andreag ha scritto:Roberto ha scritto:Ti posso ospitare io, ma non sto proprio a Roma (circa 40 mimuti di strada).andreag ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Romani de me........millantatori di falsa ospitalità
Andrea è un amico e pertanto necessità di "locus dormienti" et accompagno in "locus tipicus rampicantibus"
Dateve da fà
Grazie grazie, troppo buono, ma i tuoi concittadini si son dati alla macchia, tutto per non offrire un tozzo di pane e un tetto ad un povero nordico voglioso di visitare le vostre belle falesie....
![]()
![]()
A.
Quando arriveresti?
Ciao Robbè, grazie per l'offerta!
Non ho le ideee chiare, in realtà è un'idea che mi è venuta per vedere di associare a questo viaggio di lavoro un occasione per vedere un po' di voi (conosciuti e non) e magari arrampicare un po' assieme...la cosa mi veniva bene con il Vesica, che lavora proprio dove devo andare io, ma lui pare se ne vada in Sardegna!
Tu stai a Ladispoli, giusto? che non è proprio comodo, supponi che io prenda un treno che arriva sabato in serata (verso le 9), come farei ad arrivare da te? A meno che non organizzate un pizza da qualche parte, nel qual caso un anima che passa dalla stazione a raccattarmi magari la si trova....
Se arrivo domenica mattina mi sa che è troppo tardi, il primo treno arriva a Roma verso le 10.30...
Boh, vediamo cosa succede e se qualcun altro si fa avanti, così vedo anch'io se la cosa è fattibile e se vale la pena che cominci ad organizzarmi.
Ciao
Andrea
io ti posso portare a ladispoli se vuoi. ti organizzo la cena e l'arrampicata ma per dormire non ho posto....c'è solo il mio letto..