
da trivi » gio ott 27, 2005 14:59 pm
da latorre » ven ott 28, 2005 9:01 am
trivi ha scritto:Avevo letto un testo in inglese sull'incidente, da quanto ho capito la sua corda si è sfregata con quella tesa tra le due pareti, e si è spezzata per questo...
da ChiccoClimb » dom ott 30, 2005 14:36 pm
da meki » ven nov 04, 2005 17:33 pm
da gug » ven nov 04, 2005 19:04 pm
ChiccoClimb ha scritto:Aveva preso la bella abitudine di fare dei bungee-jumping artigianali, legando con una corda lasca due picchi rocciosi e legandone una seconda al centro della prima. Poi lui si iettava nella valle partendo da uno dei due picchi, dimodoché, quando tutte le corde si fossero tese, la prima avrebbe formato una V, dal vertice della quale penzolava lui tutto felice.
Si divertiva ad arrivare sempre più vicino a terra. Faceva questa cazzata anche collegando alberi.
Se non ho letto male, una volta ha preso male le misure e si è fatto tanto male.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.