Buzz ha scritto:ecco la focaccia
appena sfornata occhio che scotta
e un bel bicchiere di bianco
fanno 5,50 euro buon uomo
pure i pomodorini.....ottimo
può segnare? ho solo pezzi da 500
da dags1972 » gio dic 29, 2005 11:59 am
Buzz ha scritto:ecco la focaccia
appena sfornata occhio che scotta
e un bel bicchiere di bianco
fanno 5,50 euro buon uomo
da Silvio » gio dic 29, 2005 11:59 am
Buzz ha scritto:ecchellà... il solito ligure...
c'è da pagare è sparito![]()
da Paolo Marchiori » gio dic 29, 2005 11:59 am
Buzz ha scritto:ecchellà... il solito ligure...
c'è da pagare è sparito![]()
da dags1972 » gio dic 29, 2005 12:05 pm
da Buzz » gio dic 29, 2005 12:05 pm
dags1972 ha scritto:
può segnare? ho solo pezzi da 500
da Daffi » gio dic 29, 2005 12:08 pm
da Buzz » gio dic 29, 2005 12:11 pm
Daffi ha scritto:Mi sa che rubero' un pezzo della focaccia di Dags... visto che a capodanno non andiamo a trovarlo. mi sembra il minimo
!
da dags1972 » gio dic 29, 2005 12:14 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Mi sa che rubero' un pezzo della focaccia di Dags... visto che a capodanno non andiamo a trovarlo. mi sembra il minimo
!
quel rabbino non ci ospita![]()
da Daffi » gio dic 29, 2005 12:14 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Mi sa che rubero' un pezzo della focaccia di Dags... visto che a capodanno non andiamo a trovarlo. mi sembra il minimo
!
da Buzz » gio dic 29, 2005 12:16 pm
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Mi sa che rubero' un pezzo della focaccia di Dags... visto che a capodanno non andiamo a trovarlo. mi sembra il minimo
!
Eggia', peccato, poteva venire fuori un capodanno interessante!
Dags puoi ancora ripensarci, dacci solo il via libera che in men che non si dica ti ritroverai una mandria di forumisti davanti a casa
da cozza » gio dic 29, 2005 12:29 pm
Daffi ha scritto:Mi sa che rubero' un pezzo della focaccia di Dags... visto che a capodanno non andiamo a trovarlo. mi sembra il minimo
!
da dags1972 » gio dic 29, 2005 12:35 pm
cozza ha scritto:Daffi ha scritto:Mi sa che rubero' un pezzo della focaccia di Dags... visto che a capodanno non andiamo a trovarlo. mi sembra il minimo
!
prendo un pezzetto di focaccia pur'io, ha un aspetto moolto invitante![]()
e ordinerei anche un calice di vinello, stamattina sono di ottimo umore!!
![]()
da Buzz » gio dic 29, 2005 12:36 pm
da cozza » gio dic 29, 2005 12:43 pm
Buzz ha scritto:qui finisce cha facciamo capodanno in questo bar![]()
cozza tu che fai il 31? mica ti dedicherai ad attività banali come il salto del piripicchio?
ecco un calice di vino rosso della casa
da Mr.Mojo » gio dic 29, 2005 12:48 pm
da Buzz » gio dic 29, 2005 12:52 pm
da cozza » gio dic 29, 2005 12:58 pm
Buzz ha scritto:tuttavia spesso, ripieni di lenticchie e cotechino, con gli unghioli dello zampone che fanno capolino fra i denti e le guance, pezzi di panettone starnutiti ... puzza di polvere pirica da fuochi, rutto incombente da effetto esplosivo spumante-torrone ...
da Mr.Mojo » gio dic 29, 2005 12:58 pm
Buzz ha scritto:beh in effetti il salto del piripicchio se praticato con spirito veramente innovativo ed esplorativo non è proprio una delle peggiori attività possibili![]()
tuttavia spesso, ripieni di lenticchie e cotechino, con gli unghioli dello zampone che fanno capolino fra i denti e le guance, pezzi di panettone starnutiti ... puzza di polvere pirica da fuochi, rutto incombente da effetto esplosivo spumante-torrone ...
non si è al massimo della forma
ora io capisco che in un'accezione troglodita tutto ciò può anche esprimere un certo fascino ma si ha un bel mettersi mutande rosse sexy e perizomi a filo interchiappale...
insomma le cose sono due secondo me
o l'attività principale della serata è il salto del peripicchio (e il resto contorna)
oppure .. il troppo stroppia![]()
ciò detto
mi sa che alla fine, complice sto tempo infame, me ne andrò a dormire da solo alle 23
che spreco eh?
da Buzz » gio dic 29, 2005 13:02 pm
cozza ha scritto:Buzz ha scritto:tuttavia spesso, ripieni di lenticchie e cotechino, con gli unghioli dello zampone che fanno capolino fra i denti e le guance, pezzi di panettone starnutiti ... puzza di polvere pirica da fuochi, rutto incombente da effetto esplosivo spumante-torrone ...
tu sei così a capodanno?
![]()
![]()
peccato, perché stavo per proporti un dopo-festa dedicato alla ricerca filologica sull'attività sopracitata...![]()
da cozza » gio dic 29, 2005 13:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.