(non barate!)
http://www.saatel.it/purity/purity.jsp

da Buzz » dom nov 13, 2005 20:58 pm
da paolo75 » dom nov 13, 2005 21:05 pm
da Mr.Mojo » dom nov 13, 2005 21:08 pm
Complimenti! Hai realizzato 39 punti!
Grazie per aver partecipato al Test!
da Buzz » dom nov 13, 2005 21:28 pm
paolo75 ha scritto:28.
Ma come si fa a farlo contro la legge?
da clod » dom nov 13, 2005 21:28 pm
Carlo78 ha scritto:15
Sono un puro!![]()
da Buzz » dom nov 13, 2005 21:31 pm
da Mr.Mojo » dom nov 13, 2005 21:35 pm
Buzz ha scritto:ovvio che aumentando l'età aumenta l'accumulo di esperienze ... però alla tua età carlo ero già oltre ai 50![]()
datte na mossa!!!!
da BBB » dom nov 13, 2005 21:38 pm
Buzz ha scritto:ovvio che aumentando l'età aumenta l'accumulo di esperienze ... però alla tua età carlo ero già oltre ai 50![]()
datte na mossa!!!!
da Mr.Mojo » dom nov 13, 2005 21:39 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:ovvio che aumentando l'età aumenta l'accumulo di esperienze ... però alla tua età carlo ero già oltre ai 50![]()
datte na mossa!!!!
![]()
Ma secondo me c'è un errore di calcolo.![]()
Non mi lamento della qualità e del numero delle porcate fatte.
Soprattutto delle ragazze con cui ho costruito profondi rapporti basati sulle porcate.![]()
Bravissime ragazze.![]()
Però è vero, che non è mai abbastanza.
da Buzz » dom nov 13, 2005 21:40 pm
Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ovvio che aumentando l'età aumenta l'accumulo di esperienze ... però alla tua età carlo ero già oltre ai 50![]()
datte na mossa!!!!
bla bla bla.....il tuo mica lo hai messo.........![]()
![]()
da Mr.Mojo » dom nov 13, 2005 21:43 pm
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ovvio che aumentando l'età aumenta l'accumulo di esperienze ... però alla tua età carlo ero già oltre ai 50![]()
datte na mossa!!!!
![]()
no. meglio di no
qualcuno si spaventerebbe
da Buzz » dom nov 13, 2005 21:43 pm
Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:ovvio che aumentando l'età aumenta l'accumulo di esperienze ... però alla tua età carlo ero già oltre ai 50![]()
datte na mossa!!!!
![]()
no. meglio di no
qualcuno si spaventerebbe
1????......2?????......3???? l'hai detto tu di essere onesti![]()
![]()
da BBB » dom nov 13, 2005 21:46 pm
Mr.Mojo ha scritto:si ma 16 è cmq un pà pochino, per potersi definire "porcate"!!!!
![]()
![]()
da Mr.Mojo » dom nov 13, 2005 21:47 pm
Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:si ma 16 è cmq un pà pochino, per potersi definire "porcate"!!!!
![]()
![]()
Beh, insomma, chettedevo dì?:roll:
Forse voi vi siete fatti penetrare analmente, vi siete messi delle mollette ai capezzoli, e avete ingerito del seme "vostro e non"![]()
![]()
da Buzz » dom nov 13, 2005 21:48 pm
Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:si ma 16 è cmq un pà pochino, per potersi definire "porcate"!!!!
![]()
![]()
Forse voi vi siete fatti penetrare analmente, vi siete messi delle mollette ai capezzoli, e avete ingerito del seme "vostro e non"![]()
![]()
da BBB » dom nov 13, 2005 21:49 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:si ma 16 è cmq un pà pochino, per potersi definire "porcate"!!!!
![]()
![]()
![]()
carlo, ti attende un periodo di ricerca ...
mica vorrai chiudere le porte dellla tua anima alle emozioni?
da Mr.Mojo » dom nov 13, 2005 21:51 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:si ma 16 è cmq un pà pochino, per potersi definire "porcate"!!!!
![]()
![]()
![]()
mi accontento anch'io delle cose normali....
da Buzz » dom nov 13, 2005 21:55 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:si ma 16 è cmq un pà pochino, per potersi definire "porcate"!!!!
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » dom nov 13, 2005 21:57 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:si ma 16 è cmq un pà pochino, per potersi definire "porcate"!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
aldilà della definizione del concetto di normalità... su cui si potrebbe discutere a lungo
in realtà la nostra sessualità, sempre in chiaroscuro fra desiderio e senso del peccato, fra pulsioni nascoste e tabù, è un territorio da attraversare con spirito esplorativo.
Esplorare la propria sessualità è una ricerca che può durare a lungo, il cui scopo è la conoscenza di se.
una for
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.