da Daffi » gio dic 15, 2005 18:13 pm
Carlo78 ha scritto:YA!
da Frullallà » gio dic 15, 2005 18:24 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 18:27 pm
Con biscotti e tozzetti, meglio un proseccoFrullallà ha scritto:puffs e vino rosso?![]()
![]()
ma che schifezza...meglio biscottini, magari tozzetti con le mandorle
da nove inseguito » gio dic 15, 2005 18:30 pm
Roberto ha scritto:Con biscotti e tozzetti, meglio un proseccoFrullallà ha scritto:puffs e vino rosso?![]()
![]()
da Buzz » gio dic 15, 2005 18:31 pm
da Frullallà » gio dic 15, 2005 18:32 pm
Roberto ha scritto:Con biscotti e tozzetti, meglio un proseccoFrullallà ha scritto:puffs e vino rosso?![]()
![]()
da Buzz » gio dic 15, 2005 18:32 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 18:39 pm
Va bene anche un Martini biancoFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Con biscotti e tozzetti, meglio un proseccoFrullallà ha scritto:puffs e vino rosso?![]()
![]()
Suggerirei un passito liquoroso di Pantelleria...anche se è molto dolce, insomma dipende dai gusti
Io mi faccio un te' e vado a vedermi Spongebob su italia1...un cartone ultrastupido che mi fa fare un sacco di risate
da Daffi » gio dic 15, 2005 18:41 pm
Buzz ha scritto:uhm... daffi... com'è sta storia dei punti e delle amache matrimoniali?![]()
ci devo venire più spesso in sto bar... pensavo fosse frequentato solo da vecchi ubriaconi ...
da Roberto » gio dic 15, 2005 18:44 pm
Sciò! Via! Fuori i mendicandi, non ci servono le roseBuzz ha scritto:ehm ... buon'uomo con il gatto... è lei il cameriere?
un rye è una birra, grazie
da Micol » gio dic 15, 2005 18:47 pm
Roberto ha scritto:Sciò! Via! Fuori i mendicandi, non ci servono le roseBuzz ha scritto:ehm ... buon'uomo con il gatto... è lei il cameriere?
un rye è una birra, grazie
da BBB » gio dic 15, 2005 18:50 pm
Daffi ha scritto:Carlo78 ha scritto:YA!
ci sono stata quest'estate, bellissima!
dove vai?
da Micol » gio dic 15, 2005 18:59 pm
Carlo78 ha scritto:Inizia uno studio approfondito per il futuro.
Ho bisogno di una prelibata degustazione da Gambero Rosso:
i Puffs, e un fondo di Bordeaux portato da amici dei miei per una cena a cui non ho partecipato. Bon appetit, Messier!
da BBB » gio dic 15, 2005 19:05 pm
Micol ha scritto:Mi deludi...
da Buzz » gio dic 15, 2005 19:19 pm
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:uhm... daffi... com'è sta storia dei punti e delle amache matrimoniali?![]()
ci devo venire più spesso in sto bar... pensavo fosse frequentato solo da vecchi ubriaconi ...
sai come è, dopo un bel pranzo e un caffe' con la grappa, è piacevole sdraiarsi... se poi si è in piacevole compagnia... certo che sull'amaca si rischia il ribaltamento
da Daffi » gio dic 15, 2005 19:27 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:uhm... daffi... com'è sta storia dei punti e delle amache matrimoniali?![]()
sai come è, dopo un bel pranzo e un caffe' con la grappa, è piacevole sdraiarsi... se poi si è in piacevole compagnia... certo che sull'amaca si rischia il ribaltamento
sull'amaca bisogna essere molto delicati...
molto controllati nei movimenti...
molto concentrati
![]()
certo che con certa gente che bazzica qui dentro... come quel balordo con il gatto...
tutto ciò è difficile!!!![]()
da Buzz » gio dic 15, 2005 21:26 pm
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:uhm... daffi... com'è sta storia dei punti e delle amache matrimoniali?![]()
sull'amaca bisogna essere molto delicati...
molto controllati nei movimenti...
molto concentrati
![]()
certo che con certa gente che bazzica qui dentro... come quel balordo con il gatto...
tutto ciò è difficile!!!![]()
Ti vedo esperto di amache... interessante!
da Roberto » gio dic 15, 2005 22:20 pm
da Buzz » gio dic 15, 2005 22:21 pm
Roberto ha scritto:E sul portledge? Li si che viene bene
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.