Roberto ha scritto:Visto che farlo con un cadavere vale un punto, una "pompa" funebre, quanto vale?

da Mr.Mojo » mar nov 22, 2005 12:50 pm
Roberto ha scritto:Visto che farlo con un cadavere vale un punto, una "pompa" funebre, quanto vale?
da paolo 76 » mar nov 22, 2005 13:27 pm
da Roberto » mar nov 22, 2005 13:34 pm
Ci sono passato davanti questa mattina, ho letto "pompe funebri" e mi è venuto da ridere, penso che con una buona dose di necrofilia, sarebbe da provarepaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Visto che farlo con un cadavere vale un punto, una "pompa" funebre, quanto vale?
ma tu non avevi fatto 12?!?! com'è che, improvvisamente, ti vengono queste perle di sconcia ironia??
e cmq, ridendo e scherzando, mi hanno scacciato dalla top (o bottom a seconda dei punti di vista) ten... mmmmhhhh... non va mica bene....![]()
da Buzz » mar nov 22, 2005 13:50 pm
Roberto ha scritto:Ci sono passato davanti questa mattina, ho letto "pompe funebri" e mi è venuto da ridere, penso che con una buona dose di necrofilia, sarebbe da provarepaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Visto che farlo con un cadavere vale un punto, una "pompa" funebre, quanto vale?
ma tu non avevi fatto 12?!?! com'è che, improvvisamente, ti vengono queste perle di sconcia ironia??
e cmq, ridendo e scherzando, mi hanno scacciato dalla top (o bottom a seconda dei punti di vista) ten... mmmmhhhh... non va mica bene....![]()
da Buzz » mar nov 22, 2005 13:52 pm
da Roberto » mar nov 22, 2005 13:54 pm
Ma eti che palle mi tocca sentìBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sono passato davanti questa mattina, ho letto "pompe funebri" e mi è venuto da ridere, penso che con una buona dose di necrofilia, sarebbe da provarepaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Visto che farlo con un cadavere vale un punto, una "pompa" funebre, quanto vale?
ma tu lo sai come sono nate le pompe funebri?
se non lo sai te lo racconto:
::::
Nell' antichità per assicurarsi che una persona fosse effettivamente deceduta, l'usanza voleva che la persona incaricata di questa verifica, il "beccamorto" appunto, mordesse violentemente una delle dita dei piedi del presunto cadavere, se alcuna reazione si registrava, la valutazione era definitiva e la sepoltura inevitabile.
Questa funzione di beccamorto che di fatto era un vero e proprio incarico, si trasmetteva di padre in figlio fin dalla notte dei tempi.
A un certo punto accadde una prima catastrofe : l'ultimo beccamorto benché avesse avuto molte figlie, non ebbe alcun maschio. Sua figlia maggiore prese dunque il suo incarico, previa riunione e parere del Consiglio dei saggi preposti a questo tipo di materia.
Seconda catastrofe: il primo soggetto che ella si trovò ad esaminare aveva contratto una grave malattia che l'aveva condotto ad essere amputato ad entrambi i piedi.
Peggio ancora, la cancrena l'aveva in parte divorato, al punto che era stato necessario tagliargli le gambe fino all'altezza delle cosce.
La ragazza valutò la situazione e morse dunque con precauzione la prima" estremità" inferiore che potè trovare.
Fu in quest' epoca e in tali circostanze che si passò dall' espressione "beccamorto" a "pompe funebri".
::::
mo te inserisco enzolì...
(PS come vanno le tette?)
da Enzolino » mar nov 22, 2005 14:04 pm
La schiena va male ... le tette son pericolose ... a volte rischio di avere incidenti stradali ...Buzz ha scritto:mo te inserisco enzolì...
(PS come vanno le tette?)
da yinyang » mar nov 22, 2005 14:23 pm
da .:eZy:. » mar nov 22, 2005 14:24 pm
yinyang ha scritto:vorrei segnalare un miglioramento nel mio punteggio, facendo il test con più calma ho ricacolato 42
da yinyang » mar nov 22, 2005 14:25 pm
.:eZy:. ha scritto:yinyang ha scritto:vorrei segnalare un miglioramento nel mio punteggio, facendo il test con più calma ho ricacolato 42
minchia che moccoli
da .:eZy:. » mar nov 22, 2005 14:28 pm
yinyang ha scritto:.:eZy:. ha scritto:yinyang ha scritto:vorrei segnalare un miglioramento nel mio punteggio, facendo il test con più calma ho ricacolato 42
minchia che moccoli
eh? cosa sono i moccoli?
da dogon » mar nov 22, 2005 14:30 pm
da yinyang » mar nov 22, 2005 14:31 pm
da dogon » mar nov 22, 2005 14:33 pm
.:eZy:. ha scritto:yinyang ha scritto:]
eh? cosa sono i moccoli?
i progenitori delle cacole ...
da Radio Holzer » mar nov 22, 2005 14:37 pm
da Buzz » mar nov 22, 2005 14:57 pm
da val! » mar nov 22, 2005 15:08 pm
da Pierluigi Vesica » mar nov 22, 2005 15:14 pm
val! ha scritto:ebbene... 56... ma solo xchè in italia l'unica cosa illegale è farlo coi minorenni.
comunque, venendo dalla ciat di montagna, luogo in cui qs test è apparso già moltissimo tempo fa, ammetto di aver cercato punti ad hoc, nel corso degli ultimi mesi (e migliorare si può)
mi resta il desiderio ancora irrealizzato di un purity-test di montagna, con domande tipo:
l'hai mai fatto in sosta?
l'hai mai fatto sopra i 3000?
hai messo rinvii ai tuoi capezzoli?
...
...
...
da Buzz » mar nov 22, 2005 15:14 pm
val! ha scritto:ebbene... 56... ma solo xchè in italia l'unica cosa illegale è farlo coi minorenni.
comunque, venendo dalla ciat di montagna, luogo in cui qs test è apparso già moltissimo tempo fa, ammetto di aver cercato punti ad hoc, nel corso degli ultimi mesi (e migliorare si può)
mi resta il desiderio ancora irrealizzato di un purity-test di montagna, con domande tipo:
l'hai mai fatto in sosta?
l'hai mai fatto sopra i 3000?
hai messo rinvii ai tuoi capezzoli?
...
...
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.