Buzz ha scritto:ma che...
roberto era quello col pattino rosso!
che partiva prima di noi ma lo superavamo sempre ...
stai insinuando che è un pippone pure in mare??

da nove inseguito » mer nov 02, 2005 12:39 pm
Buzz ha scritto:ma che...
roberto era quello col pattino rosso!
che partiva prima di noi ma lo superavamo sempre ...
da Roberto » mer nov 02, 2005 12:41 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:E c'è pure il "capobastardo", al secolo Buzz, che mi manda sms a ritmo regolare, tanto per farmi rosicare![]()
![]()
![]()
![]()
ma come!!
ma se ieri ti ho pure invitato ad arrampicare a sperlonga...
sei veramente irriconoscente !!!
(almeno hai irrobustito i dorsali sul pattino?)
da Buzz » mer nov 02, 2005 12:50 pm
Roberto ha scritto:
In verità ho arrampicato tre gg su quattro, anche se non spasmodicamente![]()
da Roberto » mer nov 02, 2005 13:00 pm
Che centra, io mi lamentavo perché mi siete mancati, oltre a notare un certo vostro compiacimento a farmi rosicareBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:
In verità ho arrampicato tre gg su quattro, anche se non spasmodicamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piagnone!!!!!
da cuorpiccino » mer nov 02, 2005 13:19 pm
da MatteoD » mer nov 02, 2005 14:37 pm
da Buzz » mer nov 02, 2005 14:40 pm
MatteoD ha scritto:Ciao Gente,
è già un paio di volte che il server mi segnala una comunicazione privata, ma nella casella non trovo nulla. Non vorrei aver ignorato qualche messaggio e se così fosse me ne scuso.
In questo periodo, causa grane sempre più pesanti sono decisamente offline. Annus Horribilis, forse ha ragione Buzz.![]()
Spero di tornare tra voi al più presto.
Un saluto a tutti
Matteo
da Silvio » mer nov 02, 2005 14:54 pm
MatteoD ha scritto:Ciao Gente,
è già un paio di volte che il server mi segnala una comunicazione privata, ma nella casella non trovo nulla. Non vorrei aver ignorato qualche messaggio e se così fosse me ne scuso.
In questo periodo, causa grane sempre più pesanti sono decisamente offline. Annus Horribilis, forse ha ragione Buzz.![]()
Spero di tornare tra voi al più presto.
Un saluto a tutti
Matteo
da Buzz » mer nov 02, 2005 15:12 pm
da Roberto » mer nov 02, 2005 15:13 pm
Siamo rovinatiBuzz ha scritto:a proposito...
lunedi salendo a ripa maiala abbiamo incontrato il proprietario che ci ha presi a referente reltivamente ai suoi progetti ...
ci abbiamo parlato io e chiccoclimb...
tutto a posto!
da biemme » mer nov 02, 2005 15:16 pm
Buzz ha scritto:a proposito...
lunedi salendo a ripa maiala abbiamo incontrato il proprietario che ci ha presi a referente reltivamente ai suoi progetti ...
tutto a posto!
da Roberto » mer nov 02, 2005 15:18 pm
E' previsto l'ingresso a pagamento alle paretibiemme ha scritto:Buzz ha scritto:a proposito...
tutto a posto!
tutto a posto in che senso, buzz ?
![]()
![]()
....è ancora vivo o l'hai solo minacciato ?
da Buzz » mer nov 02, 2005 15:20 pm
da Roberto » mer nov 02, 2005 15:23 pm
Lo sai che non è vero? Loro possono benissimo farti pagare e poi farti firmare una scarico di responsabilità, come si fa in pista, per girare con la propria auto: paghi (e pure salato) e firmi lo scarico e se accade qualcosa, a te o terzi, la responsabilità è solo tua.Buzz ha scritto:ma no
ha ben presente che se fa pagare l'ingresso diventa automaticamente responsabile
ha idea di prolungare l'agibilità della strada fin poco sotto le pareti, facendo un parcheggio (magari a pagamento)
e/o mettere un chioschetto tipo porchettaro per panini e bibite
noi abbiamo caldamente appoggiato la soluzione
da nove inseguito » mer nov 02, 2005 15:50 pm
da Buzz » gio nov 03, 2005 12:49 pm
da Booo » gio nov 03, 2005 12:56 pm
Buzz ha scritto:i forumisti romani attendono con ansia
da Roberto » gio nov 03, 2005 12:59 pm
da Booo » gio nov 03, 2005 13:01 pm
Roberto ha scritto:Dopo la mia trasferta ad Amalfi (a proposito, lo sapete che sono stato ad Amalfi per il ponte dei morti? Peccato che non ho pensato a dirvelo in tempo, sarebbe stato piacevole scalare con qualche forumista...), sabato scalerebbi dalle nostre parti, che programmi avete? (non vi dico subito dove vorrei andare, se no voi evitate di andarci apposta
)
da morph » gio nov 03, 2005 13:01 pm
Roberto ha scritto:Dopo la mia trasferta ad Amalfi (a proposito, lo sapete che sono stato ad Amalfi per il ponte dei morti? Peccato che non ho pensato a dirvelo in tempo, sarebbe stato piacevole scalare con qualche forumista...), sabato scalerebbi dalle nostre parti, che programmi avete? (non vi dico subito dove vorrei andare, se no voi evitate di andarci apposta
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.