da cozza » lun nov 21, 2005 0:27 am
da BBB » lun nov 21, 2005 1:53 am
da cozza » lun nov 21, 2005 2:15 am
Carlo78 ha scritto:Prima, visto che non ti sei presentata, cozza, ci devi dire se sei una cozza,
, una finta cozza, o un mollusco
![]()
.
Detto questo (fila però al "benvenuti"), non so risponderti.
da Pierluigi Vesica » lun nov 21, 2005 15:23 pm
cozza ha scritto:ciao a tutti,
ho gironzolato un po' nei vari topic che parlano di tende, ma non ho trovato niente che si adattasse al mio caso. Spiego meglio, vorrei comprare una tenda per uscite in autunno/inverno sulle alpi, a quote relativamente basse (non oltre i 2000 mt), il più leggera possibile, 2 posti, che unisca - naturalmente! - qualità a convenienza.
Potreste innanzitutto dirmi se faccio bene a orientarmi su una tre stagioni?
Poi: dopo qualche ricerca, mi parrebbe che la Lightent Ferrino potrebbe essere la tenda che fa per me, e costa decisamente meno delle altre possibili alternative (ho spulciato anche un po' di Salewa e di Marmot).
Qualcuno l'ha mai usata? Costa meno perché è una trappoletta oppure, visto che non ne devo fare un uso super tecnico, può andar bene per le mie gite?
grazie
ciao
da orsopigro » lun nov 21, 2005 15:29 pm
da mamo » lun nov 21, 2005 16:33 pm
da cozza » lun nov 21, 2005 16:39 pm
mamo ha scritto:Non dar retta all'orso Yoghi , è uno svaccatore che propina consigli e notizie false e tendenziose per puro divertimento .
Occio
ciao mamo
da mamo » lun nov 21, 2005 16:54 pm
cozza ha scritto:mamo ha scritto:Non dar retta all'orso Yoghi , è uno svaccatore che propina consigli e notizie false e tendenziose per puro divertimento .
Occio
ciao mamo
ah, ma allora è lui il famoso orso yoghi! Avevo sentito parlare del suo mitico e invisibile avatar![]()
![]()
da cozza » lun nov 21, 2005 18:14 pm
da BBB » lun nov 21, 2005 19:46 pm
cozza ha scritto:scemenze a parte, torno alla tenda.
quello che mi piaceva della Lightent era, oltre il prezzo, il peso che è davvero contenuto (1.9Kg).
Le high lab sono tutte pesanti, idem per le tre stagioni pro (sempre ferrino), dove la più leggera (Blow) pesa 3,2 Kg.
Mi serve un argomento dirimente...
da cozza » lun nov 21, 2005 19:48 pm
Carlo78 ha scritto:Io te ne posso offrire uno demente. O "da demente".![]()
![]()
da BBB » lun nov 21, 2005 19:56 pm
cozza ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io te ne posso offrire uno demente. O "da demente".![]()
![]()
ciossia?
da KAZAN1975 » mar nov 22, 2005 12:12 pm
da KAZAN1975 » mar nov 22, 2005 12:24 pm
KAZAN1975 ha scritto:come tenda prova a dare un occhiata alla Odissey oppure la Hogan di Vaude
http://www.vaude.de/hps/client/vaude/public/hxfront/index.hbs
per esperienza personale posso dire che il prodotto vale assolutamente il siuo prezzo
da enniociu1 » gio dic 29, 2005 16:25 pm
da trivi » gio dic 29, 2005 17:04 pm
enniociu1 ha scritto:Visto che oggi è già il 29 dicembre, spero che il mio suggerimento ti giunga in tempo.
La Ferrino propone il modello LITE della BLOW. Pesa solamente 2,5 kg completa. E' quasi identica alla SALEWA MICRA, ma ha in più la falda a terra, che la rende sicuramente adatta ad un uso invernale. Se visiti il sito www.ferrino.it la trovi sotto la voce 3 SEASONS PRO.
Ennio
da KAZAN1975 » gio dic 29, 2005 17:09 pm
trivi ha scritto:enniociu1 ha scritto:Visto che oggi è già il 29 dicembre, spero che il mio suggerimento ti giunga in tempo.
La Ferrino propone il modello LITE della BLOW. Pesa solamente 2,5 kg completa. E' quasi identica alla SALEWA MICRA, ma ha in più la falda a terra, che la rende sicuramente adatta ad un uso invernale. Se visiti il sito www.ferrino.it la trovi sotto la voce 3 SEASONS PRO.
Ennio
alla fine cozza a deciso che una tenda è superflua e preferisce dormire sotto le stelle abbrracciata al dolce kazzù![]()
de gustibus...
da trivi » gio dic 29, 2005 17:18 pm
KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:enniociu1 ha scritto:Visto che oggi è già il 29 dicembre, spero che il mio suggerimento ti giunga in tempo.
Ennio
alla fine cozza a deciso che una tenda è superflua e preferisce dormire sotto le stelle abbrracciata al dolce kazzù![]()
de gustibus...
hue....dolce a chi?hhahhahahahaha
da cozza » gio dic 29, 2005 17:43 pm
enniociu1 ha scritto:Visto che oggi è già il 29 dicembre, spero che il mio suggerimento ti giunga in tempo.
Ennio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.