trivi ha scritto:tanto all'est danno grandine e pioggia torrenziale per tutto il weekend![]()
![]()
da yinyang » gio nov 24, 2005 18:03 pm
trivi ha scritto:tanto all'est danno grandine e pioggia torrenziale per tutto il weekend![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio nov 24, 2005 18:05 pm
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
Ma poi spero che ci vedremo, ho bisogno di studiare un po con voi come organizzare la multivisione sull'ultima spedizione.
ok, per quell'ora anche la mia dolce metà dovrebbe essere giunta a milano
da yinyang » gio nov 24, 2005 18:06 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
Ma poi spero che ci vedremo, ho bisogno di studiare un po con voi come organizzare la multivisione sull'ultima spedizione.
e intanto cerchi di farla addolcire dopo la cattiveria di prima......![]()
![]()
da Roberto » gio nov 24, 2005 18:06 pm
Sabato sono già daccordo con Enzo che ci raggiunge in serata a casa di Davide per discutere un po, mentre non è certo di esserci venerdì al mio arrivo.yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
da Mr.Mojo » gio nov 24, 2005 18:07 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
e intanto cerchi di farla addolcire dopo la cattiveria di prima......![]()
![]()
shhhhhhh!
da yinyang » gio nov 24, 2005 18:07 pm
Roberto ha scritto:Sabato sono già daccordo con Enzo che ci raggiunge in serata a casa di Davide per discutere un po, mentre non è certo di esserci venerdì al mio arrivo.yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
Ci aggiorniamo venerdì e ci organizziamo per, eventualmente, arrampicare, e studiare il film da fare.
da Roberto » gio nov 24, 2005 18:11 pm
Pietro chi?yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato sono già daccordo con Enzo che ci raggiunge in serata a casa di Davide per discutere un po, mentre non è certo di esserci venerdì al mio arrivo.yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
Ci aggiorniamo venerdì e ci organizziamo per, eventualmente, arrampicare, e studiare il film da fare.
ok per arrampicare![]()
domani a mezzogiorno vedo anche pietrorrrago
da yinyang » gio nov 24, 2005 18:14 pm
Roberto ha scritto:Pietro chi?yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato sono già daccordo con Enzo che ci raggiunge in serata a casa di Davide per discutere un po, mentre non è certo di esserci venerdì al mio arrivo.yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
ok per arrampicare![]()
domani a mezzogiorno vedo anche pietrorrrago![]()
da Roberto » gio nov 24, 2005 18:16 pm
Aaaaaa, forse mi ricordo, un un po piccolo, con l'aria simpatica e gioviale, che si fa sempre male e se non se lo fa da solo gielo fa qualcuno, anche se per erroreyinyang ha scritto:mah..è uno che una volta veniva sempre ad arrampicare con noi...
mò chi lo conosce più
da yinyang » gio nov 24, 2005 18:17 pm
Roberto ha scritto:Aaaaaa, forse mi ricordo, un un po piccolo, con l'aria simpatica e gioviale, che si fa sempre male e se non se lo fa da solo gielo fa qualcuno, anche se per erroreyinyang ha scritto:mah..è uno che una volta veniva sempre ad arrampicare con noi...
mò chi lo conosce più![]()
da Roberto » gio nov 24, 2005 18:19 pm
Allora non è luiyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Aaaaaa, forse mi ricordo, un un po piccolo, con l'aria simpatica e gioviale, che si fa sempre male e se non se lo fa da solo gielo fa qualcuno, anche se per erroreyinyang ha scritto:mah..è uno che una volta veniva sempre ad arrampicare con noi...
da trivi » gio nov 24, 2005 18:20 pm
Roberto ha scritto:Aaaaaa, forse mi ricordo, un un po piccolo, con l'aria simpatica e gioviale, che si fa sempre male e se non se lo fa da solo gielo fa qualcuno, anche se per erroreyinyang ha scritto:mah..è uno che una volta veniva sempre ad arrampicare con noi...
da Roberto » gio nov 24, 2005 18:21 pm
Fandonie, menzogne, falsità .... era consenzientetrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Aaaaaa, forse mi ricordo, un un po piccolo, con l'aria simpatica e gioviale, che si fa sempre male e se non se lo fa da solo gielo fa qualcuno, anche se per erroreyinyang ha scritto:mah..è uno che una volta veniva sempre ad arrampicare con noi...
mi dicono sia rimasto traumatizzato quando un anziano signore di roma per aumentare il suo punteggio ha provato su di lui in tenda cose che non è meglio non elencare in questa sede![]()
da Amelia » gio nov 24, 2005 19:11 pm
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
da Mr.Mojo » gio nov 24, 2005 19:19 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
si ma...non so se per quell'ora sarò riuscita a sbucar fuori dalla neve.
da clod » gio nov 24, 2005 21:45 pm
Roberto ha scritto:Per la verità è un pezzo che l'ho detto, non mi sono rimesso a ribadirlo per non creare il "panico da cena con Roberto" nel nord Italia; so quanto mi volete bene e volevo essere discretroMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Riparto domenica sera da Linate.clod ha scritto:Roberto ha scritto:Da venerdì sera sono dalle vostre parti, dove mi portate ad arrampicare? (cenetta?)
Quanto ti fermi?
a robbééé.......ma cacchius...nn puoi avvisare il giovedì per il venerdì....
parti domenica????
maddai............
da Silvio » gio nov 24, 2005 22:05 pm
Roberto ha scritto:Fandonie, menzogne, falsità .... era consenzientetrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Aaaaaa, forse mi ricordo, un un po piccolo, con l'aria simpatica e gioviale, che si fa sempre male e se non se lo fa da solo gielo fa qualcuno, anche se per erroreyinyang ha scritto:mah..è uno che una volta veniva sempre ad arrampicare con noi...
mi dicono sia rimasto traumatizzato quando un anziano signore di roma per aumentare il suo punteggio ha provato su di lui in tenda cose che non è meglio non elencare in questa sede![]()
da yena » gio nov 24, 2005 22:26 pm
trivi ha scritto:[mi dicono sia rimasto traumatizzato quando un anziano signore di roma per aumentare il suo punteggio ha provato su di lui in tenda cose che non è meglio non elencare in questa sede![]()
da trivi » gio nov 24, 2005 23:26 pm
yena ha scritto:trivi ha scritto:[mi dicono sia rimasto traumatizzato quando un anziano signore di roma per aumentare il suo punteggio ha provato su di lui in tenda cose che non è meglio non elencare in questa sede![]()
del tipo che durante il sonno uno gli è saltato sopra e gli ha dato una gomitata nello stomaco senza neanche svegliarsi?
da trivi » gio nov 24, 2005 23:28 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende da Davide. Arrivi alle 20.30 a Linate e se lui è daccordo si può anche cenare insieme, ne sarei felice.yinyang ha scritto:si am stai qui a milano a cena o vai subito da davide?
si ma...non so se per quell'ora sarò riuscita a sbucar fuori dalla neve.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.