Frullallà ha scritto:
(cmq andrà bene qualsiasi falesia, visto che il mio peso decisionale è pari a 0)
ma come ... e il libero arbitrio???

da Buzz » ven nov 04, 2005 14:33 pm
Frullallà ha scritto:
(cmq andrà bene qualsiasi falesia, visto che il mio peso decisionale è pari a 0)
da Frullallà » ven nov 04, 2005 14:33 pm
Buzz ha scritto:le avrai![]()
......
parlando di cose serie... (non che il formaggio non lo sia... anzi...)
ma queste sono le previsioni meteo fresche fresche per domani da meteoitalia:
[i]Sulla Toscana, sull'alto Lazio e sull'Umbria occidentale nubi in aumento, con tendenza a piogge e qualche rovescio specie lungo le coste.
da Frullallà » ven nov 04, 2005 14:34 pm
Buzz ha scritto:Frullallà ha scritto:
ma come ... e il libero arbitrio???
da Buzz » ven nov 04, 2005 14:34 pm
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:le avrai![]()
......
parlando di cose serie... (non che il formaggio non lo sia... anzi...)
ma queste sono le previsioni meteo fresche fresche per domani da meteoitalia:
[i]Sulla Toscana, sull'alto Lazio e sull'Umbria occidentale nubi in aumento, con tendenza a piogge e qualche rovescio specie lungo le coste.
..SOB..
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 14:35 pm
Frullallà ha scritto:...tralasciando i vari screzi, pensavo che sarebbe di comune utilità decidere dove andare domani e/o dopodomani...
io proporrei (con assoluto disinteresse, anche se fab e chicco confuteranno) Sperlonga: non ci sono mai stata, poi insomma il mare, la spiaggia, la grotta più in là...deve essere carina, no?![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven nov 04, 2005 14:35 pm
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 14:38 pm
Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
Possibile che siamo capaci solo di prendere per il culo il prossimo?
da Buzz » ven nov 04, 2005 14:41 pm
da Roberto » ven nov 04, 2005 14:43 pm
Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
uffa...va bene sperlonga ... io vado al pueblo. voi fate come vi pare...
![]()
da fab » ven nov 04, 2005 14:47 pm
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 14:49 pm
Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
![]()
da Tocci » ven nov 04, 2005 14:51 pm
Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
![]()
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 15:00 pm
Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
![]()
anche a me il pueblo non è piaciuto gran ché... io preferisco norma.... per me vabbene sperlonga (un pippodromo a scelta, eventualmente un tentativo al paretone sullo spigolo) o moneta... ma viste le previsioni si potrebbe anche provare supino, mi pare che c'è un bel clima li...![]()
![]()
![]()
PS. Qualcono di voi è mai andato ad arrampicare a Gelgna alta (via degli alpini) e sa dove e se posso trovare relazioni delle vie??
da biemme » ven nov 04, 2005 15:00 pm
Buzz ha scritto: .. la verità è che i romani del forum sono tutti dei bastardi ...............
fab ha scritto: Basta con le faccette sorridenti qua dentro!
Sto topic oggi è nervoso.
Azz... tira n'ariaccia già in ufficio, ma pure su internet non si scherza!
nove inseguito ha scritto: va bene adesso mi incaxxo pure io non si gioca piu'
da Roberto » ven nov 04, 2005 15:07 pm
Non mi piacciono le vienove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
![]()
e che c'è che non va a norma?
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 15:07 pm
biemme ha scritto:Buzz ha scritto: .. la verità è che i romani del forum sono tutti dei bastardi ...............fab ha scritto: Basta con le faccette sorridenti qua dentro!
Sto topic oggi è nervoso.
Azz... tira n'ariaccia già in ufficio, ma pure su internet non si scherza!nove inseguito ha scritto: va bene adesso mi incaxxo pure io non si gioca piu'
bella gionata oggi![]()
![]()
MA PERCHE' NON VE N'ANNATE TUTTI UN PO' AFFANCULO ?![]()
....magari a sperlonga, così domenica (almeno per me) ci si vede
![]()
![]()
tutti a sperlonga.... a cercare la forumista di latina, vero ? (quella che ha postato Ezy)
da ChiccoClimb » ven nov 04, 2005 15:09 pm
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 15:10 pm
Roberto ha scritto:Non mi piacciono le vienove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
![]()
e che c'è che non va a norma?
da fab » ven nov 04, 2005 15:14 pm
ChiccoClimb ha scritto:
Magister, che ne pensi? Sono nulla senza la tua illuminazione.
da Tocci » ven nov 04, 2005 15:23 pm
nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
![]()
anche a me il pueblo non è piaciuto gran ché... io preferisco norma.... per me vabbene sperlonga (un pippodromo a scelta, eventualmente un tentativo al paretone sullo spigolo) o moneta... ma viste le previsioni si potrebbe anche provare supino, mi pare che c'è un bel clima li...![]()
![]()
![]()
PS. Qualcono di voi è mai andato ad arrampicare a Gelgna alta (via degli alpini) e sa dove e se posso trovare relazioni delle vie??
io!!!!
... non è vero... pero' ho una guida nuovissima edizione 2005 e c'è tutto, stasera se nessuno ti da info te la leggo!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.