questa frase mi ha molto turbato.....
escludendo x rispetto la violenza e la professione, non vedo quale altra definizione se non x gioco
comunque 44, a metà punteggio, un po' zozzo un po' scandalizzato come un vero democristiano ...

da marinoroma » mer nov 16, 2005 13:07 pm
da Topocane » mer nov 16, 2005 13:07 pm
da Buzz » mer nov 16, 2005 13:13 pm
marinoroma ha scritto:Hai mai fatto una pentrazione anale su qualcuno (contano anche i giochi)?
escludendo x rispetto la violenza e la professione, non vedo quale altra definizione se non x gioco
da marinoroma » mer nov 16, 2005 13:33 pm
da paolo 76 » mer nov 16, 2005 13:55 pm
marinoroma ha scritto:Hai mai fatto una pentrazione anale su qualcuno (contano anche i giochi)?
comunque 44, a metà punteggio, un po' zozzo un po' scandalizzato come un vero democristiano ...![]()
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 13:57 pm
paolo 76 ha scritto:marinoroma ha scritto:Hai mai fatto una pentrazione anale su qualcuno (contano anche i giochi)?
comunque 44, a metà punteggio, un po' zozzo un po' scandalizzato come un vero democristiano ...![]()
immagino volesse dire che la penetrazione fosse avvenuta con qualche arnese non di carne.
ma perchè vergognarsi della propria sessualità??
da paolo 76 » mer nov 16, 2005 14:00 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
bravo paolo!!!
spero che 76 pero' non sta per gli anni...
da tclimb_2 » mer nov 16, 2005 14:03 pm
paolo 76 ha scritto:nove inseguito ha scritto:![]()
bravo paolo!!!
spero che 76 pero' non sta per gli anni...
...fosse così spererei di avere qualche punto in più!!![]()
![]()
da paolo 76 » mer nov 16, 2005 14:10 pm
tclimb_2 ha scritto:per quello basta fare un paio di stagioni come istruttore di qualche cosa in un villaggio clubmed, valtur, ecc, ecc, in una botta sola risolvi tutti i tuoi problemi di punteggio.
da tclimb_2 » mer nov 16, 2005 14:16 pm
paolo 76 ha scritto:tclimb_2 ha scritto:per quello basta fare un paio di stagioni come istruttore di qualche cosa in un villaggio clubmed, valtur, ecc, ecc, in una botta sola risolvi tutti i tuoi problemi di punteggio.
non ne sarei mai capace...![]()
da marinoroma » mer nov 16, 2005 14:18 pm
paolo 76 ha scritto:marinoroma ha scritto:Hai mai fatto una pentrazione anale su qualcuno (contano anche i giochi)?
immagino volesse dire che la penetrazione fosse avvenuta con qualche arnese non di carne.
ma perchè vergognarsi della propria sessualità??
da paolo 76 » mer nov 16, 2005 14:19 pm
tclimb_2 ha scritto:dicono tutti cosi prima, poi a 20 anni ti ritrovi a letto ogni settimana con due donne diverse. dopo 6 mesi sei dimagrito di 5 chili , ma hai cambiato sostanzialmente idea
da Buzz » mer nov 16, 2005 14:22 pm
da paolo 76 » mer nov 16, 2005 14:26 pm
Buzz ha scritto:finalmente qualche discorso serio dopo i predicozzi
noveallupato, paolo76 lo conosco, garantisco io
da marinoroma » mer nov 16, 2005 14:27 pm
Buzz ha scritto:finalmente qualche discorso serio dopo i predicozzi
da Buzz » mer nov 16, 2005 14:27 pm
paolo 76 ha scritto:Buzz ha scritto:finalmente qualche discorso serio dopo i predicozzi
miiiiii!!!!!! una raccomandazione dal saggio buzz!!!! questa la incornicio e la appendo sopra alla laurea!!![]()
![]()
![]()
sono odorato di codesta attenzione!!![]()
![]()
da paolo 76 » mer nov 16, 2005 14:30 pm
marinoroma ha scritto:proprio perché non me ne vergogno (nonostante anni di catechismo passivo....) mi piace considerarlo un gioco, con tutta la serietà che attribuisco al termine "gioco"
per me ogni esplorazione é un gioco ed il sesso é un'esplorazione quando non é routine
da paolo 76 » mer nov 16, 2005 14:33 pm
Buzz ha scritto:aspetta di conoscere noveinsabbiato
da nove inseguito » mer nov 16, 2005 14:36 pm
Buzz ha scritto:paolo 76 ha scritto:Buzz ha scritto:finalmente qualche discorso serio dopo i predicozzi
miiiiii!!!!!! una raccomandazione dal saggio buzz!!!! questa la incornicio e la appendo sopra alla laurea!!![]()
![]()
![]()
sono odorato di codesta attenzione!!![]()
![]()
aspetta di conoscere noveinsabbiato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.