da yena » mar dic 20, 2005 17:57 pm
da brunoz » mar dic 20, 2005 18:04 pm
da Paolo Marchiori » mar dic 20, 2005 18:06 pm
Roberto ha scritto:Che ci fai in questo bar, non sei il titolare dell'altro?Paolo Marchiori ha scritto:ehhh...ho un paio di minuti di pausa, vado a far due chiacchere con la racchia...
da xee » mar dic 20, 2005 18:12 pm
da trivi » mar dic 20, 2005 18:19 pm
da BBB » mar dic 20, 2005 19:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Che ci fai in questo bar, non sei il titolare dell'altro?Paolo Marchiori ha scritto:ehhh...ho un paio di minuti di pausa, vado a far due chiacchere con la racchia...
vado in giro per conoscere e spiare la concorrenza...
da Frullallà » mar dic 20, 2005 20:09 pm
da paolo 76 » mer dic 21, 2005 12:13 pm
da Roberto » mer dic 21, 2005 12:15 pm
da paolo 76 » mer dic 21, 2005 12:17 pm
Roberto ha scritto:Urca che fame che ciò, non c'è nulla di sfizioso in questo bar di morti de fame?
da BBB » mer dic 21, 2005 12:20 pm
paolo 76 ha scritto:uno spriz, grazie.
...così mi ricordo degli anni passati a (studiare a) padova
Ieri ho visto "il castello errante di Howl". Che figata! il più bel film di animazione che abbia mai visto e sicuramente il migliore di Miyazaki. Incredibile. Un tuffo nel mondo delle fiabe vere, alla faccia della grafica computerizzata che rende sempre più reale ciò che reale non sarà mai.
Sfondi che ti catapultano nel mondo di Heidi e macchine volanti che sembrano uscite da Indastria. Una narrazione, non particolarmente serrata, ma che ti prende fin dall'inizio e ti lascia solo dopo la sigla.
Gran belle musiche, con un tema molto delicto che fa da sottofondo per l'intero film ed alcune scene in cui il crescendo della musica ricorda tanto Fantasia di Disney.
Bello bello bello.
da paolo 76 » mer dic 21, 2005 12:28 pm
Carlo78 ha scritto:p.s. il più bello? più bello anche di PorcoRosso? Di Laputa? di Nausicaa?
da BBB » mer dic 21, 2005 12:46 pm
paolo 76 ha scritto:Carlo78 ha scritto:p.s. il più bello? più bello anche di PorcoRosso? Di Laputa? di Nausicaa?
secondo me come racconto narrativo solo nausicaa può starci alla pari.
Ma se poi ci metti: la genialità nei tratti dei personagi (cacchio il castello sembra disegnato da moebius!!), la qualità e varietà degli sfondi, i tantissimi riferimenti a suoi lavori passati (o almeno a me è sembrato di vederne diversi...), beh... dà una spanna a qualsiasi altro suo film.
Se ti piace Miyazaki NON LO PERDERE!
da Frullallà » mer dic 21, 2005 12:48 pm
da Frullallà » mer dic 21, 2005 12:55 pm
da BBB » mer dic 21, 2005 13:00 pm
Frullallà ha scritto:sto dando libero sfogo alla mia arte culinaria...nel bar di là ho appena portato una torta di noci
da MarcoS » mer dic 21, 2005 17:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.