Payns ha scritto:Certo che se ti metti a mangiare uova sode vecchie di due mesi non solo fatichi ma i tuoi soci di cordata (io) devono filar via veloci...
E non ho più l'età per le corse!

La sera avevo 'na fame...

da grizzly » lun gen 09, 2006 16:40 pm
Payns ha scritto:Certo che se ti metti a mangiare uova sode vecchie di due mesi non solo fatichi ma i tuoi soci di cordata (io) devono filar via veloci...
E non ho più l'età per le corse!
da Payns » lun gen 09, 2006 20:26 pm
da grizzly » mar gen 10, 2006 2:31 am
da guido6677 » mar gen 10, 2006 3:06 am
grizzly ha scritto:Uauhh... bella foto!!Grazie Payns!! Devo proprio ricambiare con qualche scatto...
da grizzly » mar gen 10, 2006 10:13 am
guido6677 ha scritto: lascia perdere..che poi la macchina fotografica la fai volare![]()
![]()
![]()
da gio74 » mer gen 11, 2006 15:18 pm
grizzly ha scritto:Due bei giorni sul ghiaccio di Cogne!! Saba i Troll con (Payns, climb e gio) domenica Lillaz gully (con Memo e Paolo). Son circa 500 m d'ice... Belin son quasi stanco... e meno male che il Memo ieri se l'è salita tutta da primo... bravo, bravo.
da climb73 » mer gen 11, 2006 15:28 pm
gio74 ha scritto:grizzly ha scritto:Due bei giorni sul ghiaccio di Cogne!! Saba i Troll con (Payns, climb e gio) domenica Lillaz gully (con Memo e Paolo). Son circa 500 m d'ice... Belin son quasi stanco... e meno male che il Memo ieri se l'è salita tutta da primo... bravo, bravo.
volevo ringraziare Payns, climb e grizzy per la bella salita di sabato a cogne - piacevoli incontri grazie a forum !
gio
da grizzly » mer gen 11, 2006 15:34 pm
gio74 ha scritto:grizzly ha scritto:Due bei giorni sul ghiaccio di Cogne!! Saba i Troll con (Payns, climb e gio) domenica Lillaz gully (con Memo e Paolo). Son circa 500 m d'ice... Belin son quasi stanco... e meno male che il Memo ieri se l'è salita tutta da primo... bravo, bravo.
volevo ringraziare Payns, climb e grizzy per la bella salita di sabato a cogne - piacevoli incontri grazie a forum !
gio
da Payns » mer gen 11, 2006 15:56 pm
da Payns » mer gen 11, 2006 15:59 pm
grizzly ha scritto:gio74 ha scritto:grizzly ha scritto:
gio
. pensa che nello zaino si porta ancora dietro un vecchio ciudas...![]()
bisognerà chiedergli come si metteva per piazzarlo...
![]()
da grizzly » mer gen 11, 2006 16:18 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:gio74 ha scritto:grizzly ha scritto:
gio
![]()
La prossima volta te lo faccio vedere!![]()
da Payns » mer gen 11, 2006 16:54 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:grizzly ha scritto:gio74 ha scritto:grizzly ha scritto:
gio
![]()
La prossima volta te lo faccio vedere!![]()
Grazie... ste antiche perle di saggezza son cose da non perdere...... ahhh... ahh... ahhh...
![]()
da grizzly » mer gen 11, 2006 17:37 pm
Payns ha scritto:Quando sono da primo...
da Payns » mer gen 11, 2006 19:03 pm
da ste_manto » gio gen 12, 2006 11:01 am
grizzly ha scritto:Val Varaita...?
da grizzly » gio gen 12, 2006 11:07 am
da Buzz » gio gen 12, 2006 11:08 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Val Varaita...?
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre sin là mi tocca paccare:(:(
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.