dade si e' occupato della parte tecnica...quella della segreteria...

io dell'aspetto logistico

da MICKA » mar nov 15, 2005 23:04 pm
da s » mar nov 15, 2005 23:18 pm
MICKA ha scritto:MICKA ha scritto:MICKA ha scritto:
16-11 Mercoledì
all day:
matt: dademaz?
p.p.:
pom:
17-11 Giovedì
all day:
matt: micka(ci sono!!!carate,valganna,caslanoaaale'), dademaz?, fight_gravity solo pomeriggio)alètiz! presente!
pom:
18-11 Venerdì
all day: micka, tiziano, clod, , dademaz?spiderman? (piedemulera e xche no anche cresciano?) q.ke posto e' ben accetto
matt:
p.p.:
pom:
sabato:
domenica:
da MICKA » mar nov 15, 2005 23:23 pm
da MICKA » mar nov 15, 2005 23:24 pm
da MICKA » mar nov 15, 2005 23:26 pm
da paolo75 » mar nov 15, 2005 23:29 pm
ele ha scritto:paolo75 ha scritto:Scusate l'intromissione, ma visto che parlate di una falesia vicino a Lugano, mi è venuto in mente di chiedervi se siete mai stati a Denti della Vecchia. Mi hanno già detto che è un bel posto, ma vorrei sapere se si arrampica anche in questa stagione, e d'inverno, visto che si trova a 1500 metri d'altezza. Grazie!
Paolo 75
la tua non è un'intromissione !
Anzi, se ti interessa noi organizziamo diverse uscite arrampicatorie, se vuoi aggregarti sei il benvenuto...
Tieni solo conto che in mezzo a noi c'è qualcuno con un tale caratteraccio da non perdonare neanche mezzo bidone ... !
da clod » mar nov 15, 2005 23:53 pm
da MICKA » mer nov 16, 2005 0:14 am
da yinyang » mer nov 16, 2005 10:15 am
clod ha scritto:E se venerdì andassimo a casa di Caio?
Poi mica mi avevi dproposto lumignano?
da spiderman » mer nov 16, 2005 11:25 am
da s » mer nov 16, 2005 13:34 pm
MICKA ha scritto:in effetti avevo scritto male io...ho messo la parentesi solo in chiusura...il pome era riferito a fight...
ùcmq tranqui io ghe sun
da clod » mer nov 16, 2005 16:20 pm
spiderman ha scritto:e se venerdì se facessimo una vietta?
da Topocane » mer nov 16, 2005 16:25 pm
clod ha scritto:spiderman ha scritto:e se venerdì se facessimo una vietta?
Tipo?
da MICKA » mer nov 16, 2005 17:10 pm
spiderman ha scritto:
17-11 Giovedì
all day:
matt: micka tiziano,siamo a corna rossa in valmadrera, dademaz???
pom: fight gravity
18-11 Venerdì
all day: micka, tiziano, clod, , dademaz?spiderman? (piedemulera e xche no anche cresciano?) q.ke posto e' ben accetto -
matt:
p.p.:
pom:
sabato:
domenica:
e se venerdì se facessimo una vietta?
da spiderman » mer nov 16, 2005 17:54 pm
Topocane ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto:e se venerdì se facessimo una vietta?
Tipo?
consiglio qlcs in mezza quota, magari che prende un po' di sole al pomeriggio....
Per Venerdì 18 Novembre 2005
Durante la notte e all'alba possibilità di qualche gelata fino in pianura. In giornata soleggiato ma freddino. Ventilato da Nord su Alpi e Prealpi.
Vento: in quota moderato e freddo da Nord
PREVISIONE PER VENERDÌ 18 NOVEMBRE 2005
Stato del cielo: ovunque in prevalenza sereno o poco nuvoloso salvo addensamenti sui rilievi di confine e qualche annuvolamento sui rilievi centrorientali.
Precipitazioni: assenti salvo nevischio sui rilievi più settentrionali.
Temperature: minime in forte calo, massime in moderato calo. In pianura minime intorno a 2 °C, massime intorno a 9 °C.
Zero termico: intorno a 1000 metri.
Venti: in pianura in prevalenza deboli di direzione variabile, in montagna moderati da nord con temporanei rinforzi.
Altri fenomeni: locali gelate in pianura
ecco, si... ora mi sovviene;
la valbondasca dev'esser buona, in 'sto periodo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da MICKA » mer nov 16, 2005 20:40 pm
s ha scritto:MICKA ha scritto:in effetti avevo scritto male io...ho messo la parentesi solo in chiusura...il pome era riferito a fight...
ùcmq tranqui io ghe sun
eh, il problema è che non posso io. mi sono fatto un'esame di coscienza e devo passare la mattina a casa a sistemare un po' di cose![]()
starò sintonizzato per i prossimi giorni vediamo se riesco a combinare qualcosa.
s
da spiderman » gio nov 17, 2005 11:25 am
da dademaz » gio nov 17, 2005 12:32 pm
spiderman ha scritto:Alura Topoc e Clod siete con noi domani?
Al momento siamo io, Dademaz e Matteo (amico di Varese) e per il momento la destinazione è il Medale ... sperando che nn faccia troppo freddo!
roby
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.