fab ha scritto:FIIIUUU'!!!
Presidè me tranquillizzi!
Non potrei mai fare una cosa così stupida come il mitile!

da Booo » ven nov 04, 2005 13:19 pm
fab ha scritto:FIIIUUU'!!!
da Roberto » ven nov 04, 2005 13:21 pm
Oggi vengo a Roma, quindi postofab ha scritto:Ezy fuori da qua!![]()
Come tutti i non romani de sto forum...
Compresi quelli che abitano vicino a civitavecchia che NON è Roma!![]()
Ebbasta!![]()
FIIIUUU'!!!
da morph » ven nov 04, 2005 13:24 pm
da Tocci » ven nov 04, 2005 13:24 pm
Roberto ha scritto:Ma senti che razza di bastardo seiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Un covo di serpiBuzz ha scritto:che bell'ambientino questo topic dei romani
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero ma non è certo colpa mia ...
![]()
tocci ha le sue responsabilitàQuel povero Tocci lo fai nero dal primo post all'ultimo, lui è una vittima (come me del resto) delle vostre angherie postali
![]()
da Buzz » ven nov 04, 2005 13:25 pm
Roberto ha scritto:Ma senti che razza di bastardo seiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Un covo di serpiBuzz ha scritto:che bell'ambientino questo topic dei romani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tocci ha le sue responsabilitàQuel povero Tocci lo fai nero dal primo post all'ultimo, lui è una vittima (come me del resto) delle vostre angherie postali
![]()
da fab » ven nov 04, 2005 13:31 pm
hai ancora troppi pochi messaggi per capire con chi hai a che fare..Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Ma senti che razza di bastardo seiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Un covo di serpiBuzz ha scritto:che bell'ambientino questo topic dei romani
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, e nota che sono l'unico ad aver detto che domani verrei volentieri a scalare con te, anche se so che pijerò tante di quelle mazzate....![]()
sti romani giovani e meno sono tutti antipatici.... e poi so pippe, ma non vogliono ammetterlo, per questo non vengono a scalare con te, sarebbero costretti a rispecchiarsi nella loro pippagine... almeno io non sono ipocrita con me stesso per questo posso venire a scalre con te, non ho castelli in aria da far crolllare...![]()
![]()
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 14:16 pm
da Buzz » ven nov 04, 2005 14:17 pm
nove inseguito ha scritto:eccomi!!!!vedo che siete un bel gruppetto affiatato!!! deve essere bello avervi come amici!
da fab » ven nov 04, 2005 14:19 pm
NO.nove inseguito ha scritto:eccomi!!!!vedo che siete un bel gruppetto affiatato!!! deve essere bello avervi come amici!
da Pierluigi Vesica » ven nov 04, 2005 14:20 pm
fab ha scritto:NO.nove inseguito ha scritto:eccomi!!!!vedo che siete un bel gruppetto affiatato!!! deve essere bello avervi come amici!
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 14:21 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:eccomi!!!!vedo che siete un bel gruppetto affiatato!!! deve essere bello avervi come amici!
![]()
sono sicuro che in questo ambientino ti ci muovi come un verme nel formaggio!
![]()
da Buzz » ven nov 04, 2005 14:22 pm
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 14:22 pm
fab ha scritto:NO.nove inseguito ha scritto:eccomi!!!!vedo che siete un bel gruppetto affiatato!!! deve essere bello avervi come amici!
da Buzz » ven nov 04, 2005 14:24 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:eccomi!!!!vedo che siete un bel gruppetto affiatato!!! deve essere bello avervi come amici!
![]()
![]()
si...so muovermi nel formaggio.... lo faccio con continuità e impegno....molto meglio di come scalo...
![]()
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 14:25 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:eccomi!!!!vedo che siete un bel gruppetto affiatato!!! deve essere bello avervi come amici!
![]()
![]()
si...so muovermi nel formaggio.... lo faccio con continuità e impegno....molto meglio di come scalo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa frase non mi è nuova![]()
voglio le prove!
da fab » ven nov 04, 2005 14:30 pm
da Buzz » ven nov 04, 2005 14:30 pm
da Frullallà » ven nov 04, 2005 14:31 pm
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 14:32 pm
fab ha scritto:Basta con le faccette sorridenti qua dentro!![]()
Sto topic oggi è nervoso.![]()
Azz... tira n'ariaccia già in ufficio, ma pure su internet non si scherza!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.