Buonanotte ragazzi, e non bevete troppo troppo da star male!!!
Un bacio
da Micol » lun dic 05, 2005 0:01 am
da Roberto » lun dic 05, 2005 0:02 am
da Daffi » lun dic 05, 2005 0:03 am
Buzz ha scritto:miiiiiiiii a forza di assaggiare cocktail ...(e di berne) sono un pò malfermo pure io...
da Buzz » lun dic 05, 2005 0:06 am
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:miiiiiiiii a forza di assaggiare cocktail ...(e di berne) sono un pò malfermo pure io...
ecco lo sapevo... ora mi tocca portarti a casa![]()
da Daffi » lun dic 05, 2005 0:11 am
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:miiiiiiiii a forza di assaggiare cocktail ...(e di berne) sono un pò malfermo pure io...
ecco lo sapevo... ora mi tocca portarti a casa![]()
aspetta ... mi riposo...... un attimino.... ora...... mi .....riprendo...
da Daffi » lun dic 05, 2005 0:23 am
Buzz ha scritto:doccia fredda???![]()
![]()
no no...
sono sobrio!!! sto bene!
da Buzz » lun dic 05, 2005 0:25 am
da Micol » lun dic 05, 2005 15:48 pm
da Roberto » lun dic 05, 2005 15:59 pm
Ai voglia a caffèMicol ha scritto:Io mi faccio un caffè fortissimo, sono rintronata...
da Micol » lun dic 05, 2005 16:01 pm
Roberto ha scritto:Ai voglia a caffèMicol ha scritto:Io mi faccio un caffè fortissimo, sono rintronata...
da Roberto » lun dic 05, 2005 16:02 pm
Dai che ci stordiamo insiemeMicol ha scritto:Roberto ha scritto:Ai voglia a caffèMicol ha scritto:Io mi faccio un caffè fortissimo, sono rintronata...
In effetti....allora un grappino, così mi stordisco del tutto!!!
da Buzz » lun dic 05, 2005 17:52 pm
da Daffi » lun dic 05, 2005 17:56 pm
Buzz ha scritto:Ieri sera daffi mi ha fatto prendere una ciucca... ha detto che reggeva poco l'alcool e invece lei se ne è andata tranquilla e io mi sono addormentato sul frigo dei gelati![]()
Stasere mi depuro...
un bel té ... direi un Earl Grey forte...
e poi me ne vado in palestra.
da yinyang » lun dic 05, 2005 18:09 pm
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Ieri sera daffi mi ha fatto prendere una ciucca... ha detto che reggeva poco l'alcool e invece lei se ne è andata tranquilla e io mi sono addormentato sul frigo dei gelati![]()
Stasere mi depuro...
Tranquilla mica tanto, ho preso una craniata contro l'armadio mentre cercavo di centrare il letto![]()
A me un bel the verde, tra 1 ora vado in palestra pure io...
da Daffi » lun dic 05, 2005 18:16 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Ieri sera daffi mi ha fatto prendere una ciucca... ha detto che reggeva poco l'alcool e invece lei se ne è andata tranquilla e io mi sono addormentato sul frigo dei gelati![]()
Stasere mi depuro...
Tranquilla mica tanto, ho preso una craniata contro l'armadio mentre cercavo di centrare il letto![]()
di arrampicata?
da yinyang » lun dic 05, 2005 18:18 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Ieri sera daffi mi ha fatto prendere una ciucca... ha detto che reggeva poco l'alcool e invece lei se ne è andata tranquilla e io mi sono addormentato sul frigo dei gelati![]()
Stasere mi depuro...
di arrampicata?
no, faccio un po' di attrezzi e poi tappeto (è una noia ma è l'unica alternativa...). Fino a qualche tempo fa andavo in sala boulder ma senza compagnia non mi diverto!
da Daffi » lun dic 05, 2005 18:21 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Ieri sera daffi mi ha fatto prendere una ciucca... ha detto che reggeva poco l'alcool e invece lei se ne è andata tranquilla e io mi sono addormentato sul frigo dei gelati![]()
Stasere mi depuro...
di arrampicata?
no, faccio un po' di attrezzi e poi tappeto (è una noia ma è l'unica alternativa...). Fino a qualche tempo fa andavo in sala boulder ma senza compagnia non mi diverto!
allora vieni in compagnia
da yinyang » lun dic 05, 2005 18:23 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Ieri sera daffi mi ha fatto prendere una ciucca... ha detto che reggeva poco l'alcool e invece lei se ne è andata tranquilla e io mi sono addormentato sul frigo dei gelati![]()
Stasere mi depuro...
di arrampicata?
allora vieni in compagnia
non ho ben presente dove/quando andate...
da Daffi » lun dic 05, 2005 18:40 pm
yinyang ha scritto:mmmmh vediamo...io ormai ho tre tessere di tre palestre diverse:
1. parete rossa (adesso dovresti lavorare vicino no?)
2. new life (via ripamonti)
3. palestra comunale di corsico
scegli la busta numero 1, la 2 o la 3?![]()
(stasera sono alla parete rossa dalle 19:30 in poi)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.