Scusate se non mi tolgo il cappello, ma potreste aver paura di scoprire quello che c'è sotto.
Se possibile prenderei un pasto nudo, grazie, sono in strippo da tesi. Da mesi.
da paolo75 » gio dic 22, 2005 12:56 pm
da Buzz » gio dic 22, 2005 13:02 pm
da Mr.Mojo » gio dic 22, 2005 13:05 pm
Buzz ha scritto:scusate .... ( levati dai maroni tu mucchio d'ossa... ) avete visto per caso cica?
era qui poco fa e non la vedo più...![]()
qualcuno l'ha infastidita???
![]()
![]()
![]()
![]()
prendo la mannaia in cucina!!!
da Baldazzar » gio dic 22, 2005 13:07 pm
Mr.Mojo ha scritto:o minkia....è tornato lo straccia-maroni del barista....
a rigà....basta con l'anarchia....questo poi se inquarta, e nn ci fa più mangaire...
alé, un pò di contegno...dai quando si distrae...
abbattiamo prima il topo/scoiattolo primordiale, eppoi ri-svaligiamo il bar.....![]()
![]()
da cozza » gio dic 22, 2005 13:08 pm
da Buzz » gio dic 22, 2005 13:10 pm
Baldazzar ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:o minkia....è tornato lo straccia-maroni del barista....
a rigà....basta con l'anarchia....questo poi se inquarta, e nn ci fa più mangaire...
alé, un pò di contegno...dai quando si distrae...
abbattiamo prima il topo/scoiattolo primordiale, eppoi ri-svaligiamo il bar.....![]()
![]()
Scusi barista, permette che ci pensi io al mucchietto di ossa maleodoranti che ci sono lì nell'angolo??![]()
dalle mie parti facciamo la raccolta differenziata e domani mattina è proprio ora dell'umido/organico...![]()
da Topocane » gio dic 22, 2005 13:13 pm
Buzz ha scritto:s
prendo la mannaia in cucina!!!
da Roberto » gio dic 22, 2005 13:14 pm
Così il sangue mi va tutto da una parte e rischio l'ipodermiayinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Brrr, che freddo in 'sto bar, ma non cell'avete il riscaldamento?
questa ve bene per scaldarsi?
da Buzz » gio dic 22, 2005 13:14 pm
Roberto ha scritto:Così il sangue mi va tutto da una parte e rischio l'ipodermiayinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Brrr, che freddo in 'sto bar, ma non cell'avete il riscaldamento?
da Mr.Mojo » gio dic 22, 2005 13:14 pm
da nove inseguito » gio dic 22, 2005 13:18 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Così il sangue mi va tutto da una parte e rischio l'ipodermiayinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Brrr, che freddo in 'sto bar, ma non cell'avete il riscaldamento?
alle orecchie?
da Buzz » gio dic 22, 2005 13:18 pm
Mr.Mojo ha scritto:aaaaaaooooooooo......barista........
anche io aperitivoooooo............![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio dic 22, 2005 13:20 pm
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:aaaaaaooooooooo......barista........
![]()
senti un pò sacco d'ossa... potrei anche prenderti in considerazione alla fin fine
ma solo se mi confermi che ieri sera hai buttato tocci nel lambro... o da qualche parte simile...
da Roberto » gio dic 22, 2005 13:21 pm
Ma tu non eri a fare il filo a 9impertinente nell'altro bar?Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:aaaaaaooooooooo......barista........
![]()
senti un pò sacco d'ossa... potrei anche prenderti in considerazione alla fin fine
ma solo se mi confermi che ieri sera hai buttato tocci nel lambro... o da qualche parte simile...
si si, confermo.....
dai tocci, nn te la prendere, per l'aperitivo di bruzz questo ed altro, poi noi due sappiamo la verità...no?!?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cozza » gio dic 22, 2005 13:22 pm
Buzz ha scritto:signora cozza ... prego ...
dottor baldazzar
da Buzz » gio dic 22, 2005 13:24 pm
da Mr.Mojo » gio dic 22, 2005 13:26 pm
cozza ha scritto:Buzz ha scritto:signora cozza ... prego ...
dottor baldazzar
grazie baruomo,
ci vuole proprio
![]()
saute dr. baldazzar
ehm, il pezzo di metacarponon lo reclama nessuno? cheffaccio, lo butto?
da paolo75 » gio dic 22, 2005 13:27 pm
da Mr.Mojo » gio dic 22, 2005 13:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.