Roberto ha scritto:No, lo bacio "a vista".:eZy:. ha scritto:
e ha ragione Maxxxoo ...proprio una bella manica di ricchioni ...
ma poi, l'hai mai visto Andrea???![]()
![]()
va bene ... prima và dal parrucchiere, però
da .:eZy:. » gio nov 10, 2005 14:51 pm
Roberto ha scritto:No, lo bacio "a vista".:eZy:. ha scritto:
![]()
da andreag » gio nov 10, 2005 15:13 pm
Roberto ha scritto:No, lo bacio "a vista".:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Ricambiero con un altro bacio lingua a lingua, che darò ad Andreag che passerà a te.:eZy:. ha scritto:andreag ha scritto:Roberto ha scritto:Allora:
-Andreag
-Roberto
-Ducalme
-Morph
-Tocci
-Nove in seguito
direi che possiamo fare una bella aripizza straordinaria, se vi va bene il posto, tornerei a Torrimpietra, che è di strada.
Ho guardato, se prendo il treno prima arrivo all 19.05, ma non so se ce la faccio perchè ho mio figlio in custodia fino a una certa ora, mia moglie lavora.... diciamo che faccio il possibile, ma se arrivo alle 20.30 vi va proprio male???![]()
E domenica dove si va a scalare??? ohi mi raccomando, non ci mollate a Ladispoli....
![]()
![]()
![]()
A.
Andrea, fammi una piacere: un bacio in bocca a Roberto da parte mia...è da Arco che non lo vedo![]()
passa in dipartimento che te lo dò![]()
... avrei anche dei bignè per Buzz
![]()
![]()
da nove inseguito » gio nov 10, 2005 15:17 pm
andreag ha scritto:Roberto ha scritto:No, lo bacio "a vista".:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Ricambiero con un altro bacio lingua a lingua, che darò ad Andreag che passerà a te.:eZy:. ha scritto:andreag ha scritto:Roberto ha scritto:Allora:
-Andreag
-Roberto
-Ducalme
-Morph
-Tocci
-Nove in seguito
direi che possiamo fare una bella aripizza straordinaria, se vi va bene il posto, tornerei a Torrimpietra, che è di strada.
Ho guardato, se prendo il treno prima arrivo all 19.05, ma non so se ce la faccio perchè ho mio figlio in custodia fino a una certa ora, mia moglie lavora.... diciamo che faccio il possibile, ma se arrivo alle 20.30 vi va proprio male???![]()
E domenica dove si va a scalare??? ohi mi raccomando, non ci mollate a Ladispoli....
![]()
![]()
![]()
A.
Andrea, fammi una piacere: un bacio in bocca a Roberto da parte mia...è da Arco che non lo vedo![]()
passa in dipartimento che te lo dò![]()
... avrei anche dei bignè per Buzz
![]()
![]()
ueh calmini eh, che faccio ancora in tempo a disdire tutto....
![]()
![]()
Per i Bignè invece va bene, tanto Buzz non c'è così ce li magnamo noi!!!
![]()
![]()
Andrea
da andreag » gio nov 10, 2005 15:20 pm
Tocci ha scritto:andrea a che ora arrivi con che treno e come ti riconosco (mandami un un MP se vuoi con il tuo cell.).
PS. l'indirizzo della pizzeria??
da Roberto » gio nov 10, 2005 15:25 pm
Prima arrivi più stiamo insiemeandreag ha scritto:Tocci ha scritto:andrea a che ora arrivi con che treno e come ti riconosco (mandami un un MP se vuoi con il tuo cell.).
Vediamo di quagliare....
io posso arrivare alle 19.05 (eurostar da Venezia)
o alle 20.30 (eurostar da Milano)
ditemi voi l'orario che va meglio, così posso finalmente prenotare 'sto treno (anzi lo devo fare entro le 15.30, che poi la mia segretaria va via!!).
per la domenica sera mi va bene tutto, ovviamente anche la cena in agritur, poi io ho una stanza prenotata in un hotel in zona termini, quindi basta che qualcuno mi ci riaccompagni.
Aspetto fiducioso
A.
da .:eZy:. » gio nov 10, 2005 15:33 pm
Roberto ha scritto: Prima arrivi più stiamo insiemeDai che ti devo dare il bacio per Ezi
andreag ha scritto: ...che poi la mia segretaria va via!!.
da andreag » gio nov 10, 2005 15:33 pm
Roberto ha scritto:Prima arrivi più stiamo insiemeandreag ha scritto:Tocci ha scritto:andrea a che ora arrivi con che treno e come ti riconosco (mandami un un MP se vuoi con il tuo cell.).
Vediamo di quagliare....
ditemi voi l'orario che va meglio, così posso finalmente prenotare 'sto treno (anzi lo devo fare entro le 15.30, che poi la mia segretaria va via!!).
per la domenica sera mi va bene tutto, ovviamente anche la cena in agritur, poi io ho una stanza prenotata in un hotel in zona termini, quindi basta che qualcuno mi ci riaccompagni.
Aspetto fiducioso
A.Dai che ti devo dare il bacio per Ezi
da Roberto » gio nov 10, 2005 15:35 pm
Mi metto i tacchi a slillo da 15 cmandreag ha scritto:Roberto ha scritto:Prima arrivi più stiamo insiemeandreag ha scritto:Tocci ha scritto:andrea a che ora arrivi con che treno e come ti riconosco (mandami un un MP se vuoi con il tuo cell.).
Vediamo di quagliare....
Aspetto fiducioso
mi spiace deludervi, ma nè tu nè lui siete il mio tipo, mi piacciono quelli alti.....
![]()
![]()
Andrea
da andreag » gio nov 10, 2005 15:36 pm
.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto: Prima arrivi più stiamo insiemeDai che ti devo dare il bacio per Ezi
piano andrea ....magna pure con calma, eh ...![]()
andreag ha scritto: ...che poi la mia segretaria va via!!.
non me l'avevi mai detto... è per quello che sei sempre in ufficio ....
da nove inseguito » gio nov 10, 2005 15:38 pm
Roberto ha scritto:Mi metto i tacchi a slillo da 15 cmandreag ha scritto:Roberto ha scritto:Prima arrivi più stiamo insiemeandreag ha scritto:Tocci ha scritto:andrea a che ora arrivi con che treno e come ti riconosco (mandami un un MP se vuoi con il tuo cell.).
Vediamo di quagliare....
Aspetto fiducioso
mi spiace deludervi, ma nè tu nè lui siete il mio tipo, mi piacciono quelli alti.....
![]()
![]()
Andrea
da morph » gio nov 10, 2005 15:43 pm
andreag ha scritto:Tocci ha scritto:andrea a che ora arrivi con che treno e come ti riconosco (mandami un un MP se vuoi con il tuo cell.).
Vediamo di quagliare....
Aspetto fiducioso
A.
da ChiccoClimb » gio nov 10, 2005 15:44 pm
da Buzz » gio nov 10, 2005 15:47 pm
ChiccoClimb ha scritto:Insomma che fate, manica di froci? In 6 pagine di 3d non si è capito una ceppa.
da Roberto » gio nov 10, 2005 15:48 pm
Andrea arriva, cena, dorme, arrampica, ricena e se ne va!ChiccoClimb ha scritto:Insomma che fate, manica di froci? In 6 pagine di 3d non si è capito una ceppa.
da ChiccoClimb » gio nov 10, 2005 15:48 pm
da .:eZy:. » gio nov 10, 2005 15:55 pm
Roberto ha scritto:Andrea arriva, cena, dorme, arrampica, ricena e se ne va!ChiccoClimb ha scritto:Insomma che fate, manica di froci? In 6 pagine di 3d non si è capito una ceppa.
da andreag » gio nov 10, 2005 17:30 pm
da morph » gio nov 10, 2005 17:32 pm
andreag ha scritto:Ho preso i biglietti, arrivo alle 19.05 con l'Eurostar da Venezia.
Non ho ancora capito chi mi viene a prendere....
Mo' potete scatenarvi con l'organizzazione, cene e balli, ricchi premi e cotillons!!
![]()
![]()
Ciao
Andrea
da Roberto » gio nov 10, 2005 17:38 pm
Ho un impegno, questo finesettimana sono fuori.... vedi di trovare qualcun altroandreag ha scritto:Ho preso i biglietti, arrivo alle 19.05 con l'Eurostar da Venezia.
Mo' potete scatenarvi con l'organizzazione, cene e balli, ricchi premi e cotillons!!
![]()
![]()
Ciao
Andrea
da andreag » gio nov 10, 2005 17:53 pm
Roberto ha scritto:Ho un impegno, questo finesettimana sono fuori.... vedi di trovare qualcun altroandreag ha scritto:Ho preso i biglietti, arrivo alle 19.05 con l'Eurostar da Venezia.
![]()
![]()
Ciao
Andrea
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.