuo "muso" 'un ce credo![]()
muso??? e mica so' acon io
![]()
![]()
da Maxxo » lun gen 23, 2006 15:18 pm
nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:e invece si!Maxxo ha scritto:due foto taroccate (trivi e tocci sembrano umani, quindi taroccate sicuramente eppoi quell'extraterritorriale in primo piano con l'occhio rosso)non fanno una prova
![]()
![]()
da nove inseguito » lun gen 23, 2006 15:23 pm
miiiiii che scassamink@@##Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:e invece si!Maxxo ha scritto:due foto taroccate (trivi e tocci sembrano umani, quindi taroccate sicuramente eppoi quell'extraterritorriale in primo piano con l'occhio rosso)non fanno una prova
![]()
![]()
comincio ad avere un terribole sospetto........continui a rispondere ma non compari mai tra i presenti...........con che c***o di nick ti colleghi???
sarai mica un clonazzo![]()
![]()
da paolo 76 » lun gen 23, 2006 15:29 pm
nove inseguito ha scritto:miiiiii che scassamink@@##![]()
sono nascosta hehehhhh
![]()
![]()
da trivi » lun gen 23, 2006 15:29 pm
da Maxxo » lun gen 23, 2006 15:32 pm
trivi ha scritto:Ovvimente nemmeno per i commenti si riesce a farli tutti in uno stesso topic eh!![]()
comunque grazie di cuore a tutti, ad acon per aver fatto da local, ai romani che sono bruciati uno più dell'altro (nove nella realtà è sconnessa tanto quanto nel forum), a paolo che ieri sera ha praticamente fuso il motore per riportarmi in tempo alla stazione...
è stato un weekend ecceziionale, posto magnifico, tempo magnifico e compagnia magnifica!:D
vabbè appena ho tempo cerco di scrivere qualcosa di più, nel frattempo POSTATE LE FOTO!!
da nove inseguito » lun gen 23, 2006 15:35 pm
shhhhhhh che moio è a pranzo e non si era accorto......paolo 76 ha scritto:nove inseguito ha scritto:miiiiii che scassamink@@##![]()
sono nascosta hehehhhh
![]()
![]()
ma tu non eri in castigo x 3 giorni?!?!?!?
E ALLORA FA' UN PO' SILENZIO!!!
![]()
![]()
da trivi » lun gen 23, 2006 15:37 pm
Tocci ha scritto:Spider ha scritto:vabbè, ma a parte le foto, chi eravate?
Dove siete stati?
Nel vino si...![]()
![]()
![]()
![]()
da morph » lun gen 23, 2006 15:40 pm
paolo 76 ha scritto:nove inseguito ha scritto:miiiiii che scassamink@@##![]()
sono nascosta hehehhhh
![]()
![]()
ma tu non eri in castigo x 3 giorni?!?!?!?
E ALLORA FA' UN PO' SILENZIO!!!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.