Roberto ha scritto:Un fernet doppio, denghiù
Ettecredo che poi ti vien mal di testa!!!
da Micol » lun dic 12, 2005 16:01 pm
Roberto ha scritto:Un fernet doppio, denghiù
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 16:02 pm
Micol ha scritto:Roberto ha scritto:Un fernet doppio, denghiù
da Roberto » lun dic 12, 2005 16:05 pm
Ho mal di testa di tipo tensivo, l'alcol non è controindicatoMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Un fernet doppio, denghiù
da Roberto » lun dic 12, 2005 16:06 pm
Giusto a bottigliate in testa potrei avere delle possibilitànove inseguito ha scritto:Micol ha scritto:Roberto ha scritto:Un fernet doppio, denghiù
il fernet gli serve per stasera...sai....ha una certa sfida....![]()
da Micol » lun dic 12, 2005 16:26 pm
da Roberto » lun dic 12, 2005 16:28 pm
Connessione lenta, non l'ho fatto a postaMicol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
da KAZAN1975 » lun dic 12, 2005 16:28 pm
Micol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
da Roberto » lun dic 12, 2005 16:29 pm
Vaffanculo!KAZAN1975 ha scritto:Micol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
e' cosi' che si fanno 29000 post.....
![]()
da Micol » lun dic 12, 2005 16:30 pm
Roberto ha scritto:Connessione lenta, non l'ho fatto a postaMicol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 16:30 pm
Roberto ha scritto:Vaffanculo!KAZAN1975 ha scritto:Micol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
![]()
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 16:31 pm
Roberto ha scritto:Vaffanculo!KAZAN1975 ha scritto:Micol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
![]()
da KAZAN1975 » lun dic 12, 2005 16:34 pm
![]()
da Roberto » lun dic 12, 2005 17:13 pm
Il forum è un po sovraccarico ed ogni tanto si imballa, siamo troppi e scriviamo troppoMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Connessione lenta, non l'ho fatto a postaMicol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
Stai facendo bere anche lei?
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 17:16 pm
Roberto ha scritto:Il forum è un po sovraccarico ed ogni tanto si imballa, siamo troppi e scriviamo troppoMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Connessione lenta, non l'ho fatto a postaMicol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
da Roberto » lun dic 12, 2005 17:18 pm
Tanto sobrio non sono, ma non per l'alcol, è da questa mattina che ho mal di testa ed l'ho passata in mezzo al traffico congestionato di Roma sotto la pioggia ....nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum è un po sovraccarico ed ogni tanto si imballa, siamo troppi e scriviamo troppoMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Connessione lenta, non l'ho fatto a postaMicol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
si imballa???![]()
azz...sei sbronzo....
da KAZAN1975 » lun dic 12, 2005 17:18 pm
Roberto ha scritto:Il forum è un po sovraccarico ed ogni tanto si imballa, siamo troppi e scriviamo troppoMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Connessione lenta, non l'ho fatto a postaMicol ha scritto:Inizi a vedere e postare doppio?!?
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 18:12 pm
Carlo78 ha scritto:Ci vuole il ricambio generazionale![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun dic 12, 2005 18:14 pm
nove inseguito ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ci vuole il ricambio generazionale![]()
![]()
perfetto! quoto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.