vlad ha scritto:perchè non si vede?? dove ho sbagliato??
Si vede siiii... e qui si MAGNA!!!!

da grizzly » lun dic 05, 2005 21:45 pm
vlad ha scritto:perchè non si vede?? dove ho sbagliato??
da Mr.Mojo » lun dic 05, 2005 21:46 pm
grizzly ha scritto:vlad ha scritto:perchè non si vede?? dove ho sbagliato??
Si vede siiii... e qui si MAGNA!!!!![]()
![]()
![]()
da grizzly » lun dic 05, 2005 21:49 pm
Mr.Mojo ha scritto:grizzly ha scritto:vlad ha scritto:perchè non si vede?? dove ho sbagliato??
Si vede siiii... e qui si MAGNA!!!!![]()
![]()
![]()
sei tu quello a centro tavola che dorme????
![]()
![]()
da guido6677 » lun dic 05, 2005 21:52 pm
grizzly ha scritto:Si son quello che pensa meditabondo... marò... mi stanno finendo tutto il vino...marò...
![]()
da Mr.Mojo » lun dic 05, 2005 21:54 pm
guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:Si son quello che pensa meditabondo... marò... mi stanno finendo tutto il vino...marò...
![]()
seeeeee
secondo me il vino te lo sei già trangugiato tutto tu..
e lì si vedono le conseguenze.. RONF ...RONF...![]()
da Payns » lun dic 05, 2005 21:55 pm
da grizzly » lun dic 05, 2005 21:57 pm
Mr.Mojo ha scritto:guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:Si son quello che pensa meditabondo... marò... mi stanno finendo tutto il vino...marò...
![]()
seeeeee
anche secondo me......![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun dic 05, 2005 21:57 pm
grizzly ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:guido6677 ha scritto:grizzly ha scritto:Si son quello che pensa meditabondo... marò... mi stanno finendo tutto il vino...marò...
![]()
seeeeee
anche secondo me......![]()
![]()
Grrrrrrrrrr... giovincelli impertinenti...avevamo fatto un lunga cascata... freddo intenso... lungo avvicinamento... calate su Abalkov... rientro difficile... ho già una certa età... il vino porta conforto alle indolenzite ossa...
![]()
da grizzly » lun dic 05, 2005 21:59 pm
Payns ha scritto:Grozzly....ti si possano arrugginire le picche e sfresare le viti da ghiaccio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Payns » mar dic 06, 2005 15:22 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Grozzly....ti si possano arrugginire le picche e sfresare le viti da ghiaccio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhh... ahhh... rosichi... rosica rosica... ahh... ah... le mie picche hanno tintinnato... le vitarelle han fresato con gusto il ghiaccio...![]()
![]()
Su su su... che ci son le cascatuccie che aspettano...
da ACON » mar dic 06, 2005 15:30 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Grozzly....ti si possano arrugginire le picche e sfresare le viti da ghiaccio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhh... ahhh... rosichi... rosica rosica... ahh... ah... le mie picche hanno tintinnato... le vitarelle han fresato con gusto il ghiaccio...![]()
![]()
Su su su... che ci son le cascatuccie che aspettano...
Ti prendo in parola...Sai che devo testare la rimozione di qualche lieve remora psicologica passata.....
da grizzly » mar dic 06, 2005 15:35 pm
Payns ha scritto: Ti prendo in parola...Sai che devo testare la rimozione di qualche lieve remora psicologica passata.....
da ste_manto » mar dic 06, 2005 15:35 pm
ACON ha scritto:
Alè Payns che la prossima uscita del Pippe Tour è vicina!Facciamo due belle cordate!
da grizzly » gio dic 08, 2005 14:22 pm
da Payns » gio dic 08, 2005 14:58 pm
da Payns » gio dic 08, 2005 15:00 pm
da grizzly » gio dic 08, 2005 15:13 pm
Payns ha scritto:Più che altro, se c'è un bel gruppetto, potrei portare uno champagnino da bere....
da Earon » gio dic 08, 2005 15:41 pm
da grizzly » gio dic 08, 2005 16:15 pm
Earon ha scritto:
Alpine Ice Tour 2005 - Val Varaita, Cuneo, Piemonte 'Grizzli' e 'Stemant', forumisti di planetmountain (ph arch. Marlier)
.... era già stata postata? (non mi sono guardato le 4 pagine precedenti....)
da Earon » gio dic 08, 2005 18:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.