si....Mr.Mojo ha scritto:scusa....
maddai stavo scherzando....
mi sa che nn hai capito lo yogurtino....
hai visto "balle spaziali"??
la parodia di mel brooks di guerre stellari???

da nove inseguito » lun gen 16, 2006 20:31 pm
si....Mr.Mojo ha scritto:scusa....
la parodia di mel brooks di guerre stellari???
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 20:33 pm
nove inseguito ha scritto:si....Mr.Mojo ha scritto:scusa....
la parodia di mel brooks di guerre stellari???![]()
![]()
dai lo so che mi vuoi bene.....
![]()
da Frullallà » lun gen 16, 2006 20:34 pm
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 20:34 pm
Roberto ha scritto:Ci andrei cautanove inseguito ha scritto:...mo' vado a rompere le palle a buzz in palestra....
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 20:35 pm
Frullallà ha scritto:ahahahahaha...ho appena annunciato a mamma e papi la partenza e allarmati mi hanno detto "ma sono brave persone"?
che gli rispondo?
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 20:35 pm
certo che si!!!!Frullallà ha scritto:ahahahahaha...ho appena annunciato a mamma e papi la partenza e allarmati mi hanno detto "ma sono brave persone"?
che gli rispondo?
da trivi » lun gen 16, 2006 20:50 pm
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 20:53 pm
trivi ha scritto:ma spiegatemi un pò...
questo, il topic del raduno a casa di ginzo, e l'altro topic sul raduno a finale... sono la stessa cosa?![]()
non ci so capendo più un c***o..
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 20:55 pm
trivi ha scritto:ma spiegatemi un pò...
questo, il topic del raduno a casa di ginzo, e l'altro topic sul raduno a finale... sono la stessa cosa?![]()
non ci so capendo più un c***o..
da trivi » lun gen 16, 2006 21:13 pm
nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:ma spiegatemi un pò...
non ci so capendo più un c***o..![]()
normale...tutto normale....
![]()
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 21:16 pm
a partire si parte sicuramente! penso tappa a milano e poi partenza per finale....il ghiaccio mi sa che non si fa....trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:ma spiegatemi un pò...
![]()
nove... tu che sei una persona per bene... ti prego, abbi pietà di me, dammi una (1) risposta seria... non mi raccapezzolo più!![]()
non chiedo tanto, ma almeno sapere se qualcuno va sul serio a finale questo week-end
da Tocci » lun gen 16, 2006 21:18 pm
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 21:24 pm
nove inseguito ha scritto:a partire si parte sicuramente! penso tappa a milano e poi partenza per finale....il ghiaccio mi sa che non si fa....trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:ma spiegatemi un pò...
![]()
nove... tu che sei una persona per bene... ti prego, abbi pietà di me, dammi una (1) risposta seria... non mi raccapezzolo più!![]()
non chiedo tanto, ma almeno sapere se qualcuno va sul serio a finale questo week-end
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 23:17 pm
ECCOMI!!!!c'è nessuno????Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:a partire si parte sicuramente! penso tappa a milano e poi partenza per finale....il ghiaccio mi sa che non si fa....trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:ma spiegatemi un pò...
![]()
ma come no???
ma allora noi nn ci si vede....UFFAAAA!!!!!
da lavoisier » lun gen 16, 2006 23:18 pm
nove inseguito ha scritto:ECCOMI!!!!c'è nessuno????
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 23:20 pm
lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:ECCOMI!!!!c'è nessuno????
Qualcosa mi dice che Buzz non t'ha menato.
Purtroppo
da Mr.Mojo » lun gen 16, 2006 23:21 pm
nove inseguito ha scritto:lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:ECCOMI!!!!c'è nessuno????
Qualcosa mi dice che Buzz non t'ha menato.
Purtropposei indomabile
....sono uscita tardi dall'ufficio...cena con due bolognesi e ora rieccomi qui tutta per voi...contenti vero???
![]()
da lavoisier » lun gen 16, 2006 23:21 pm
nove inseguito ha scritto:contenti vero???![]()
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 23:24 pm
miiiii!!!! fico due cadaveri tutti per me!!!!lavoisier ha scritto:nove inseguito ha scritto:contenti vero???![]()
Come un morto
da lavoisier » lun gen 16, 2006 23:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.