KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
per caffettone che intendi?
Caffè doppio......elementare Watson

da Pierluigi Vesica » lun gen 09, 2006 11:56 am
KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
da Pierluigi Vesica » lun gen 09, 2006 11:59 am
Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
cominciamo bello presto...
vada per la sambuca
allora? hai realizzato?
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 12:00 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
da cozza » lun gen 09, 2006 12:13 pm
KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
errato....il vero unico ed inimitabile caffettone e' questo quahttp://www.mitidiromagna.it/caffettone.asp![]()
![]()
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 12:16 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
errato....il vero unico ed inimitabile caffettone e' questo quahttp://www.mitidiromagna.it/caffettone.asp![]()
![]()
è un po' inquietante... dice che "fatto anche da infusi di erbe che non si conoscono perfettamente "...![]()
barista, io prenderei un té corretto![]()
Stamattina è tutto bellissimo, c'è un bel sole fuori e il mio umore è cinguettante.![]()
buongiorno e baci a tutti quanti
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 12:57 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
![]()
è un po' inquietante... dice che "fatto anche da infusi di erbe che non si conoscono perfettamente "...![]()
Stamattina è tutto bellissimo, c'è un bel sole fuori e il mio umore è cinguettante.![]()
da cozza » lun gen 09, 2006 13:00 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
![]()
..bhe..diciamo che NONTUTTI conoscono perfettamente....![]()
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 13:01 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Chi mi fa compagnia per un caffettone corretto alla sambuca![]()
![]()
..bhe..diciamo che NONTUTTI conoscono perfettamente....![]()
oh, buongiorno, SBORON1975, perché tu li sai...?
da cozza » lun gen 09, 2006 13:02 pm
da Daffi » lun gen 09, 2006 15:54 pm
da cozza » lun gen 09, 2006 16:12 pm
da Mr.Mojo » lun gen 09, 2006 16:16 pm
da cozza » lun gen 09, 2006 16:20 pm
Mr.Mojo ha scritto:UNICUM???!?!?!?!?
quello "...fatto col culo ma buono..." ??!?!
da Mr.Mojo » lun gen 09, 2006 16:24 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:UNICUM???!?!?!?!?
quello "...fatto col culo ma buono..." ??!?!
prisaisli![]()
ciao mogio, tucchehaifatto per la befana?
da Buzz » lun gen 09, 2006 16:27 pm
da Mr.Mojo » lun gen 09, 2006 16:30 pm
Buzz ha scritto:ecco l'unicum per cozza e daffi
azz una bottiglia nuova aperta ieri sera...
mi sa che ci era arrivata la scheletrica mano di mr mocho!!!![]()
![]()
da cozza » lun gen 09, 2006 16:34 pm
Buzz ha scritto:ecco l'unicum per cozza e daffi
Buzz ha scritto:azz una bottiglia nuova aperta ieri sera...
![]()
da Mr.Mojo » lun gen 09, 2006 16:39 pm
cozza ha scritto:Buzz ha scritto:ecco l'unicum per cozza e daffi
grazie... GROAN... ci voleva proprio... BURP![]()
Oops, pardonnemuà
![]()
Ahem, credo proprio che tu abbia ragione qui in terra c'è una pozzanghera scura e appiccicosa, dev'essere l'amaro che Mojo s'è tracannato e, data la consistenzadel suo corpo, è passato direttamente dal suo cranio al pavimento.
Ha anche i piedi impiastricciati...![]()
Mojo, vien qui che ti aiuto a pulirti, se la morosa ti vede così si schifa
da nove inseguito » lun gen 09, 2006 16:41 pm
cozza ha scritto:Buzz ha scritto:ecco l'unicum per cozza e daffi
Oops, pardonnemuà
![]()
Ahem, credo proprio che tu abbia ragione qui in terra c'è una pozzanghera scura e appiccicosa, dev'essere l'amaro che Mojo s'è tracannato e, data la consistenzadel suo corpo, è passato direttamente dal suo cranio al pavimento.
da Mr.Mojo » lun gen 09, 2006 16:44 pm
nove inseguito ha scritto:cozza ha scritto:Buzz ha scritto:ecco l'unicum per cozza e daffi
Oops, pardonnemuà
![]()
![]()
azz... amoruccio che hai fatto!!!!!
![]()
![]()
ehm....cozza....GIU' LE MANI....anzi LE VALVE!!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.