WillSassBaloss ha scritto:Enzolino ha scritto:vorrei puntualizzare una cosa, perche' e' facile fraintendersi attraverso i forum: io non accuso nessuno. La mia e' semplicemente una constatazione che non ha intenzioni accusatorie. E quando ti contesto qualcosa, lo faccio con fatica, perche' sei una persona che stimo, per quello che ho letto su di te. Essere parziali non e' un male di per se', se lo si fa senza malizia. Come ho detto sino alla nausea, tu sei la persona piu' autorevole sulla vicenda, ma metto in guardia chi pende acriticamente dalle tue labbra ignorando il fatto che ci sono altri punti di vista ed elementi che non bisogna trascurare.
Ciao Enzolino.
Vorrei dirti che quello che ho scritto nei precedenti post è ciò che penso sulla faccenda e nulla è dettato dalle opinioni di Ermanno.
Pensare che qualcuno vada contro Maestri solo perchè l'ha detto un certo Ermanno Salvaterra mi sembra molto scorretto!
Io ho letto diverse cose sulla faccenda e mi ritrovo perfettamente nelle opinioni espresse da persone più documentate di me. E se loro espongono nuove documentazioni, io le leggo e poi decido se prenderle in considerazioni oppure no.
Non sono contro Maestri solo perché l'ha detto Ken Wilson o Ermanno Salvaterra o Rolando Garibotti o Alessandro Beltrami.
L?invito a mostrare quelli che tu chiami ?altri elementi da non trascurare? te l?ha già fatto Ermanno.
Maestri e Fava per far cessare la polemica dovrebbero accettare l?invito di sedersi davanti ad un tavolo e discutere serenamente della cosa. Le risposte insulse di Fava e l?indifferenza di Maestri alle richieste di chiarimento non mi aiutano certamente a cambiare idea.
Saluti
Matteo
ho la sensazione, caro matteo, che il tuo ego sia molto più ampio dell'involucro che lo contiene
mi sa che sei un ragazzino ... giusto?