da David77 » lun gen 09, 2006 10:29 am
da Aldino » lun gen 09, 2006 17:05 pm
da Drugo Lebowsky » gio gen 12, 2006 19:18 pm
da AlbertAgort » gio gen 12, 2006 20:39 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:temo che chi ha fantasia abbia paura di apparire esibizionista e si censuri....
da andreag » gio gen 12, 2006 20:40 pm
AlbertAgort ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:temo che chi ha fantasia abbia paura di apparire esibizionista e si censuri....
i mitici 300m di spigolo della cima nord del col valoriet ...
Fantasia zero al figlio della Jolà
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, ecco alcune vie ignote che forse meriterebbero di essere percorse ( anche se io me ne discosto perchè amo chiacchierare in sosta )
Via supersoro
Via miriam in 5 torri
Micheluzzi al ciavazes
Spigolo del sass de stria
Comici alla grande di lavaredo
da Drugo Lebowsky » gio gen 12, 2006 21:16 pm
AlbertAgort ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:temo che chi ha fantasia abbia paura di apparire esibizionista e si censuri....
i mitici 300m di spigolo della cima nord del col valoriet ...
Fantasia zero al figlio della Jolà
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, ecco alcune vie ignote che forse meriterebbero di essere percorse ( anche se io me ne discosto perchè amo chiacchierare in sosta )
Via supersoro
Via miriam in 5 torri
Micheluzzi al ciavazes
Spigolo del sass de stria
Comici alla grande di lavaredo
da andreag » gio gen 12, 2006 21:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:beh, sono tutt'altro che vie sconosciute (anzi!) però un esempio di belle vie frequentemente ripetute ma su cui , di solito, non c'è nessuno, e vicinissime a classiche da coda ferragostana, può essere questo:
moiazza: fessura bonetti (sulla riga nera c'è la coda, qui mai) e dorotei conti.
tofana: ferrari-sioli (o lele vedani che dir si voglia) e stosser (di cui si è parlato anche recentemente).
civetta: vanno tutti sulla aste, ma se è asciutta la andrich è bellissima!
insomma, io purtroppo di cose fuori dal coro non ne faccio, per cui non sono in grado di dar vita a 'sto topic secondo la bella idea di chi lo ha aperto.
altri sicuramente si.
un pò di coraggio, daiiiii ....
da bummi » ven gen 13, 2006 11:58 am
David77 ha scritto:Capita a volte di fare una via per caso, magari controvoglia, per fare contento il compagno di cordata o l'amico che l'ha aperta, o perché la via in programma era bagnata o affollata oppure sbagliando l´attacco
Quali di queste "altre vie" si sono rivelate piacevoli sorprese?
Quali sono le vie semi-sconosciute che secondo voi sono meritevoli di essere maggiormente valorizzate anche per togliere un po´ di coda da certe superclassiche?
da Buzz » ven gen 13, 2006 12:08 pm
da Buzz » ven gen 13, 2006 12:42 pm
biemme ha scritto:......ogni riferimento ai falchi albini è puramente casuale
da biemme » ven gen 13, 2006 12:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:mi stupisce e spiace che uno dei topic più interessanti degli ultimi tempi resti così deserto.......sinceramente spero che questa non sia la realtà.
da andreag » ven gen 13, 2006 12:49 pm
biemme ha scritto:un mio piccolo contributo su vie dimenticate ma gradevoli dell'area pale san martino : la de nardin-sandri alla torre felicita, lo spigolo sud del nuvolo e la via del meto scalet allo spigolo giallo di fradusta
saluti
biemme
da Pierluigi Vesica » ven gen 13, 2006 12:57 pm
andreag ha scritto:biemme ha scritto:un mio piccolo contributo su vie dimenticate ma gradevoli dell'area pale san martino : la de nardin-sandri alla torre felicita, lo spigolo sud del nuvolo e la via del meto scalet allo spigolo giallo di fradusta
saluti
biemme
ma lo spigolo del Nuvolo non lo definirei dimenticato!!!!
cmq molto bello, anch'io consiglio!!
A.
da biemme » ven gen 13, 2006 13:01 pm
da Pierluigi Vesica » ven gen 13, 2006 13:13 pm
biemme ha scritto:hai ragione,
ma solo dopo che l'ha rispolverato il buon rob (jacopelli), e a seguire, la monti d'italia e la scalet, perchè prima c'era chi ti chiedeva cos'era il nuvolo![]()
ciao
biemme
da Michele Bz » ven gen 13, 2006 13:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:mi stupisce e spiace che uno dei topic più interessanti degli ultimi tempi resti così deserto...
sinceramente non me lo aspettavo.
temo che chi ha fantasia abbia paura di apparire esibizionista e si censuri...
e chi chiacchiera tanto abbia ben poco da dire...
da Aldino » ven gen 13, 2006 14:20 pm
luigi dal re ha scritto:
Pilastro grigio
......e molte altre a cui aggiungo anche tutte le normali ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.