da Gian » gio nov 10, 2005 17:58 pm
da ragnointrepido » gio nov 10, 2005 18:02 pm
da Marco Anghileri » gio nov 10, 2005 19:28 pm
Gian ha scritto:c'è qualcuno che può darmi info su tempi moderni in marmolada,così ho che pensare quest'inverno.Grazie
da marco* » gio nov 10, 2005 21:29 pm
Marco Anghileri ha scritto:Gian ha scritto:c'è qualcuno che può darmi info su tempi moderni in marmolada,così ho che pensare quest'inverno.Grazie
ed immaginare,
guarda qui che roccia![]()
splendida via su roccia super, dove servono le protezioni ci sono o c'è da proteggersi...
Ciao
Marco
da quilodicoequilonego » gio nov 10, 2005 21:42 pm
Marco Anghileri ha scritto:e ancora...
da Marco Anghileri » ven nov 11, 2005 9:59 am
quilodicoequilonego ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:e ancora...
....METI DENTRO QUALCOSSSSS !!!!!! PORCA TRRRRRRR !!!!!!
da .:eZy:. » ven nov 11, 2005 10:08 am
Marco Anghileri ha scritto:RIMUOVI CAMALOT![]()
![]()
da pietrodp » ven nov 11, 2005 10:18 am
Marco Anghileri ha scritto:
In mancanza del Camalot giusto mi sono arrangiato col mitico...
RIMUOVI CAMALOT![]()
![]()
da Earon » ven nov 11, 2005 10:32 am
Marco Anghileri ha scritto:e ancora...
da quilodicoequilonego » ven nov 11, 2005 12:09 pm
da Silvio » ven nov 11, 2005 12:42 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...sarebbe così famosa se avesse uno spit ogni 3 metri ?
da Drugo Lebowsky » ven nov 11, 2005 13:44 pm
.:eZy:. ha scritto:
mi chiedevo, appunto, perchè saltare quel bel buco (dove io mi sarei infilato de corpu)
da .:eZy:. » ven nov 11, 2005 14:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:.:eZy:. ha scritto:
mi chiedevo, appunto, perchè saltare quel bel buco (dove io mi sarei infilato de corpu)
.....
.......
...
... de corpu o de phallus? ....![]()
![]()
da steazzali » ven nov 11, 2005 14:28 pm
da marinoroma » ven nov 11, 2005 15:11 pm
da Gian » ven nov 11, 2005 17:57 pm
Marco Anghileri ha scritto:Gian ha scritto:c'è qualcuno che può darmi info su tempi moderni in marmolada,così ho che pensare quest'inverno.Grazie
ed immaginare,
guarda qui che roccia![]()
splendida via su roccia super, dove servono le protezioni ci sono o c'è da proteggersi...
Ciao
Marco
da Marco Anghileri » ven nov 11, 2005 19:01 pm
steazzali ha scritto:bellissime foto complimenti ancora.
per curiosità, che difficoltà ha il tratto che si vede nella foto? a me fa impressione anche solo in foto vedere tutti sti metri di corda "fuori"
da Gian » ven nov 11, 2005 19:27 pm
Marco Anghileri ha scritto:steazzali ha scritto:bellissime foto complimenti ancora.
per curiosità, che difficoltà ha il tratto che si vede nella foto? a me fa impressione anche solo in foto vedere tutti sti metri di corda "fuori"
ad essere sincero non me lo ricordo ma sicuramente niente di particolare, sono uno che qualche botta l'ha già presa sia in montagna che soprattutto altrove conservandone i segni sul fisico e non amo prendere rischi inutili![]()
Piuttosto, e qui casca l'asino, il tratto successivo l'ho trovato bello tosto
Nella foto qui sotto c'è il proseguimento...se posso essere d'aiuto a qualcuno, evitatelo che è meglio
ce figata me suda bel le man.
il tratteggio rosso è la via giusta, io sono stato fregato da una fettuccia che vedevo sopra (la stessa che c'è sotto alla mia dx), sono andato per di là su roccia da favola e dopo aver messo un friendino.
La fettuccia collegava due chiodi un pò scarsi, un terzo che penzolava, ed un "moschettone"...segno evidente di ritirata![]()
Ma io, pirla che sono, avevo in testa chissà perchè che mooolti anni prima quando l'avevo già fatta ero passato di lì arrivando nella nicchia sopra e non son stato tanto a pensarci, ho allungato e rinviato.
Dopo aver assaggiato il tratto ho aggiunto un microdado ai chiodi e via bello convinto con un passo molto duro in placca (mi sto preparando ad affrontarlo nella foto), poi fessura marcia e traverso marcio alla nicchia (giallo) dove grazie a Dio! mi aspettava una stupenda clessidra (bollo azzurro):!:![]()
Il caro e forte socio (per la cronaca Dario Spreafico apritore fra le tante di Capitain Sky Hook in Civetta) vedendo il duro si è guardato in giro scorgendo a sx un cordino in clessidra, la direzione giusta.
Giunto in sosta e dopo aver affermato "cazzzo che duro, se non è 7a sarà 7b![]()
![]()
" in poco tempo aveva già la corda infilata nell'otto per la doppia ed il rientro in via.
P.S:Evitate gente, evitate quella fettuccia grigia![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.