Ho letto, brutta solaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Letto il MP, che ne dici?Tocci ha scritto:Un ponch bollente che morf m'ha attaccato il raffreddore porca miseriaccia zozza....![]()
![]()
To ho risposto, interlocutoriamente...., in mp

da Roberto » lun dic 05, 2005 23:42 pm
Ho letto, brutta solaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Letto il MP, che ne dici?Tocci ha scritto:Un ponch bollente che morf m'ha attaccato il raffreddore porca miseriaccia zozza....![]()
![]()
To ho risposto, interlocutoriamente...., in mp
da Roberto » lun dic 05, 2005 23:50 pm
da yena » mar dic 06, 2005 1:03 am
da Roberto » mar dic 06, 2005 9:27 am
da Tocci » mar dic 06, 2005 11:43 am
da nove inseguito » mar dic 06, 2005 11:46 am
Tocci ha scritto:Un qualche bombone alcolico caldo che sto a letto seminfluenzato...
porca susia mi si spu****a il ponte...![]()
![]()
![]()
... PS posto dal portatile connesso in wifi sdraiato al letto... fico
da Tocci » mar dic 06, 2005 11:50 am
nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Un qualche bombone alcolico caldo che sto a letto seminfluenzato...
porca susia mi si spu****a il ponte...![]()
![]()
![]()
... PS posto dal portatile connesso in wifi sdraiato al letto... fico
![]()
che ti avevo detto??? smorfi era contagiosa...lo sospettavo!
![]()
![]()
sbrigati a guarire pelandrone!!!!
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 11:53 am
eta beta ha scritto:uno anche per me, è un po' che latito
da nove inseguito » mar dic 06, 2005 12:20 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:uno anche per me, è un po' che latito
Non ti sei persa niente; il solito ingorgo di "pippe"Dai ti offro il solito, ma andiamo all'Iguana
da Topocane » mar dic 06, 2005 12:23 pm
da eta beta » mar dic 06, 2005 14:24 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:uno anche per me, è un po' che latito
Non ti sei persa niente; il solito ingorgo di "pippe"Dai ti offro il solito, ma andiamo all'Iguana
da Micol » mar dic 06, 2005 14:29 pm
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 14:30 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:uno anche per me, è un po' che latito
io non ti conosco eccetera eccetera eccetera ...![]()
ma che fine ha fatto passolento il mio barista preferito
da eta beta » mar dic 06, 2005 14:34 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:uno anche per me, è un po' che latito
Corpo da Angelo......Anima da Jena![]()
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 15:02 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:uno anche per me, è un po' che latito
Corpo da Angelo......Anima da Jena![]()
99 per cento jena, 1 per cento marzapane ...
da Micol » mar dic 06, 2005 15:03 pm
da Micol » mar dic 06, 2005 15:05 pm
da Roberto » mar dic 06, 2005 15:05 pm
Come va la cagnolona, meglio?Micol ha scritto:Ragazzi, mi bevo un caffè e mi vado a coccolare la mia Margot. Se non ci si vede in serata...buon ponte dell'8 dicembre!! Torno lunedì.
Sciao belli.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.