altrimenti sarei venuto...

ora che non c'è più GigaStraMegaPizza del forum...

casomai dillo a bab, che era intenzionato... mi pare
da Buzz » gio ott 27, 2005 15:29 pm
da Roberto » gio ott 27, 2005 15:31 pm
Non fanno i vaghi, sono proprio stronzi e non è un dubbionove inseguito ha scritto:il dubbio che facciano i vaghi non ti sovvenuto???
da ChiccoClimb » gio ott 27, 2005 15:33 pm
Tocci ha scritto:A chicco, te giuro che te porterei in via ma fare una via da primo in montagna da proteggere con uno che non ha mai usato i materiali e fatte le manovre come secondo.... famo la fine della mummia del similaun... chiedi a Buzz o.... a Fab...![]()
da fab » gio ott 27, 2005 15:33 pm
da Buzz » gio ott 27, 2005 15:35 pm
fab ha scritto:Hem scusate... io nel We vado ad Amalfi...
Non è che epr caso c'è qualcuno che si aggregherebbe per fare qualche tiretto!?
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 15:35 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Fermo la, l'ha detto a meBooo ha scritto:nove inseguito ha scritto:mmmmm......vuoi le prove ?![]()
La commissione esaminatrice la presiedo io!
Ci vuole un giudizio inparziale!
da Booo » gio ott 27, 2005 15:35 pm
fab ha scritto:Hem scusate... io nel We vado ad Amalfi...
da Roberto » gio ott 27, 2005 15:36 pm
Anche io sto ad Amalfi, potremmo fare il viaggio insieme, così risparmiamofab ha scritto:Hem scusate... io nel We vado ad Amalfi...
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 15:36 pm
ChiccoClimb ha scritto:Tocci ha scritto:A chicco, te giuro che te porterei in via ma fare una via da primo in montagna da proteggere con uno che non ha mai usato i materiali e fatte le manovre come secondo.... famo la fine della mummia del similaun... chiedi a Buzz o.... a Fab...![]()
A Tocci ma a quali manovre e a quali materiali ti riferisci scusa? La sicura senza gri-gri? Il barcaiolo? Il machard? L'autoassicurazione in sosta?
da Booo » gio ott 27, 2005 15:36 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
mi sembra che prima devi imparare l'italiano prima di essere inparziale!!!
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 15:38 pm
Roberto ha scritto:Anche io sto ad Amalfi, potremmo fare il viaggio insieme, così risparmiamofab ha scritto:Hem scusate... io nel We vado ad Amalfi...
Non è che epr caso c'è qualcuno che si aggregherebbe per fare qualche tiretto!?. Quando parti?
da fab » gio ott 27, 2005 15:41 pm
mmmm dici??!!Booo ha scritto:fab ha scritto:Hem scusate... io nel We vado ad Amalfi...
Io verrei volentieri.... ma il meteo da il sole per tutto il ponte ed ho finito la protezione solare...
da Roberto » gio ott 27, 2005 15:42 pm
Ma lo sai che il prossimo ponte sarò propio liBuzz ha scritto:indivinate che posto è questo???
AMALFI!!!!
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 15:43 pm
fab ha scritto:mmmm dici??!!Booo ha scritto:fab ha scritto:Hem scusate... io nel We vado ad Amalfi...
Io verrei volentieri.... ma il meteo da il sole per tutto il ponte ed ho finito la protezione solare...![]()
Allora ho cambiato idea... Andiamo a Grotti!![]()
Mi spiace Robbè c'ho ripensato... ma giuro che avrei voluto!
da fab » gio ott 27, 2005 15:46 pm
da Booo » gio ott 27, 2005 15:46 pm
nove inseguito ha scritto:
grotti!!!!
![]()
siiii!!! se sopravvivo ai 15 tiri con buzz vengo anch'io!!!!
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 15:47 pm
Buzz ha scritto:azz![]()
![]()
noveinfilato mi sa che si tiene....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.