da èrman » sab nov 26, 2005 16:05 pm
da sideshow-nico » sab nov 26, 2005 16:13 pm
da trivi » sab nov 26, 2005 16:22 pm
E siccome la vicenda Torre mi appassiona da anni, dopo aver ricordato quei momenti di alpinismo apuano assieme, lo picchiero' molto forte e ripetutamente finche' non mi dira' la verita' sulla salita del '59
Tranquilli...parlera'...magari resistera' un po' ma poi parlera'
da Earon » sab nov 26, 2005 16:27 pm
da sideshow-nico » sab nov 26, 2005 16:30 pm
da quilodicoequilonego » sab nov 26, 2005 16:50 pm
da trivi » sab nov 26, 2005 16:53 pm
SCOTT ha scritto:trivi ha scritto:Enzolino ha scritto:Guardati il video Cumbre (la solitaria di Pedrini sulla via del Compressore) per vedere come si sale su quei chiodi rotti ...![]()
![]()
Matacchione!
c'è un video?![]()
hai il link?
Lo avrai già trovato...?
http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8878085227
Ti consiglio anche la visione di Infinito Sud di Ermanno Salvaterra, un'incredibile ed "originale" avventura di quelle che solo lui poteva ideare...
Uno dei tanti link per maggiori info:http://www.caibergamo.it/index.php?inurl=uo.php%3Fuo%3DXXXXX%26inurl%3Devento.php%253Feid%253D515
Ciao...spero ti sia utile...
da Enzolino » sab nov 26, 2005 17:01 pm
èrman ha scritto:Su tutto questo insieme di sospetti, malafede e speculazioni, io ho solo un commento da fare e questo è MERDA.
Perché ciò, Mr. Wilson è il succo di questo dannato business.
da quilodicoequilonego » sab nov 26, 2005 17:07 pm
da SydBarrett » dom nov 27, 2005 13:07 pm
da quilodicoequilonego » dom nov 27, 2005 14:59 pm
SydBarrett ha scritto:la realtà è che bla bla bla
da pf » lun nov 28, 2005 9:26 am
da Enzolino » lun nov 28, 2005 9:38 am
pf ha scritto:Insomma, o Maestri è il più grande "bleffatore" della storia umana, non solo dell'alpinismo, o uno scemo totale oppure magari un giorno si troveranno 'sti beneddetti chiodi a pressione che, torre o non torre, se sono stati piantati non spariranno sicuramente tutti quanti.
da Buzz » lun nov 28, 2005 9:43 am
pf ha scritto:Inventarsi una salita al Torre nel '59 era ben diverso: voleva dire essere stati respinti o da un 8a ( bravo maestri, per carità, ma i tempi sono tempi, e lui faceva l'attuale 6b) o da un M12 ( bravo Egger, per carità, ma le picche sono picche...), e poi tornare a casa e dire di aver fatto una salita facile ma a meteo "stronza".
da Buzz » lun nov 28, 2005 9:46 am
Enzolino ha scritto:pf ha scritto:Insomma, o Maestri è il più grande "bleffatore" della storia umana, non solo dell'alpinismo, o uno scemo totale oppure magari un giorno si troveranno 'sti beneddetti chiodi a pressione che, torre o non torre, se sono stati piantati non spariranno sicuramente tutti quanti.... Azz ... questa di Houlding e Huber non la sapevo ... la mia perplessita' aumenta sempre piu' ... chissa' cosa raccontera' il libro di cui parla Erman ...
Ciao![]()
Lorenzo
da ragnux » lun nov 28, 2005 11:47 am
da Pierluigi Vesica » lun nov 28, 2005 12:07 pm
da andreag » lun nov 28, 2005 12:09 pm
ragnux ha scritto:La prossima estate avevo già intenzione di andare a ficcanasare attorno al rifugio XII apostoli.
Direi che sarebbe simpatico incrociare qualche altro forumista ... uno mi pare di capire che li ci passi parecchio tempo.![]()
![]()
da quilodicoequilonego » lun nov 28, 2005 12:14 pm
da gug » lun nov 28, 2005 12:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.