ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno viene a scalare con me in Puglia?
Chiccoclimbo te stai allenando a fà i trenini co li cappellini e le trombette?
da Booo » mer nov 09, 2005 12:42 pm
da Buzz » mer nov 09, 2005 12:45 pm
da Topocane » mer nov 09, 2005 12:47 pm
Booo ha scritto:Chiccoclimbo te stai allenando a fà i trenini co li cappellini e le trombette?
da Booo » mer nov 09, 2005 12:48 pm
Topocane ha scritto:Booo ha scritto:Chiccoclimbo te stai allenando a fà i trenini co li cappellini e le trombette?
i trenini di sicuro....
ché poi quanno finiscono, lui&babb dietro, festeggino con cappellini&trombette nunzò... non ke sia 'na bellarobba, pure solo da immaginà!![]()
![]()
Topoc
da Topocane » mer nov 09, 2005 12:50 pm
da cuorpiccino » mer nov 09, 2005 12:50 pm
Buzz ha scritto:8O![]()
ah ma ciotti è il cognome???
e io che avevo sempre pensato ad un brutto nickname!!!!
da Buzz » mer nov 09, 2005 12:50 pm
Booo ha scritto:Topocane ha scritto:Booo ha scritto:Chiccoclimbo te stai allenando a fà i trenini co li cappellini e le trombette?
i trenini di sicuro....
ché poi quanno finiscono, lui&babb dietro, festeggino con cappellini&trombette nunzò... non ke sia 'na bellarobba, pure solo da immaginà!![]()
![]()
Topoc
Topucannn... ma ti vuoi fare li stracazzi tua? Il settimanale raduno di lecco nun c'è?![]()
![]()
da fab » mer nov 09, 2005 12:53 pm
fuori! cacacazzo!Topocane ha scritto:miiii...
jò toccato er Vate(r)...
'sencazzano debbrutto subbito!!!![]()
![]()
![]()
ihihihih
Topoc
da Topocane » mer nov 09, 2005 12:55 pm
Buzz ha scritto:glielo facciamo?
così la smette di ravanare nei topic altrui!!!
un bel raduno di lecco, lui e fabio palma che lo mazzia!
da Tocci » mer nov 09, 2005 12:56 pm
cuorpiccino ha scritto:Buzz ha scritto:8O![]()
ah ma ciotti è il cognome???
e io che avevo sempre pensato ad un brutto nickname!!!!
Roba che, al massimo, ce poi da un aggiornamento dall'Olimpico.....
da Tocci » mer nov 09, 2005 13:02 pm
da lavoisier » mer nov 09, 2005 13:10 pm
valeruz ha scritto:alla grandeanche se temo che dovrò studiare causa prova imminente.
guadagnolo o altro per me è lo stesso tanto io mangio solo uva, mica scalo!
ps ho scoperto una cosa incredibile. sapete quella una tasca misteriosa dello zaino che solitamente c si dimentica dell'estenza? bè io da poco ho scoperto di avere li dentro da parte dei BISCOTTI AL CIOCCOLATO da bassiano, parlo di + di un mese fà.
interessante e....
da Booo » mer nov 09, 2005 13:16 pm
Tocci ha scritto:mi sento come d'autunno sugli alberi le foglie...
da Roberto » mer nov 09, 2005 13:20 pm
Sabato andrei a Grotti La Curva e la sera passerei a prendere Andreag a Termini (poi si va in pizzeria).Buzz ha scritto:insomma che si fa nel week end?
su non siate timidi
da Tocci » mer nov 09, 2005 13:21 pm
Booo ha scritto:Tocci ha scritto:mi sento come d'autunno sugli alberi le foglie...
Ovvero? T'è cascato il pippo ormai rinsecchito?
da Tocci » mer nov 09, 2005 13:25 pm
Roberto ha scritto:Sabato andrei a Grotti La Curva e la sera passerei a prendere Andreag a Termini (poi si va in pizzeria).Buzz ha scritto:insomma che si fa nel week end?
su non siate timidi
La domenica sarei diponibile per una gita arrampicatoira con le figlie al seguito, ma ho il problema di non essere motorizzato (posso arrivare solo all'uscita dellautostrada), quindi potrei solo se si va a Ripa.
da morph » mer nov 09, 2005 13:37 pm
Roberto ha scritto:Sabato andrei a Grotti La Curva e la sera passerei a prendere Andreag a Termini (poi si va in pizzeria).Buzz ha scritto:insomma che si fa nel week end?
su non siate timidi
La domenica sarei diponibile per una gita arrampicatoira con le figlie al seguito, ma ho il problema di non essere motorizzato (posso arrivare solo all'uscita dellautostrada), quindi potrei solo se si va a Ripa.
da Roberto » mer nov 09, 2005 13:37 pm
Più o meno: io ho Andreag e voi siete costretti a passare a prenderciTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato andrei a Grotti La Curva e la sera passerei a prendere Andreag a Termini (poi si va in pizzeria).Buzz ha scritto:insomma che si fa nel week end?
su non siate timidi
Cioè, sabato a grotti, poi passi a prendere andreag che viene a roma per scalare, lo porti a casa tua e domenica sei senza macchina per cui se nussuno ve raccatta andreag resta a casa tua a magna' le fettuccine??? oppure ci costringi a venire a Ripa... pe' raccattavve?
da Tocci » mer nov 09, 2005 13:46 pm
Roberto ha scritto:Più o meno: io ho Andreag e voi siete costretti a passare a prenderciTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato andrei a Grotti La Curva e la sera passerei a prendere Andreag a Termini (poi si va in pizzeria).Buzz ha scritto:insomma che si fa nel week end?
su non siate timidi
Cioè, sabato a grotti, poi passi a prendere andreag che viene a roma per scalare, lo porti a casa tua e domenica sei senza macchina per cui se nussuno ve raccatta andreag resta a casa tua a magna' le fettuccine??? oppure ci costringi a venire a Ripa... pe' raccattavve?![]()
Però, alla sera, lo posso portare io alla stazione, perché riavrò la macchina.
da morph » mer nov 09, 2005 13:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.