alto, terminal, euskal, ...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

alto, terminal, euskal, ...

Messaggioda arcuo » ven nov 04, 2005 18:55 pm

ciao a tutti,
ho trovato indicazioni su vie e gradi, ma mi interessava bellezza e tipo (placca, strapiombo, tacche, buchi, corte, lunghe).
I posti che mi interesserebbero sono:
castelbianco, euskal, la ciusa, planetraio, sorgente, terminal, telematica, caprette, colletta, alto.
Esiste una guida per queste falesie?
arcuo

Messaggioda EasyMan » lun nov 07, 2005 10:34 am

Ciao io purtroppo non ti posso aiutare perchè non ci sono mai stato cmq puoi sempre chiedere info alla sciorba (http://www.sciorba.it/) qui cmq puoi trovare alcune info http://www.sciorba.it/falesieprov.htm

ciao!!!
EasyMan

Images: 6

Messaggioda kravun » mer nov 16, 2005 13:49 pm

Forse ormai ne sei già al corrente....sull'ultimo Alp Wall c'è tutto quello che cerchi!
Ciau
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda progdario » mer nov 16, 2005 17:19 pm

Posso solo dirti che ho visitato 'alto', una falesia meravigliosa, e la cosa bella e' che anche i tiri facili sono molto belli e impegnativi!!

Ciao!!
progdario

Messaggioda smaz » mer nov 16, 2005 17:37 pm

Sono stato solo al terminal, parete fantastica a canne colorate di arancione, bei tiri lunghi, strapiomba quasi tutta ma quasi mai in modo esagerato in modo da consentire anche una arrampicata tecnica e divertente. Livello necessario sul 6c per divertirsi, la chiodatura è un po' alla francese...
smaz

Images: 33

Messaggioda boozyfede » mer nov 16, 2005 17:49 pm

....col nasino all'insù :?:
ad alto volevo andarci perchè mi han detto essere proprio una bella falesia :!: c'ero stato lo scorso anno a far boulder, ma i massi non sono granchè (il paesaggio però merita davvero) :!:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda superpjimmy » mer nov 16, 2005 22:14 pm

Io sono stato alla Telematica e al Terminal...
Mi sono divertito e ho passato una bella giornata...
In conclusione, un posto che merita!
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda superpjimmy » lun gen 02, 2006 21:55 pm

Ecco alcune foto dal Terminal
Immagine
Immagine
Immagine
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder