Roberto ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:morph ha scritto:La palestra è bella ed è un'ottima salvata per quando si viene colti dalla pioggia in zona bassiano/norma/sperlonga.
Piuttosto torno a Roma e me ne vado al cinema.
Non sei un vero scalatore

Ciao a tutti i romanacci!!!!
Scusate l'intrusione nel vostro topic, ma accade che lunedi prossimo devo venire a Roma x lavoro; il programma prevede di scendere la domenica sera, ma mi è balenata l'ideuzza di anticipare e approfittarne per fare una giornata di arrampicata dalle vostre parti (meteo permettendo), nel qual caso potrei venire giù il sabato sera e arrampicare la domenica......
Visto che ho scoperto che nel posto dove devo andare ci lavora Pierluigi Vesica, ho avuto un abboccamento con lui che però mi ha dato buca perchè preferisce, guardate un po', andarsene in Sardegna!!!
Morale della favola, vi chiedo:
C'è qualche buonanima a cui accodarsi per arrampicare la domenica?
C'è qualche ancora più buonanima disposto a darmi un tetto e una cuccia per sabato sera?

(potrei anche prendere un treno la mattina presto, ma mi sa che non arrivo prima delle 10.30, forse è tardino).
Ovviamente se la cosa si combina mi piacerebbe incontrare un po' di voi magari per una pizzata.....
let me know something.....
ciao
Andrea