yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:uei, facciamo un'altra pizza milanese, questa settimana o la prossima?
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
invitate pure i romani???
![]()
si ma solo quelli che poi vengono davvero

da nove inseguito » lun gen 09, 2006 17:31 pm
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:uei, facciamo un'altra pizza milanese, questa settimana o la prossima?
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
da yinyang » lun gen 09, 2006 17:35 pm
nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:uei, facciamo un'altra pizza milanese, questa settimana o la prossima?
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io in sardegna c'ero....
![]()
per poco (data l'evidente palla al piede) ma c'ero....
![]()
da siria » lun gen 09, 2006 17:39 pm
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:uei, facciamo un'altra pizza milanese, questa settimana o la prossima?
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora togliamoci entrambi le palle al piede e salpiamo per nuovi orizzontiTA-DA!
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 17:39 pm
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:uei, facciamo un'altra pizza milanese, questa settimana o la prossima?
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora togliamoci entrambi le palle al piede e salpiamo per nuovi orizzontiTA-DA!
da yinyang » lun gen 09, 2006 17:40 pm
nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:uei, facciamo un'altra pizza milanese, questa settimana o la prossima?
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiii!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm.....carlo era solo un tizio della palestra niente di piu'....la tua palla mi sembra diversa....![]()
....ma siiiiiii!!!! salpiamo!!!!!!
![]()
voglio venire a finale dicono tutti che è stupenda!!!!! si organizza???
![]()
![]()
da trivi » lun gen 09, 2006 17:44 pm
yinyang ha scritto:facciamo un raduno invernale a finale!
da yinyang » lun gen 09, 2006 17:46 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:facciamo un raduno invernale a finale!
si riesce ad arrampicare?
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 17:49 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:facciamo un raduno invernale a finale!
ma è una domanda seria?
da yinyang » lun gen 09, 2006 17:51 pm
nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:facciamo un raduno invernale a finale!
ma è una domanda seria?
evvai!!!! quando???? apriamo un topic???![]()
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 18:06 pm
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:yinyang ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:facciamo un raduno invernale a finale!
ma è una domanda seria?
evvai!!!! quando???? apriamo un topic???![]()
aprilo tu che poi mi tocca organizzare
da Donatello » lun gen 09, 2006 18:08 pm
nove inseguito ha scritto:sei pazzo?
dove li faccio dormire???? li mando allo sbando totale
da cozza » lun gen 09, 2006 18:09 pm
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 18:12 pm
cozza ha scritto:...io avevo detto pizza...![]()
però per non sbagliare metto in valigia scarpette e imbrago![]()
allora, la pizza?
da cozza » lun gen 09, 2006 18:15 pm
nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:...io avevo detto pizza...![]()
però per non sbagliare metto in valigia scarpette e imbrago![]()
allora, la pizza?
si si stiamo organizzando stai tranquilla...![]()
![]()
sabato tutti a finale e seratina con pizza poi di piu' non so.....devo trovare romani volenterosi....
![]()
da yinyang » lun gen 09, 2006 18:25 pm
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 18:29 pm
yinyang ha scritto:ma poi basta con 'ste pizze! io sono stufo di dare i soldi (tanti) a ste pizzerie costosissime
una volta si andava in pizzeria proprio perchè conveniva e si faceva gruppo senza spendere tanto, adesso invece costano come i ristoranti
allora semmai diciamo, andiamo al ristorante!![]()
invece sapete cosa dovremmo fare, a turno ognuno ospita gli altri, si fa una colla per cibo e bevande e festa tutta la sera spendendo 5 euro
E IN CULO AI PIZZAIOLI!
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun gen 09, 2006 18:30 pm
yinyang ha scritto:ma poi basta con 'ste pizze! io sono stufo di dare i soldi (tanti) a ste pizzerie costosissime
una volta si andava in pizzeria proprio perchè conveniva e si faceva gruppo senza spendere tanto, adesso invece costano come i ristoranti
invece sapete cosa dovremmo fare, a turno ognuno ospita gli altri, si fa una colla per cibo e bevande e festa tutta la sera spendendo 5 euro
E IN CULO AI PIZZAIOLI!
![]()
![]()
da yinyang » lun gen 09, 2006 18:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:ma poi basta con 'ste pizze! io sono stufo di dare i soldi (tanti) a ste pizzerie costosissime
E IN CULO AI PIZZAIOLI!
![]()
![]()
ok incomincia ad invitarci![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.