spiderman ha scritto: probabilmente per domani pomeriggio a carate per dare il cambio a Clod![]()
Abbiamo deciso di dirottare su galbiate

da clod » gio ott 27, 2005 22:01 pm
spiderman ha scritto: probabilmente per domani pomeriggio a carate per dare il cambio a Clod![]()
da *MEMO* » gio ott 27, 2005 22:34 pm
da clod » gio ott 27, 2005 22:41 pm
*MEMO* ha scritto:BASTARDI, NON LAVORATE UN c***o, MANDATE A PUTTANE IL PIL, E VI DIVERTITE ANCHE, AD ARRAMOICARE TUTTA LA SETTIMANA![]()
da spiderman » ven ott 28, 2005 9:12 am
clod ha scritto:spiderman ha scritto: probabilmente per domani pomeriggio a carate per dare il cambio a Clod![]()
da MICKA » ven ott 28, 2005 9:13 am
spiderman ha scritto:clod ha scritto:spiderman ha scritto: probabilmente per domani pomeriggio a carate per dare il cambio a Clod![]()
ma nn si ferma nessuno al pomeriggio? io potrei arrivare verso le 3-3.30
da smaz » ven ott 28, 2005 10:15 am
yinyang ha scritto:EVENTUALMENTE CHI CI SAREBBE LUNEDI E SOPRATTUTTO MARTEDI?
da yinyang » ven ott 28, 2005 11:07 am
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:EVENTUALMENTE CHI CI SAREBBE LUNEDI E SOPRATTUTTO MARTEDI?
Ma non rimani a finale?
da Lc » ven ott 28, 2005 11:20 am
Bello veramente bronco bill 7a+. Se qualcuno si tiene abbastanza e capita li lo provi che è molto bello.
da yinyang » ven ott 28, 2005 11:24 am
Lc ha scritto:Bello veramente bronco bill 7a+. Se qualcuno si tiene abbastanza e capita li lo provi che è molto bello.
Ma non era un 7a farlocco?![]()
![]()
Comunque io l'ho fatto al secondo giro (un po' in apnea, ma l'ho fatto).
Ciao,
Luca
PS: cercasi pittore / scalatore per fare le finizioni (?) del mio nuovo pannello; offro vitto, alloggio, scalate e lauto compenso....
da MICKA » ven ott 28, 2005 11:49 am
Lc ha scritto:Bello veramente bronco bill 7a+. Se qualcuno si tiene abbastanza e capita li lo provi che è molto bello.
PS: cercasi pittore / scalatore per fare le finizioni (?) del mio nuovo pannello; offro vitto, alloggio, scalate e lauto compenso....
da s » ven ott 28, 2005 11:58 am
yinyang ha scritto:EVENTUALMENTE CHI CI SAREBBE LUNEDI E SOPRATTUTTO MARTEDI?
da Lc » ven ott 28, 2005 12:22 pm
ps sia dade che io su broncobill siam volati qualche metro sotto la sosta...
da MICKA » ven ott 28, 2005 14:09 pm
da dademaz » ven ott 28, 2005 15:14 pm
da spiderman » ven ott 28, 2005 15:38 pm
dademaz ha scritto:hey micka come è andata ieri a cresciano?
io stamane sono andato a ponte brolla est.....ma come di norma ultimamente non ho chiuso una cippa!!!!!
ciao
Davide
da yinyang » ven ott 28, 2005 15:39 pm
spiderman ha scritto:dademaz ha scritto:hey micka come è andata ieri a cresciano?
io stamane sono andato a ponte brolla est.....ma come di norma ultimamente non ho chiuso una cippa!!!!!
ciao
Davide
e il davide è una pippa .... e il davide è una pippa![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.