da Roberto » gio nov 24, 2005 23:33 pm
da kenzo » gio nov 24, 2005 23:39 pm
Roberto ha scritto:Sabato sono già daccordo con Enzo che ci raggiunge in serata a casa di Davide per discutere un po, mentre non è certo di esserci venerdì al mio arrivo.
Ci aggiorniamo venerdì e ci organizziamo per, eventualmente, arrampicare, e studiare il film da fare.
da Roberto » gio nov 24, 2005 23:44 pm
Ma che stai a dikenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato sono già daccordo con Enzo che ci raggiunge in serata a casa di Davide per discutere un po, mentre non è certo di esserci venerdì al mio arrivo.
Ci aggiorniamo venerdì e ci organizziamo per, eventualmente, arrampicare, e studiare il film da fare.
Ah bè, se siamo già d'accordo....
Sono 2 mesi che ti chiedo cosa si fa e ancora non so nulla...
da trivi » gio nov 24, 2005 23:45 pm
da Roberto » gio nov 24, 2005 23:47 pm
Se riusciamo a metter su qualcosa si, dipende dalla manodopera specializzata (Davide62)trivi ha scritto:Roberto, ma quest'anno la fate una proiezione?
da kenzo » ven nov 25, 2005 0:05 am
Roberto ha scritto: Ma che stai a diTe l'ho detto...
da kenzo » ven nov 25, 2005 0:07 am
trivi ha scritto:Roberto, ma quest'anno la fate una proiezione?
da Roberto » ven nov 25, 2005 0:08 am
'fanculo Kenzo, vado a dormire, ci vediamo domani.kenzo ha scritto:Roberto ha scritto: Ma che stai a diTe l'ho detto...
Tu 6 ancora sotto i fumi della vendemmia....![]()
Cosa è venuto fuori? Aceto?
da yena » ven nov 25, 2005 0:10 am
da yena » ven nov 25, 2005 0:12 am
da paolo75 » ven nov 25, 2005 0:13 am
yena ha scritto:allora mnilanes! sabato che si fà! ginzo dai organizza!mi raccomando posti a clima temperato con un pò di 6b! vicino a milano così mostriam a roby quanto siam pippe!
io domenica non ci sono!
cavoli devo pur farmi vedere dai miei ogni tanto!
da kenzo » ven nov 25, 2005 0:14 am
Roberto ha scritto:'fanculo Kenzo, vado a dormire, ci vediamo domani.kenzo ha scritto:Roberto ha scritto: Ma che stai a diTe l'ho detto...
Tu 6 ancora sotto i fumi della vendemmia....![]()
Cosa è venuto fuori? Aceto?
da yena » ven nov 25, 2005 0:23 am
paolo75 ha scritto:yena ha scritto:allora mnilanes! sabato che si fà! ginzo dai organizza!mi raccomando posti a clima temperato con un pò di 6b! vicino a milano così mostriam a roby quanto siam pippe!
io domenica non ci sono!
Mandare una foto?![]()
da Daffi » ven nov 25, 2005 0:25 am
yinyang ha scritto:
domani a mezzogiorno vedo anche pietrorrrago
da paolo75 » ven nov 25, 2005 0:25 am
yena ha scritto:paolo75 ha scritto:yena ha scritto:allora mnilanes! sabato che si fà! ginzo dai organizza!mi raccomando posti a clima temperato con un pò di 6b! vicino a milano così mostriam a roby quanto siam pippe!
io domenica non ci sono!
Mandare una foto?![]()
dei tiri?
da kenzo » ven nov 25, 2005 0:30 am
da yena » ven nov 25, 2005 1:11 am
paolo75 ha scritto:yena ha scritto:paolo75 ha scritto:yena ha scritto:allora mnilanes! sabato che si fà! ginzo dai organizza!mi raccomando posti a clima temperato con un pò di 6b! vicino a milano così mostriam a roby quanto siam pippe!
io domenica non ci sono!
Mandare una foto?![]()
dei tiri?
![]()
![]()
No, una tua foto a casa, così puoi arrampicare liberamente e intanto i tuoi non si dimenticano della tua faccia.
da yena » ven nov 25, 2005 1:13 am
paolo75 ha scritto:yena ha scritto:paolo75 ha scritto:yena ha scritto:allora mnilanes! sabato che si fà! ginzo dai organizza!mi raccomando posti a clima temperato con un pò di 6b! vicino a milano così mostriam a roby quanto siam pippe!
io domenica non ci sono!
Mandare una foto?![]()
dei tiri?
![]()
![]()
No, una tua foto a casa, così puoi arrampicare liberamente e intanto i tuoi non si dimenticano della tua faccia.
da Topocane » ven nov 25, 2005 10:07 am
da yinyang » ven nov 25, 2005 10:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.