da Frullallà » mer dic 21, 2005 15:10 pm
cornacchione ha scritto:Frullallà ha scritto:...
comunque avrei da ridire sul primo babbo nataleva bene per signore decisamente attempate!
...ecco ti mando una mia foto in ufficio di stamattina![]()
da KAZAN1975 » mer dic 21, 2005 15:50 pm
Frullallà ha scritto:cornacchione ha scritto:Frullallà ha scritto:...
comunque avrei da ridire sul primo babbo nataleva bene per signore decisamente attempate!
maaa...che lavoro fai![]()
![]()
![]()
comunque penso che lui possa andare certamente meglio (anche se non si vedono gli occhi ed è forse esageratamente prestante)
ah dimenticavo... bello il cappellino
da Siloga66 » mer dic 21, 2005 16:16 pm
da cozza » mer dic 21, 2005 16:32 pm
cornacchione ha scritto:Frullallà ha scritto:...
da cornacchione » mer dic 21, 2005 18:22 pm
Siloga66 ha scritto:Togliete dalle palle quello schifo di foto qui sopra, quella del tipo in mezzo al fieno.
da grip » mer dic 21, 2005 19:08 pm
Carlo78 ha scritto:Si. Sotto il mio "alberello" vorrei la Babba Natalia in topless. Sotto l'albero ci sta il pacco regalo.
E la Babba Natalia dovrà pur tenere in mano il pacco.
da Donatello » gio dic 22, 2005 9:47 am
da trivi » gio dic 22, 2005 15:27 pm
da ram| » gio dic 22, 2005 16:46 pm
da ram| » gio dic 22, 2005 16:47 pm
da Buzz » gio dic 22, 2005 16:50 pm
ram| ha scritto:... che tra l'altro è una frequentatrice assidua del forum... buzz la conosce
r
da nove inseguito » gio dic 22, 2005 16:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.