da yena » mar dic 13, 2005 23:32 pm
da Donatello » mer dic 14, 2005 1:00 am
yena ha scritto:mercoledì lavoro!
facciam un aperitivo martedì!
dove si va?
da yena » mer dic 14, 2005 1:20 am
da Donatello » mer dic 14, 2005 1:25 am
yena ha scritto:bella li! e siam in 4 (+ tutte le donzelle che ti porti al seguito di solito)
oh ma venerdì cosa fanno al cai?![]()
son reperibile ma in bici in 20 minuti ce la faccio!
da Daffi » mer dic 14, 2005 1:27 am
yena ha scritto:bella li! e siam in 4 (+ tutte le donzelle che ti porti al seguito di solito)
da yena » mer dic 14, 2005 1:32 am
Donatello ha scritto:yena ha scritto:bella li! e siam in 4 (+ tutte le donzelle che ti porti al seguito di solito)
questo?
se ho ben capito se ci sono gli auguri in sede... quindi da mangiare e bere a scrocco...![]()
Però mi informo.
da Daffi » mer dic 14, 2005 1:35 am
yena ha scritto:Donatello ha scritto:yena ha scritto:bella li! e siam in 4 (+ tutte le donzelle che ti porti al seguito di solito)
questo?
se ho ben capito se ci sono gli auguri in sede... quindi da mangiare e bere a scrocco...![]()
Però mi informo.
ecco daffi sta gia iniziando a tirare il pacco!
da yena » mer dic 14, 2005 1:40 am
da Daffi » mer dic 14, 2005 1:45 am
yena ha scritto:che roba è? se è divertente (tipo mai dire banzai) veniamo a vederti
da yena » mer dic 14, 2005 2:02 am
da cozza » mer dic 14, 2005 10:02 am
da Daffi » mer dic 14, 2005 10:55 am
da yena » gio dic 15, 2005 0:18 am
da Donatello » gio dic 15, 2005 0:25 am
yena ha scritto:no vabbè il giovedì sera il critical mass è un must!
cavoli sesto sg non so neanche dov'è! chessifà si opta per l'aperitivo normale o per i samurai?
forse è meglio l'aperitivo sennò rischiam che non viene nessuno!(però quando sei piu vicina dobbiam troppo vederci!
ma invece venerdì sera qlc va a fare un giretto al cai?
da yena » gio dic 15, 2005 1:02 am
da Donatello » gio dic 15, 2005 9:45 am
yena ha scritto:io se non mi chiamano venerdi ci sono!
da yinyang » gio dic 15, 2005 10:11 am
Donatello ha scritto:yena ha scritto:io se non mi chiamano venerdi ci sono!
Effettivamente "venerdì" non è un bel nome... ma se nella malaugurata ipotesi che ti chiamassero così, per quanto mi riguarda puoi venire lo stesso.
da Daffi » gio dic 15, 2005 10:29 am
Donatello ha scritto:yena ha scritto:no vabbè il giovedì sera il critical mass è un must!
cavoli sesto sg non so neanche dov'è! chessifà si opta per l'aperitivo normale o per i samurai?
forse è meglio l'aperitivo sennò rischiam che non viene nessuno!(però quando sei piu vicina dobbiam troppo vederci!
Amo' sto critical mass?
boh, chi verrebbe venerdì?
da Buzz » gio dic 15, 2005 10:35 am
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:yena ha scritto:no vabbè il giovedì sera il critical mass è un must!
Amo' sto critical mass?
venerdi' domani o venerdi' prossimo?
da Daffi » gio dic 15, 2005 10:53 am
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:yena ha scritto:no vabbè il giovedì sera il critical mass è un must!
Amo' sto critical mass?
venerdi' domani o venerdi' prossimo?
domani o prossimo presumano siano il cognome, a questo punto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.